Jump to content

ciao mici!!!


des84

Recommended Posts

ohi...buon pomeriggio a tutti...

mi sono iscritto da alcuni giorni ma questo è il mio primo mess nel nuovo forum, tanto per farvi capire che ci sono anch'io!!!

ciao e raga e per questione di tempo BENVENUTI e RIBENVENUTI a tutti!!!

baci bacini baciotti

:-D

DES 84

Link to comment
Share on other sites

ohi...grazie a tutti per il benvenuto!

scusate se non ho scritto molto di me, ma tra esami e amico speciale in paranoia non ho avuto molto tempo per voi!

però ora sono qui...

allora...sono des, nato appunto nel 1984...

ho vari interessi mi definirei un eclettico, poi, bisogna prendermi nella giornata giusta, posso essere il più caro come il più stronzo...dipende dalle stelle, come girano...

adoro conversare e conoscere le persone, mi piace stare ad ascoltare anedotti di vita vissuta, specie se esperienza di vita importanti...

adoro il cinema e i concerti live....un mio amico ha un gruppo metal...io ho provato a cantare una volta, ma i risultati ahimè...meglio stendere un velo...pietoso...

faccio psicologia. secondo anno...la mia aspirazione sarebbe quella di aprire uno studio tutto mio, un giorno...

ah, scrivo un telefilm da quattro anni...se qualcuno volesse anche darmi una spintarella, una raccomandazione...io sono qui....

ciao a tutti mici!!!ma i miei due preferiti del forum, ci sono, sono arrivati???oh, sbrigatevi....

DES84

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...