Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
beh... visto che si ripresentano tutti... dunque ero un acquisto recente del forum vecchio.. quindi non posso definirmi proprio nuova-nuova.. magari un po' usata (però dovrei essere ancora in garanzia!). ho 18 anni, mi piacciono le lucertole, non ho una mente particolarmente brillante ma come appendiabiti funziono piuttosto bene. mi piacciono i computer e al momento mi sono quasi completamente ibernata davanti allo schermo, per colpa di questo tempo polare! se mi regalaste un termosifone con le rotelle mi fareste molto contenta! :-D addio!!!
-
ciao raga...sono nuovo..nuovo di zecca.. vediamo un po' cosa dirvi.... sono napoletano doc ma vivo da un anno a ravenna(un mortorio) ho 20 anni..studio economia aziendale. amo la musica anzi amo l hip hop e come potete vedere dal nick mi piace molto eminem(la sua musica non lui fisicamente) lo so che e' strano per un gay ma non posso farci nulla. che dire spero di trovarmi bene. un saluto a tutti
-
Puff puff, che fatica sto trasloco >_> , la parte più spossante è stata la modifica del nick. Cmq rieccomi tra voi forum-friends! Sono quello di prima, solo con qualche underscore in +: Michele, 21 anni, Piacenza :D Ciauz!
-
ottima occasione per cambiare nick, dato che il precedente nasceva dalla mia stupidità questo nasce dalla mia vitalità... vabbè va, buona vita
-
che carino il nuovo forum...bello bello. E ovviamente non potevo mancare a rompere le scatole anche qui :-D sciau sciau
-
Ciao a Tutti! Sono ,Giuseppe,18 anni dal Veneto,bsx [CIIiAO GIUSEPPE] Queste presentazioni mi fanno sempre molto "Seduta psicoterapeutica di gruppo" 0_0
-
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente mi sn iscritto anche ioooooooooo
-
vedo ke qui c'è gente nuova e gente vekkia... caruccio il nuovo forum... bellllllllloooooooo...........
-
Ehi gente.... giusto il tempo di fare le valigie ed eccomi qui ;-) Sono Stefano.... sono di Roma e che dire... uff... odio le presentazioni... e poi forse qualcuno mi si ricorda.... dall'altra parte mi ero fatto un po' di gavetta ed ero sui 450 messaggi, ma ora siamo di nuovo tutti "al via" come nei giochi da tavola..... ;-) Mi raccomando... smuoviamo anche questo forum... non lasciamoci inibire dall'arredamento nuovo e la tappezzeria senza nemmeno una macchilina... facciamo festa!!!!!! :clap: :clap: :clap:
-
-
immagino che mi debba di nuovo presentare sono Gippal** (i miei asterischi ç___ç) del vecchio forum, mi chiamo eleonora, ho 16 anni e sono della provincia di lecce, puglia. sicuramente quasi nessuno si ricorda di me perché sono un "acquisto" molto recente
-
Ciao a tutti! Sono Michele e ho 16 anni.. Vengo da un posto a un paio d'ore da milanoXD Felicissimo di essere qui*_* :-D vediamo.. suono il piano da 9 anni e studio canto.. Prediligo la musica rock&metal.. specie se con sfumature gothic*____* Spero di conoscere tanta gente quiXD (w la pau!)
-
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad approdare anche qua. Mi associo alla schiera dei frequentanti sporadici che però hanno buone intenzioni per questo forum. -.-' Baci (k)
-
Eccomi qui! Sono chicco88, alias Mattia, 17 anni da torino! Un caro saluto a tutti! PS veramente bello il forum! Mi piace
-
ECCOMIII!!! Un saluto a tutti!! Per chi non mi conosce sono Chris, sono un ragazzO di 20 anni e scrivo dalla capitale gay italiana... Bologna! Nel forum sono il moderatore della sezione Moda e Salute (approposito.. il mio avatar è particolarmente in tinta con questa grafica ) Nella vita studio (o almeno di provo =P) in un icorso di laurea ad indirizzo informatico, lavoro come traduttore, web master e modello (scusate ma se non lo dicevo il mio ego ne risentiva ) Non ho particolari interessi ma mi piace di tutto un pò... leggere, stare con gli amici, uscire per far shopping e nn comprare nulla, uscire per far shopping e comprare tutto, ascoltare buona music…
-
Ed infine si torna, anche se un pochetto in ritardo perché, si sa, sono tremendamente piiiiiigro! ^__* Per chi non mi conoscesse o non si ricordasse di me, Mario, Napoli, 18 anni *__* u.u se avete dubbi o altro, parlate ora, o tacete per sempre! (non è vero, ma fa figo.)
-
Non sono nuovo..ma la mia anomala imbecillità mi ha permesso di scordarmi la pass del mio vecchio nick..sono tornato..DesiderioVelato ha cambiato nome ma non modo di fare o struttura scombinata delle frasi!!! :-D
-
Sono ancoraio, Ashmael, solo che ho cambiato nome. Perchè? Ho dimenticato la mia password! Forum nuovo, nome nuovo!
-
Nuovo? Non direi. Conosce nessuno qui? Mah, un sacco di gente credo... Vuol dire qualcosa su di sé? Ancora?! Va bene... mi chiamo Stefano, alias Norwegian Wood. Amo la musica, la letteratura, il cinema... e parecchie altre cose. Tipo? La pazienza ha un limite... Ok. Credenziali? Perché, ci vogliono anche quelle? Scusi, ma le domande le faccio io. Come siamo permalosi... laureato in Lettere classiche, insegno, ho fatto scavi archeologici, sono moderatore del Gay Forum. Orientamenti sessuali? Devo ridere? Età? 30 spaccati. Ma quest'anno al mare un ragazzo me ne dava 17... dice che devo preoccuparmi o dovrei sentirmi lusingato? Ho capito.…
-
Quando sono andato sull'altro forum e non mi faceva postare mi è venuto un colpo poi ho letto le novità ehehe... comunque x chi non mi conoscesse sono Claudio, vengo da Napoli e ho 17 anni! (k)
-
Vabbeh, sto topic è alquanto inutile...ma siccome lo fanno tutti, io da brava pecorina strumentalizzata, mi accodo al gregge! Sono Michele, uno dei 4 admin della baracca!
-
Mi presento per chi ancora non mi conosce... Mi chiamo Filippo, ho 19 anni, e sono da poco a Bergamo. Studio Informatica e comunicazione per l'impresa. Sono uno dei 4 admin di questo portale!
-
-
Saaaalve...Mi ha portato qui pau pau *_*...veee che bel forum si prospettaa *.*... Che dire di me..uhmm... Mi chiamo Maurizio..17 anni..Provincia di Roma..Adoro TUTTA la musica ma propendo + verso l oscuro °_°... Suono il pianoforte da 3 annetti e mezzo...poi boh :| Sul forum vecchio non c ero, ma su questo cercherò di esser presente..comincio ad adorare le community *__*...beh, mi aggiusto un po il profilo..spero di trovarmi bene...siaoo