Jump to content

Sono tornato c'è l'ho fatta (by werdeloth)


Ade

Recommended Posts

Sono riuscito ad entrare ma ho dovuto kambiare il mio nick per dei casini che ho fatto nel registrarmi mentre cerco di risolvere la cosa rimarrò kon questo nick.

Per chi si ricorda di me io sono werdeloth(il nick ke usavo prima nel altro forum)Magic-Verdeloth.jpg

Link to comment
Share on other sites

bhe devo dire ke kmq nn mi dispiace il mio nuovo avatar(ho passato una notte intera x trovarlo)

In quanto ad Ade fu il primo nick ke utilizzavo x chattarel'avevo scelto xke volevo un nome a 3 lettere(è il mio numero preferito)ni piu mi piace molto la mitologia greco\romana quindi l'unica scelta che mi è salatata fuori è quella di Ade...

Link to comment
Share on other sites

bhe devo dire ke kmq nn mi dispiace il mio nuovo avatar(ho passato una notte intera x trovarlo)

In quanto ad Ade fu il primo nick ke utilizzavo x chattarel'avevo scelto xke volevo un nome a 3 lettere(è il mio numero preferito)ni piu mi piace molto la mitologia greco\romana quindi l'unica scelta che mi è salatata fuori è quella di Ade...

 

Ok... aggiudicato! :D

Da oggi sei il nostro Ade... dio della morte :D

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide sarai il mio primo adepto

e kome tale hai diritto di scegliere visto ke sei un Suicide potrai finire nel girone di suicidi o in quello dei violenti per natura(il girone degli omo secondo Dante).

Link to comment
Share on other sites

Ma come, non ti avevo salutato?^^"""""" scusa...troppi che si presentano, questo ripopolamento è durissimo da seguire se non si ha parecchie ore a disposizione per seguirlo!

Link to comment
Share on other sites

Ma come' date=' non ti avevo salutato?^^"""""" scusa...troppi che si presentano, questo ripopolamento è durissimo da seguire se non si ha parecchie ore a disposizione per seguirlo![/quote']

 

e si hai ragione nn riesco a starci dietro neppure io :argh:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide sarai il mio primo adepto

e kome tale hai diritto di scegliere visto ke sei un Suicide potrai finire nel girone di suicidi o in quello dei violenti per natura(il girone degli omo secondo Dante).

Benvenuto anche a te :D Sta cosa di Dante non la sapevo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...