November 19, 200520 yr Primo? Complimenti ragazzi..bellissima iniziativa. Un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff. ah, dimenticavo che devo presentarmi: consideratemi pure il vostro sogno bagnato di sempre, anche perchè molti utenti del vecchio forum ancora portano i pannolini, secondo me. Ora scusate ma vado a cambiarmi: me la sono fatta sotto per l'emozione..
November 19, 200520 yr Caro rosso!! Sei uno dei miti del forum!! Meriti una faccina elegante: anzi non me ne piace nessunaaaa argh! Allora un bacio rosso (k)
November 19, 200520 yr Ahò, qua il nonnino sono io! è_é Benvenuto Rosso! (solo ora mi accorgo che non scrivo mai la seconda parte del tuo nick: Giuda... mi domando se c'è un motivo... (h))
November 20, 200520 yr Ciao Alfie! Sarà un piacere poter continuare a leggere il tuo diario -una delle Prefiche- : D
November 20, 200520 yr Author Ciao Alfie! Sarà un piacere poter continuare a leggere il tuo diario -una delle Prefiche- : D Si ma quale? Facciamo Moreno? In ogni caso, la prossima volta voglio venire anch'io sulle giostre..
November 20, 200520 yr Ciao Alfie! Sarà un piacere poter continuare a leggere il tuo diario -una delle Prefiche- : D Si ma quale? Facciamo Moreno? In ogni caso' date=' la prossima volta voglio venire anch'io sulle giostre..[/quote'] No sbagliato sono quello NON adorabile >_>
November 21, 200520 yr Author Ciao Alfie! Sarà un piacere poter continuare a leggere il tuo diario -una delle Prefiche- : D Si ma quale? Facciamo Moreno? In ogni caso' date=' la prossima volta voglio venire anch'io sulle giostre..[/quote'] No sbagliato sono quello NON adorabile >_> uffa..siete entrambi adorabili, ok? *o*
November 25, 200520 yr Author Ahò' date=' qua il nonnino sono io! è_é Benvenuto Rosso! (solo ora mi accorgo che non scrivo mai la seconda parte del tuo nick: Giuda... mi domando se c'è un motivo... (h))[/quote'] Mah...chiedi ad Ashmael chi è il 'nonnino ' qui. >_> p.s: i nonnini sono sexy!!! 0_0
November 25, 200520 yr Author ROSSOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AMOREEE!! CIAUU!!! :) uuh..la regina dei dannati! ::): ciao.. *o*
November 25, 200520 yr Author io la regina dei dannati??? LOOL!! (ps ke film penoso...) x_x squallido, direi. Sono andato a vederlo con un'amica appassionata di Rice...all'uscita, delusissimi, chiediamo al gestore: 'perchè aveva il visto censura vm.18? Era un film sciocchissimo...' E lui impasibile: ' per richiamare i coglioni come voi'. Ce lo siamo meritato, lo ammetto..
November 25, 200520 yr ke infamoni!!!! un film....ke davvero merita....è "intervista col vampiro"....davvero spettakolo!!!
November 25, 200520 yr Author ke infamoni!!!!un film....ke davvero merita....è "intervista col vampiro"....davvero spettakolo!!! *o* oh si..film e soprattutto libro. Lestat, amore mio..
November 25, 200520 yr Author Benvenuto :) :) :-D Ma benvenuto..a te. Io qui c'ero da prima.. o sei uno di quelli che ha cambiato nick?
November 25, 200520 yr si...e infatti nella regina dei dannati..hanno commesso l'errore di unire 2 libri per fare un film
November 25, 200520 yr Intervista col vampiro? Un film culto!! PS: Rosso, ti ho mandato un PM (no, non un Pubblico Ministero... >_>)
November 25, 200520 yr Author non credo ci conosciamo..ciao e benvenuto!! :) ciao...perchè ghostbusters?
November 26, 200520 yr ke infamoni!!!!un film....ke davvero merita....è "intervista col vampiro"....davvero spettakolo!!! Grande film :)
November 26, 200520 yr A me è piaciuto il film "La regina dei dannati" :-O :woot: Cmq Benvenuto ::): >_>