Jump to content

Ho di nuovo perso il treno ed arrivo come sempre in ritardo


Alexarcus

Recommended Posts

-.-' anzi, a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo :D:lol:

 

Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici.

 

- Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar.....

- Avevamo detto cose semplici!

- Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio....

- Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita...

- Ah, uh, questo vogliono?

- A dire il vero vogliono altro, ma di solito quando apri bocca tu cambiano tutti idea, quindi su sto forum sta zitto e lascia parlare me che ci so fare!

- Uh, sarà, fai pure....

 

Ok, ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni (ma ne dimostro di meno), sono un ragazzo pulito, socievole, adoro i giochi di gruppo ma anche gli incontri tète à tète. Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?). Posso ospitare se riuscite ad andare d'accordo col mio cane. Vi attendo numerosi, sconti militari e comitive. Baci (k)

Link to comment
Share on other sites

-.-' anzi' date=' a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo :D:lol:

 

Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici.

 

- Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar.....

- Avevamo detto cose semplici!

- Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio....

- Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita...

- Ah, uh, questo vogliono?

- A dire il vero vogliono altro, ma di solito quando apri bocca tu cambiano tutti idea, quindi su sto forum sta zitto e lascia parlare me che ci so fare!

- Uh, sarà, fai pure....

 

Ok, ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni [b'](ma ne dimostro di meno)[/b], sono un ragazzo pulito, socievole, adoro i giochi di gruppo ma anche gli incontri tète à tète. Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?). Posso ospitare se riuscite ad andare d'accordo col mio cane. Vi attendo numerosi, sconti militari e comitive. Baci (k)

 

Tutti tengono a specificare il passaggio in neretto... vanitosHi!!!

Ghghgh Baci, bentornato lol

Link to comment
Share on other sites

Ciao castorino :) ...eheheh

 

a parte gli scherzi.....ne dimostri di meno davvero...non ho capito la storia della pulizia cmq....

ben tornato MArco!!!!

 

 

Eh si vede che si lava in continuazione!! :-D :-D

 

Cmq Ciao Alexarcus benvenuto!! :) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...