Jump to content

con grande piacere...


celticheart

Recommended Posts

sono riuscitoa rientrare nel forum,dopo che per problemi ignoti nn riuscivo piu ad entrare...spero ora di riuscire a rimanere e di avere tempo per mettere il mio post quotidiano e piu,qui...

 

 

tantissimi baci da celtic...vi ricordate di me si??? ::D: :D

Link to comment
Share on other sites

sono riuscitoa rientrare nel forum' date='dopo che per problemi ignoti nn riuscivo piu ad entrare...spero ora di riuscire a rimanere e di avere tempo per mettere il mio post quotidiano e piu,qui...

 

 

tantissimi baci da celtic...vi ricordate di me si??? ::D: :D[/quote']

 

Ehm... sinceramente nn ricordo quindi... piacere :D :D :D

 

Aspettiamo i tuoi post :D

Link to comment
Share on other sites

ih ih ih a sto punto..ariciao allora...velocemente,fabrizio 21 anni roma gay...in cerca di esperienze ma di sicuro la cosa che piu cerco è il vero amore,della persona giusta...e quando lo dico molto spesso ricevo risate o discorsi scoraggianti del tipo"difficile da trovare perchè noi gay siamo opportunisti etc."ma io credo...è possibile che persone cosi sensibili debbano arrendersi e dare ragione a preconcetti e pregiudizi che si sono creati e che stanno mettendo radici,in maniera troppo passiva??

 

e poi...tornando a me...amo la cultura celtica e il genere fantasy..scrivo storie fantasy e frammenti celtico naturalistici che spero di pubblicare poi...amo la zoologia,botanica,mineralogia e alchimia,oltre a tutto ciò che è annesso e connesso a queste passioni....

 

il resto lo dirà il vento...ih ih ih :D

Link to comment
Share on other sites

ih ih ih a sto punto..ariciao allora...velocemente' date='fabrizio 21 anni roma gay...in cerca di esperienze ma di sicuro la cosa che piu cerco è il vero amore,della persona giusta...e quando lo dico molto spesso ricevo risate o discorsi scoraggianti del tipo"difficile da trovare perchè noi gay siamo opportunisti etc."ma io credo...è possibile che persone cosi sensibili debbano arrendersi e dare ragione a preconcetti e pregiudizi che si sono creati e che stanno mettendo radici,in maniera troppo passiva??

 

e poi...tornando a me...amo la cultura celtica e il genere fantasy..scrivo storie fantasy e frammenti celtico naturalistici che spero di pubblicare poi...amo la zoologia,botanica,mineralogia e alchimia,oltre a tutto ciò che è annesso e connesso a queste passioni....

 

il resto lo dirà il vento...ih ih ih :D[/quote']

 

 

Fai bene a crederci: il vero amore esiste, nonostante le avversità, e soprattutto l'immagine assurda e distorta che ne hanno ormai i nostri 'contemporanei e simili '.

La cultura celtica è splendida, ne sono affascinato. L'alchimia..è un argomento complesso ed una delle mie grandi passioni.

Siamo di Roma entrambi: ti mando il mio numero in privato, così se vuoi ne parliamo anche di persona.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

grazie per l accoglienza ma nn è avevo dubbi...è stato questo bel clima a farmi innamorare di questo posto....

 

ariciao a tutti...bimbi compresi...(e chi è bimbo lo sa...ih ih ih) :D

Link to comment
Share on other sites

di sicuro la cosa che piu cerco è il vero amore' date='della persona giusta...e quando lo dico molto spesso ricevo risate o discorsi scoraggianti del tipo"difficile da trovare perchè noi gay siamo opportunisti etc."ma io credo...è possibile che persone cosi sensibili debbano arrendersi e dare ragione a preconcetti e pregiudizi che si sono creati e che stanno mettendo radici,in maniera troppo passiva??[/quote']

 

Che stress sto discorso dell'opportunismo e superficialità.... anch'io cerco una storia seria e a quanto pare nn sono l'unico ciò vuol dire che anche se siamo gay non siamo animali, ma cerchiamo anche dei sentimenti. Ovviamente c'è qualcuno che pensa solo a divertirsi... non è una cosa negativa, ma odio la generalizzazione...

Non arrenderti e facci sapere come va :D

 

Siamo di Roma entrambi: ti mando il mio numero in privato' date=' così se vuoi ne parliamo anche di persona. [/quote']

 

Sei il peggio... il bello è che io ormai mi sono fatto la fama del piacione e quello che lascia numeri a tutti sei tu :D

Cmq io sto ancora aspettando la chiamata :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...