November 29, 200520 yr Ciao a tutti!! :: Ero già presente nel vecchio forum e anche se ci ho trascorso poco tempo mi ero inserito abbastanza bene ;-) Mi auguro che nel nuovo forum ci siano le stesse persone simpatiche e aperte al dialogo... Già ho visto dei nick conosciuti e questo mi fa piacere, ma spero anche che diventi sempre più grande e ricco e che ogni giorno continuino ad arrivare "nuove leve" eheh Baci baci :**
November 29, 200520 yr Bentornato io invece sto notando che ci sono piu persone nuove che vecchie bah... la mia pazzia :|
November 30, 200520 yr Author Grazie a tutti Bentornato io invece sto notando che ci sono piu persone nuove che vecchie bah... la mia pazzia :| è che alcuni hanno cambiato nick...ma anche fosse come dici tu è sempre bello conoscere persone nuove
December 2, 200520 yr OH!Ma non ti avevo salutato...devo essermi persa il tuo post tra i mille che si sono presentati!Ben tornato!!^____^
December 2, 200520 yr OH!Ma non ti avevo salutato...devo essermi persa il tuo post tra i mille che si sono presentati!Ben tornato!!^____^ Same for me! Bentornato :)