November 25, 200520 yr Salve a tutti di nuovo, anche io mi sono trasferito qui... Beh, non frequentavo da molto il vecchio forum quindi rinfresco la memoria un po' a tutti: sono di Roma, ho 32 anni, sono accoppiato, faccio il programmatore, amo la musica, la letteratura, il buon cibo e il buon vino (ma pure la birra eh), le compagnie interessanti... e poi boh! Ciao belli! :)
November 25, 200520 yr Ciao e ri-benvenuto. Per quella birra dove-sai-tu ( o anche dove so-io ) aspetto un bel pm.. a presto.
November 25, 200520 yr Ciao e ri-benvenuto.Per quella birra dove-sai-tu ( o anche dove so-io ) aspetto un bel pm.. a presto. Ehi... nn te ne fai scappare uno :) Cmq bentornato Panofsky :-D
November 25, 200520 yr Ciao, bentornato Pakfosky!...lo so, il tuo nick è diverso, ma per un mese buono sono stata convinta che fosse proprio questo!!!
November 26, 200520 yr Author Ciao a tutti e grazie per il "bentornato"... Queen: capisco pienamente che Panofsky non rimane particolarmente facile come nick... Rosso: a breve ti mando pm
November 26, 200520 yr alh qui ti trovi bene se ti piacciono le compagnie interessanti... noi siamo interessantissimi...(se magari )... benventuo
November 26, 200520 yr Ciao e ri-benvenuto.Per quella birra dove-sai-tu ( o anche dove so-io ) aspetto un bel pm.. a presto. Ehi... nn te ne fai scappare uno Cmq bentornato Panofsky :-D :woot: Ma no! Mi piace la gente, è diverso...
November 26, 200520 yr Ciao e ri-benvenuto.Per quella birra dove-sai-tu ( o anche dove so-io ) aspetto un bel pm.. a presto. Ehi... nn te ne fai scappare uno Cmq bentornato Panofsky :-D :woot: Ma no! Mi piace la gente' date=' è diverso...[/quote'] Non mi sembra diverso... ti piace la gente e quindi non te ne fai scappare uno... :-D
November 27, 200520 yr Ciao e ri-benvenuto.Per quella birra dove-sai-tu ( o anche dove so-io ) aspetto un bel pm.. a presto. Ehi... nn te ne fai scappare uno Cmq bentornato Panofsky :-D :woot: Ma no! Mi piace la gente' date=' è diverso...[/quote'] Non mi sembra diverso... ti piace la gente e quindi non te ne fai scappare uno... :-D be'..non ci vedo niente di male. Panofsky..aspetto con molta curiosità...