Jump to content

Suzuran


Suzuran

Recommended Posts

Ciao a tutti grazie per l'accoglianza.

Non saprei bene cosa raccontare di me. Ho una vita così piatta e noisa (si dice così no?)

Sono di Monza ma lavoro e vivo per gran parte del tempo a Lecco. Ho una galleria d'arte, ho 28 anni e che altro...bho il resto verrà col tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, che caloroso benvenuto...davvero non merito tanto.

Un saluto speciale al mio compaesano Benchè non sia un amante assennato della mia città, rimane sempre casa mia....oddio ci sarebbe da aprire un topic sul cos'è una "Casa".

Un grazie a chi mi fa gli auguri per la mia ttività ne ho proprio bisogno.

Naturalmente siete tutti invitati nella mia galleria quando volete.

Dovrenne esserci il link alla mia galleria nel mio profilo e se non c'è provvedo subito.

Non so se posso scrivere il link, non vorrei offendere o infrangere qualche regola di questa comunità.

Link to comment
Share on other sites

Un saluto speciale al mio compaesano Benchè non sia un amante assennato della mia città' date=' rimane sempre casa mia....oddio ci sarebbe da aprire un topic sul cos'è una "Casa".

[/quote']

 

Perchè no? Potrebbe nascerne un'interessante discussione.

Dai aprilo! (in spunti e riflessioni :look: )

 

Molto bello il sito della tua galleria d'arte, complimenti!

L'avete realizzato voi o vi siete rivolti a qualche società di webdesign?

 

Ciao,

Marco

Link to comment
Share on other sites

Bella' date=' la galleria... Vuoi qualche mio quadro? :look: (posso farmi publicità? :look: )[/quote']

 

se vuoi mandameli via mail ci darò volentieri una occhiata.

 

Grazie per i complimenti al sito, lo abbiamo realizzato insieme a un amico, io mi dedico agli aggiornamenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...