Jump to content

oelà


saltatempo

Recommended Posts

Guest Brandon
piacere a tutti mi kiamo saltatempo x ora....piacere d conoscermi a ki lo vorrà fare...ciao ciao evanescence 4evermore :D

 

Sei un mito°_° evanescence4evermore*_*******************

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaah

la sintassi

l' essere prolisso

una dote ke mi manca :D

 

benvenuto salta il tempo quanto vuoi ma prima o poi sarai mio x_x Bwuahahahahah BD

Link to comment
Share on other sites

bene devo dire un po' d +...in questo tempo sto scivendo una biografia su tutte le scemenze ke mi succedono nella vita, ma + ke altro la definirei come una descrizione delle mie pene giornaliere, amo la matematica ed è quasi la mia ragione d vita...poi: sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare, preferisco le persone filosofike cm me, sono ateo...ecc

Link to comment
Share on other sites

bene devo dire un po' d +...in questo tempo sto scivendo una biografia su tutte le scemenze ke mi succedono nella vita' date=' ma + ke altro la definirei come una descrizione delle mie pene giornaliere, amo la matematica ed è quasi la mia ragione d vita...poi: sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare, preferisco le persone filosofike cm me, sono ateo...ecc[/quote']

 

idem per me =)

a parte la matematica che odio!XD

ma..benvenutissimooo!°o°(adoro gli Evanescence *.*)

Link to comment
Share on other sites

sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare

Dai... qui siamo in tanti e troverai di sicuro sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti... spero che in questo forum troverai un po' di conforto :D

 

Cmq noto con piacere che hai cambiato l'avatar... sei molto carino :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...