Jump to content

Nuovo forum, vecchia iscritta!


Queen

Recommended Posts

Visto che chi si è trasferito con forum si sta ripresentando, lo faccio anche io!

Ho 24 anni, abito in un piccolo paese nei pressi di Firenze, vivo col mio ragazzo e sono bisessuale (cosa che pochissimi sanno).

Da sempre seguo gli anime e leggo manga e sono stata di certo fra le prime a intressarsi al genere yaoi/shonen-ai che ADORO e per il quale ho speso fortune in doujinshi. Naturalmente mi piacciono anche i videogiochi, uno su tutti King of Fighters (di cui ho fatto il cosplay secoli fa ormai).

Gioco di ruolo, ora non può solo intorno ad un tavolo, ma anche in 3 play by forum (e per questo ringrazio i tre meravigliosi master che me lo hanno permesso: Azhrarn, Mary Elisabeth e Jun!)

Altra mia smodatata passione: il wrestling. Mi piaceva da piccola e mi piace anche adesso, ora anche di più (ci sono dei fusti niente male...per non parlare di alcune divas...) dato che a livello acrobatico sono migliorati moltissimo!e poi vogliamo dire 2 parole su Orton?

Cucinare mi diverte molto, in particolare amo fare e decorare dolci, sono una "creppaia" provetta che 7 giorni l'anno partecipa allo stand gastronomico della Misericordia del paese sfornando crepes e divertendosi come una pazza nel farlo.

Ultimo, ma primo nel mio cuore, il gruppo "teatrale" di cui faccio parte. In realtà siamo 10 ragazzi che fanno spettacoli "alternativi" (tipo sketch comici, canto, ballo...) nei circoli e nelle piazze, ma l'impegno che mettiamo nell'inventare le scene, montare i balletti e dipingere le scenografie è pari a quello di qualsiasi altra compagnia teatrale seria, forse anche maggiore dal momento che non siamo professionisti e lo facciamo proprio perchè adoriamo farlo.

 

Chiusa questa anche troppo lunga lista sui miei hobby e interessi 2 parole (solo 2 lo giuro!) su di me: sono una persona che preferisce ascoltare prima di parlare, amo le cose semplici della vita, tengo alle amicizie vere, ma ho bisogno dei miei spazi e dei miei momenti di solitudine, sono pignola e se una cosa mi sta a cuore non mollo per nessuna ragione.

Visto, sono state 2 parole sul serio!

 

Chi mi conosceva già avrà fatto meglio a saltarsi tutto 'sto "pappiè" di roba...ma magari era un'avvertenza che dovevo mettere prima :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti e tre :D La presentazione è ripresa pari pari da quella vecchia che risaliva a pochi mesi fa, con qualche cambiamento (mi sono dimenticata di aggiungere che sabato scorso sono stata a vedere SmackDown dal vivo...!!!!!!!!Una cosa specialissima che VA DETTA!^O^)

^-^

Grazie davvero...credevo che parecchi avrebbero pensato "ah sì, non è nuova?"^O^ hhahahahhah

Link to comment
Share on other sites

Ehi zietta mia... CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Finalmente sei arrivata... ti stavo ansiosamente aspettando :D

 

ORa che ci sei tu si sente davvero aria di casa :D

 

mmmmmmmm non c'è l'emote giusta quindi.... SMACKKETE!!!!! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!!come ho detto...mi sono limitata a copiarlo dal vecchio forum ^_- anche se in teoria ci si conosce già già che c'era da ripresentarsi ho scritto tutto anzichè solo ciao!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuta Queen! E complimenti per la presentazione (pure a me piace il wrestling, anche se pochi lo sanno) :) In bocca al lupo con il tuo ragazzo ::):

Link to comment
Share on other sites

Master ciao anche qui!!!Tranquillo...rompo le scatole, ma non mordo ^O-

 

NorwegianWood quando e se vorrai sarò disponibile per luuuuuuuuunghe chiacchierate sul mondo WWE ^__^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...