November 27, 200520 yr Eccomi di nuovo tra voi...sono sempre io...la vostra Lilith... x ki non mi conoscesse piacere ^___^ sono una donnina infernale ke ha un pò di annetti solo qualke migliaio...ma le rughe nn si fanno sentire... :-D (anke se qualcuno me ne da appena 18...ke gentili eheh) adoro fustigare la gente...quindi attenzione >_> su scherzo...in fondo(molto)molto sono buona 0_0 un salutone.... smakke a tutti ::
November 27, 200520 yr ECCOTIIIIIIIII!visto gente?ho riportato all'ovile una pecorella smarrita!!!E come potevo fare senza la mia "spiritella infernale" preferita???Bentornataaaaaaa!!^*^
November 27, 200520 yr Author queen caraaa!! bello l'attributo spiritella infernale la pecorella smarrita è tornata smakke ciao lover...potremmo sposarci x dominare i demoni ma è impossibile eheh ringrazio tutti gli altri x il ribenvenuto ^__^ smakke
November 29, 200520 yr tutti demoni ihihih si' date=' veniamo tutti dali inferi, qst forum è governato daSATANA gli piacerebbe
December 2, 200520 yr Author piacere a tutti quelli nuovi allora ^^ *inchino* anche se dovreste inchinarvi voi XD bello...un forum su satana *____* oooh ammorre mio!!!