Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. aimee_
    Started by aimee_,

beh... visto che si ripresentano tutti... dunque ero un acquisto recente del forum vecchio.. quindi non posso definirmi proprio nuova-nuova.. magari un po' usata (però dovrei essere ancora in garanzia!). ho 18 anni, mi piacciono le lucertole, non ho una mente particolarmente brillante ma come appendiabiti funziono piuttosto bene. mi piacciono i computer e al momento mi sono quasi completamente ibernata davanti allo schermo, per colpa di questo tempo polare! se mi regalaste un termosifone con le rotelle mi fareste molto contenta! :-D addio!!!

• 21 replies
    • 3.8k views
  2. slim-shady
    Started by slim-shady,

ciao raga...sono nuovo..nuovo di zecca.. vediamo un po' cosa dirvi.... sono napoletano doc ma vivo da un anno a ravenna(un mortorio) ho 20 anni..studio economia aziendale. amo la musica anzi amo l hip hop e come potete vedere dal nick mi piace molto eminem(la sua musica non lui fisicamente) lo so che e' strano per un gay ma non posso farci nulla. che dire spero di trovarmi bene. un saluto a tutti

• 16 replies
    • 3.1k views
  3. Mic
    Started by Mic,

Puff puff, che fatica sto trasloco >_> , la parte più spossante è stata la modifica del nick. Cmq rieccomi tra voi forum-friends! Sono quello di prima, solo con qualche underscore in +: Michele, 21 anni, Piacenza :D Ciauz!

• 12 replies
    • 2.7k views
  4. TheEnd
    Started by TheEnd,

ottima occasione per cambiare nick, dato che il precedente nasceva dalla mia stupidità questo nasce dalla mia vitalità... vabbè va, buona vita

• 16 replies
    • 3k views
  5. LadyVanHelden
    Started by LadyVanHelden,

che carino il nuovo forum...bello bello. E ovviamente non potevo mancare a rompere le scatole anche qui :-D sciau sciau

• 12 replies
    • 2.9k views
  6. Solesilenzioso1
    Started by Solesilenzioso1,

Ciao a Tutti! Sono ,Giuseppe,18 anni dal Veneto,bsx [CIIiAO GIUSEPPE] Queste presentazioni mi fanno sempre molto "Seduta psicoterapeutica di gruppo" 0_0

• 13 replies
    • 5.2k views
  7. xxtribalxx
    Started by xxtribalxx,

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente mi sn iscritto anche ioooooooooo

• 19 replies
    • 4.1k views
  8. Aky_86
    Started by Aky_86,

vedo ke qui c'è gente nuova e gente vekkia... caruccio il nuovo forum... bellllllllloooooooo...........

• 13 replies
    • 3.4k views
  9. Stefano83
    Started by Stefano83,

Ehi gente.... giusto il tempo di fare le valigie ed eccomi qui ;-) Sono Stefano.... sono di Roma e che dire... uff... odio le presentazioni... e poi forse qualcuno mi si ricorda.... dall'altra parte mi ero fatto un po' di gavetta ed ero sui 450 messaggi, ma ora siamo di nuovo tutti "al via" come nei giochi da tavola..... ;-) Mi raccomando... smuoviamo anche questo forum... non lasciamoci inibire dall'arredamento nuovo e la tappezzeria senza nemmeno una macchilina... facciamo festa!!!!!! :clap: :clap: :clap:

• 18 replies
    • 4.1k views
  10. Sara
    Started by Sara,

ciaoooo ^^ io sono Sara, di Firenze..

• 15 replies
    • 3.9k views
  11. Gippal
    Started by Gippal,

immagino che mi debba di nuovo presentare sono Gippal** (i miei asterischi ç___ç) del vecchio forum, mi chiamo eleonora, ho 16 anni e sono della provincia di lecce, puglia. sicuramente quasi nessuno si ricorda di me perché sono un "acquisto" molto recente

• 17 replies
    • 4k views
  12. Guest Brandon
    Started by Guest Brandon,

Ciao a tutti! Sono Michele e ho 16 anni.. Vengo da un posto a un paio d'ore da milanoXD Felicissimo di essere qui*_* :-D vediamo.. suono il piano da 9 anni e studio canto.. Prediligo la musica rock&metal.. specie se con sfumature gothic*____* Spero di conoscere tanta gente quiXD (w la pau!)

• 14 replies
    • 3.6k views
  13. Fever
    Started by Fever,

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad approdare anche qua. Mi associo alla schiera dei frequentanti sporadici che però hanno buone intenzioni per questo forum. -.-' Baci (k)

• 17 replies
    • 4k views
  14. Guest Chicco88
    Started by Guest Chicco88,

Eccomi qui! Sono chicco88, alias Mattia, 17 anni da torino! Un caro saluto a tutti! PS veramente bello il forum! Mi piace

• 11 replies
    • 3.5k views
  15. FunkyC
    Started by FunkyC,

ECCOMIII!!! Un saluto a tutti!! Per chi non mi conosce sono Chris, sono un ragazzO di 20 anni e scrivo dalla capitale gay italiana... Bologna! Nel forum sono il moderatore della sezione Moda e Salute (approposito.. il mio avatar è particolarmente in tinta con questa grafica ) Nella vita studio (o almeno di provo =P) in un icorso di laurea ad indirizzo informatico, lavoro come traduttore, web master e modello (scusate ma se non lo dicevo il mio ego ne risentiva ) Non ho particolari interessi ma mi piace di tutto un pò... leggere, stare con gli amici, uscire per far shopping e nn comprare nulla, uscire per far shopping e comprare tutto, ascoltare buona music…

• 7 replies
    • 3k views
  16. Aloris
    Started by Aloris,

Ed infine si torna, anche se un pochetto in ritardo perché, si sa, sono tremendamente piiiiiigro! ^__* Per chi non mi conoscesse o non si ricordasse di me, Mario, Napoli, 18 anni *__* u.u se avete dubbi o altro, parlate ora, o tacete per sempre! (non è vero, ma fa figo.)

• 5 replies
    • 3.5k views
  17. LostWorld
    Started by LostWorld,

Non sono nuovo..ma la mia anomala imbecillità mi ha permesso di scordarmi la pass del mio vecchio nick..sono tornato..DesiderioVelato ha cambiato nome ma non modo di fare o struttura scombinata delle frasi!!! :-D

• 4 replies
    • 2.4k views
  18. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

Sono ancoraio, Ashmael, solo che ho cambiato nome. Perchè? Ho dimenticato la mia password! Forum nuovo, nome nuovo!

• 8 replies
    • 3.1k views
  19. NorwegianWood
    Started by NorwegianWood,

Nuovo? Non direi. Conosce nessuno qui? Mah, un sacco di gente credo... Vuol dire qualcosa su di sé? Ancora?! Va bene... mi chiamo Stefano, alias Norwegian Wood. Amo la musica, la letteratura, il cinema... e parecchie altre cose. Tipo? La pazienza ha un limite... Ok. Credenziali? Perché, ci vogliono anche quelle? Scusi, ma le domande le faccio io. Come siamo permalosi... laureato in Lettere classiche, insegno, ho fatto scavi archeologici, sono moderatore del Gay Forum. Orientamenti sessuali? Devo ridere? Età? 30 spaccati. Ma quest'anno al mare un ragazzo me ne dava 17... dice che devo preoccuparmi o dovrei sentirmi lusingato? Ho capito.…

• 18 replies
    • 4.7k views
  20. Claudio
    Started by Claudio,

Quando sono andato sull'altro forum e non mi faceva postare mi è venuto un colpo poi ho letto le novità ehehe... comunque x chi non mi conoscesse sono Claudio, vengo da Napoli e ho 17 anni! (k)

• 7 replies
    • 3.1k views
  21. Michele1982
    Started by Michele1982,

Vabbeh, sto topic è alquanto inutile...ma siccome lo fanno tutti, io da brava pecorina strumentalizzata, mi accodo al gregge! Sono Michele, uno dei 4 admin della baracca!

• 9 replies
    • 3.4k views
  22. Deed
    Started by Deed,

Mi presento per chi ancora non mi conosce... Mi chiamo Filippo, ho 19 anni, e sono da poco a Bergamo. Studio Informatica e comunicazione per l'impresa. Sono uno dei 4 admin di questo portale!

• 13 replies
    • 4k views
  23. takuya
    Started by takuya,

Ri-ciaooo a tutti

• 11 replies
    • 4.2k views
  24. FlirtingWithSuicide
    Started by FlirtingWithSuicide,

Saaaalve...Mi ha portato qui pau pau *_*...veee che bel forum si prospettaa *.*... Che dire di me..uhmm... Mi chiamo Maurizio..17 anni..Provincia di Roma..Adoro TUTTA la musica ma propendo + verso l oscuro °_°... Suono il pianoforte da 3 annetti e mezzo...poi boh :| Sul forum vecchio non c ero, ma su questo cercherò di esser presente..comincio ad adorare le community *__*...beh, mi aggiusto un po il profilo..spero di trovarmi bene...siaoo

• 7 replies
    • 3.9k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.