Jump to content

Rieccomi :D


Guest conrad

Recommended Posts

Uh :DPiù che altro è una ri-presentazioni ghgh.Beh, io sono co18 del vecchio conio... ehm forum!Non ho capito la storia di accumulare punti per accedere alle sezioni, però :PBaci baciTic.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ribenvenuto! :lol:

Per accedere ad alcune sezioni (che sono attualmente in costruzione) si dovrà avere un certo numero di "punti". Questi punti si guadagnano ad ogni azione attiva sul portale. Mi spiego meglio: per esempio, ogni messaggio lasciato sul forum vale già da adesso 1 punto, ogni articolo inserito in home page 50 punti, ecc.. ! E' un modo simpatico per spronare gli utenti a partecipare!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ribenvenuto! :lol:

Per accedere ad alcune sezioni (che sono attualmente in costruzione) si dovrà avere un certo numero di "punti". Questi punti si guadagnano ad ogni azione attiva sul portale. Mi spiego meglio: per esempio' date=' ogni messaggio lasciato sul forum vale già da adesso 1 punto, ogni articolo inserito in home page 50 punti, ecc.. ! E' un modo simpatico per spronare gli utenti a partecipare![/quote']

 

Capito ^^. Quindi ce dovremo sforzà per guardà le foto eh?!?!?! Furbastri!

ghgh

Link to comment
Share on other sites

In un certo senso è cosi :lol: Ma il bello verrà fra poco.. ora dobbiamo affinare alcune cosette sul portale, tipo alcune immagini da finire, le smiles sul forum ecc... Intanto puoi aiutarci facendo un pò di passa parola :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui, anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum?

 

Ciao ciao Virgi

Link to comment
Share on other sites

Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui' date=' anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum?

 

Ciao ciao Virgi[/quote']

 

Ma moooolto veloce veloce!

 

Mi chiamo Corrado e ho 18 anni, vivo nel sud del sud della Sicilia. Sono profondamente pessimista e disfattista, ma la gente mi sopporta (forse perchè sono riflessivo :lol:).

 

E' inutile, non so descrivermi :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui' date=' anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum?

 

Ciao ciao Virgi[/quote']

 

Ma moooolto veloce veloce!

 

Mi chiamo Corrado e ho 18 anni, vivo nel sud del sud della Sicilia. Sono profondamente pessimista e disfattista, ma la gente mi sopporta (forse perchè sono riflessivo :P).

 

E' inutile, non so descrivermi :D

 

ti descrivo io:

 

sei simpaticissimo, sei bellissimo e sei occupatissimo, senza contare che sei lontanissimo, mannaggia :D:D

Link to comment
Share on other sites

ti descrivo io:

 

sei simpaticissimo' date=' sei bellissimo e sei occupatissimo, senza contare che sei lontanissimo, mannaggia :D :P[/quote']

 

Ma smeeeeeettila!!! Muhauhauhauh

Link to comment
Share on other sites

O.O Eheh... chi non muore si rivede! Benvenuto anche qui!

 

e chi muore lo vedo io Bwuahahahahahah

 

(okkei mi sto facendo prendere troppo la mano da sta parte del dio della morte)

 

Bentornato

Link to comment
Share on other sites

Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui' date=' anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum?

 

Ciao ciao Virgi[/quote']

 

Ma moooolto veloce veloce!

 

Mi chiamo Corrado e ho 18 anni, vivo nel sud del sud della Sicilia. Sono profondamente pessimista e disfattista, ma la gente mi sopporta (forse perchè sono riflessivo :D).

 

E' inutile, non so descrivermi :D

 

ti descrivo io:

 

sei simpaticissimo, sei bellissimo e sei occupatissimo, senza contare che sei lontanissimo, mannaggia :D:D

 

io faccio un sunto, visto che odio i giri di parole:

Corrado è fiko! 8)

Link to comment
Share on other sites

ciao, e complimenti x la foto....o 6 fotogenico o 6 molto carino (sxo qsto commento nn disturbi, se disturba chiedo scusa)!!!1

piacere di conoscerti!!!!!11

Link to comment
Share on other sites

ciao' date=' e complimenti x la foto....o 6 fotogenico o 6 molto carino (sxo qsto commento nn disturbi, se disturba chiedo scusa)!!!1

piacere di conoscerti!!!!!11[/quote']

Punto 50€ sulla seconda... 8):D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...