November 28, 200520 yr Buona sera!!! Io sono...eccco..nuova...credo che il posto migliore per incominciare sia questo!
November 28, 200520 yr Author ehi!!!!grazie mille! sono stata banalissima, ma sono anche un po' agitata^^! Piacere di conoscerti!
November 28, 200520 yr Author Scusate, già che non capisco nulla..esiste un modo più intelligente per vedere le risposte senza dover tornare indietro e ri-cliccare sul link giusto??? Già che ci sono magari dico due cosine, così per rompere il ghiaccio! Ho 18(piiiiiiiiiiiiccola), sono di Genova e...boh sono qui perchè fondamentalmente non ho molto capito cosa sono d'altro!
November 28, 200520 yr Ciao, benarrivata ^__^ Questo bel posto sono certa ti aiuterà a fare chiarezza dentro di te!Ci vuoi dire qualcos'altro su di te di semplice, tipo interessi, se studi, lavori...cose così insomma!
November 28, 200520 yr Author Sera a tutti!!! Devo dire che non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa!!!!!! Altre informazioni su di me...ehm... studio, frequento l'ultimo anno di liceo linguistico e...sono un po' dittatrice e despota a sentire i miei amici^^!
November 28, 200520 yr Benvenuta. Anchio ho 18 anni e spero che tu faccia chiarezza sui tuoi sentimenti (a me è successo da quando frequento il forum).
November 28, 200520 yr Author ah...che gioia ALariS sentirtelo ditre!!! Ci spererei proprio!!!!! Il pensiero di non conoscere ancora me stessa mi disarma!!!! aimee_...sitz! Skeeeeeerzo^^!
November 29, 200520 yr ehi!!!!grazie mille! sono stata banalissima' date=' ma sono anche un po' agitata^^![/quote'] Spero che ormai l'agitazione sia passata e che il ghiaccio sia stato rotto del tutto.... Benvenuta!!!!!! :D
November 29, 200520 yr Author Gente!!!!!!! Grazie ancora tante^^! Sì, ora mi sento decisamente più a mio agio... Quindi...non si spaventerà nessuno a vedermi così, come un'infiltrata, in giro per il forum vero?????
November 29, 200520 yr Ciao Benvenuta!! :-D :-D Nn preocc noi ti riporteremo sulla retta via hihih ehm.. scusate.. ma quale sarebbe la retta via? x_x
November 29, 200520 yr Ciao Benvenuta!! :-D :-D Nn preocc noi ti riporteremo sulla retta via hihih ehm.. scusate.. ma quale sarebbe la retta via? x_x Ehm... io non rispondo che è meglio :D Quindi...non si spaventerà nessuno a vedermi così' date=' come un'infiltrata' date=' in giro per il forum vero?????[/quote''] Se non si spaventano vedendo girare me tupuoi stare super tranquilla
November 29, 200520 yr Author AHHHHHHHHH.....ok! Allora sarò presente!!! La retta via giungerà più in là credo....
November 29, 200520 yr Ciao Benvenuta!! :-D :-D Nn preocc noi ti riporteremo sulla retta via hihih ehm.. scusate.. ma quale sarebbe la retta via? x_x Ehm... io non rispondo che è meglio :D ehi no, dai! non fare il misterioso!!! parla!!! :argh: x_x
November 29, 200520 yr Ciao Benvenuta!! :-D :-D Nn preocc noi ti riporteremo sulla retta via hihih ehm.. scusate.. ma quale sarebbe la retta via? x_x Ehm... io non rispondo che è meglio :D ehi no' date=' dai! non fare il misterioso!!! parla!!! :argh: x_x[/quote'] No no... credimi che è meglio...... la mia mente partorisce risposte che spesso è meglio censurare :D
December 1, 200520 yr >No no... credimi che è meglio...... la mia mente partorisce risposte che spesso è meglio censurare :)