Jump to content

l angioletto non muore mai =P


Yzel

Recommended Posts

e rieccomi nella nuova casetta del forum!^o^

non ci poteva mancare un caro e tranquillo angioletto dai seri problemi mentali per render questo Forumino più pazzo no?=P

Sono Nicolas,16 anni residenza attuale:Bari

nel vecchio forum avevo lo stesso nick..ma ho perso le stelline laterali..ç.ç

Bye! (k)

Link to comment
Share on other sites

e rieccomi nella nuova casetta del forum!^o^

non ci poteva mancare un caro e tranquillo angioletto dai seri problemi mentali per render questo Forumino più pazzo no?=P

Sono Nicolas' date='16 anni residenza attuale:Bari

nel vecchio forum avevo lo stesso nick..ma ho perso le stelline laterali..ç.ç

Bye! (k)[/quote']

 

Ebbeh... neretto :D

 

Mo scherzooooooooooo ghghgh :lol:

wb

Link to comment
Share on other sites

e rieccomi nella nuova casetta del forum!^o^

non ci poteva mancare un caro e tranquillo angioletto dai seri problemi mentali per render questo Forumino più pazzo no?=P

Sono Nicolas' date='16 anni residenza attuale:Bari

nel vecchio forum avevo lo stesso nick..ma ho perso le stelline laterali..ç.ç

Bye! (k)[/quote']

 

Ebbeh... neretto :D

 

Mo scherzooooooooooo ghghgh :lol:

wb

 

scemo X°D

 

grassie raga :D

ihihi grassie anche a te Cassian,ma più che un venticello..mi ha portato un uragano..è più al caso mio =P..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Blueyes' date=' bentornatoooo!![/quote']

Hanny sono BlueAngel non blue eyes XD

Rigrazie a tutti =P

Stefano..tutto ciò che faceva parte del vecchio forum se ne è andato ocn il vecchio forum!XD

ma che culo che ho!questa nuova sede mi è caduta proprio come manna dal cielo!XD..sorry..non si fa niente ihihihi :lol:

ah si torino..grassie=^.^=..fra poco inauguro la mia nuova gallery ehehhe =P

Kisses *B.Angel*

Link to comment
Share on other sites

Stefano..tutto ciò che faceva parte del vecchio forum se ne è andato ocn il vecchio forum!XD

ma che culo che ho!questa nuova sede mi è caduta proprio come manna dal cielo!XD..sorry..non si fa niente ihihihi :lol:

 

Cercheremo di rimediare...... qualcosa mi inventerò :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahah che figura di merdy, sono oscenoooo!! BLueAngel, dovevo essere sovrappensiero.. Mentre scrivevo pensavo che mi confondo sempre tra te e BlueEyes.. x_x ::lol::

Link to comment
Share on other sites

Ahahah che figura di merdy' date=' sono oscenoooo!! BLueAngel, dovevo essere sovrappensiero.. Mentre scrivevo pensavo che mi confondo sempre tra te e BlueEyes.. x_x ::lol::[/quote']

 

dai abbiamo la stessa parte iniziale del nick uguale sei perdonato dall ira dell angelo don t worry :D

stefano questa volta non troverai niente per rifarmi cadere nella tua trappola..una volta ci casco..2 no :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao benritrovatooooo!Volevo scrivere le mie raccomandazioni a ripostare tutti i tuoi capolavori, ma vedo che la cosa ti è già stata fatta notare e che stai già sistemando la faccenda :D

 

...i vecchi accordi non valgono più?Allora niente disegno della mia Kimi di D&D?;______________;

Link to comment
Share on other sites

Pensavo di averti gia salutato ma a quanto pare nn l'ho fatto rimedio subito...

 

Mo riciao e bentrovato

Link to comment
Share on other sites

Oh meno male Agioletto!Perchè finalmente ho deciso anche la pettinatura di Kimi per cui aspettati uno di questi giorni un bel pm pieno di immagini da cui prendere ispirazione. Naturalmente con tutta la calma che vuoi!!!!^*^ GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

Grassie a tutti ^///^

no no Queen..il tuo accordo vale XD

non valgono solo quelli "speciali" diciamo così..XD

kisses

 

 

Immagino che tu ti riferisca a me.... ma attento a non abbassare la guardia che t'incasto di nuovo :-D :D

Link to comment
Share on other sites

Grassie Ade..=)

stefano..non mi incastri piùùù!XD

queen..quando vuoi ^__-

ICF..dai non proprio maniaco..ma è impossibile resistere a far shpping per una volta che mi trovo a Milano..la prossima volta faccio la strage XD

grazie a coloro che mi hanno ridato il benvenuto e a coloro che me lo daranno^^

ci leggiamo in forum :D

kiss

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...