November 26, 200520 yr Bentornato Flyuccio Ma ti chiami Albert, non Alberto????? Io lo scopro ora :-O
November 26, 200520 yr hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino! Dici davvero? C'è proprio bella gente in questo forum :-D Benvnuto Albert e piacere
November 27, 200520 yr hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino! Dici davvero? C'è proprio bella gente in questo forum :-D Benvnuto Albert e piacere Sì sì Stefano, dice davvero! Benvenuto Albert (io nemmeno sapevo che ti chiamavi così ti ho sempre chiamato Alberto), sono contento che ce l'abbia fatta anche tu! :-D
November 27, 200520 yr Ma no dai, si chiamerò Alberto, gli sarà scappata una 'o' (me dubbioso) Benvenuto omonimo! :-P
November 29, 200520 yr hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino! Dici davvero? C'è proprio bella gente in questo forum :-D Benvnuto Albert e piacere Sì sì Stefano' date=' dice davvero! [/quote'] Beh.. a questo punto sono davvero curioso... fly.. fatti vedere Ma no dai' date=' si chiamerò Alberto, gli sarà scappata una 'o'[/quote'] Io non lo conosco, ma penso la stessa cosa.
November 29, 200520 yr Author Alberto andavo di fretta perchè usavo la connessione del dgp...grazie a tutti per iul benvenuto... glitt e aaron sono dei grandi pattinatori he he