Jump to content

mattia alias milady


milady

Recommended Posts

permesso... :D

mi sono iscritto ieri, non è il mio primo messaggio, ho già scritto qua e là, ma come giustamente mi hanno fatto notare era doverosa una presentazione ad hoc... fosse facile...

Mi chiamo mattia e vivo a Milano, anche se le mie origini sono genovesi, sono arrivato qui tramite kiano e i suoi amici.

l'amicizia per me è molto importante... ci ho scritto pure un libro sull'argomento (non pubblicato), no non è un trattato scientifico, ma una mia storia vera un po' romanzata e infarcita con qualche fantasia per renderla piu interessante :D

amicizia o Amicizia e prezioso hobby della scrittura a parte, mi nutro di musica (parto da una base rock: nirvana, verdena, marlene kuntz), mi piace cantare e ballare (per ballare viro decisamente su madonna e britney sentendomi, a dire il vero, un po' in colpa per il tradimento nei confronti di kurt che credo si vergognerebbe di me hihi)

di altre cose non me ne vengono in mente per ora, altrimenti vi annoio, magari più avanti vi presento il mio alter ego Milady :D

un saluto a tutti, in particolare a coloro che ho conosciuto di persona ieri

kiss :D

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per il comitato di accoglienza :D

 

x sasso: vedo, vedo :D i fratellini ferrari sono bravi e belli :D

 

ps: se qualcuno di voi è tra quelli incontrati domenica si faccia riconoscere perchè escluso kiano non riesco ad abbinare nick a nome/viso :D

 

ps2: ma in questo forum non c'è una pagina di istruzione all'uso? :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto Mattia! A proposito, quanti anni hai? :D

 

Ehm, no... al momento non mi risulta ci sia un manuale delle istruzioni ma, se dovesse servire, basta chiederlo in Bug & Desideri. :D

Link to comment
Share on other sites

Avevo promesso di presentarvi milady e la diagnosi di quint mi introduce degnamente... :D

 

Milady è la maschera guascona, frivola e sopra le righe, con tanto di parrucca e paillettes, che indossa la ballerina sempre sul filo sottile che separa lo chic dal kitch. Chi è la ballerina direte voi? immaginate una persona come un parlamento... Nel parlamento Mattia ci sono 4 persone: il guru, il guerriero, il ribelle e appunto la ballerina. Chi sono e cosa fanno lo scoprirete forse piu avanti, per ora vi dico solo che tra alleanze e colpi bassi, questi dominano, sempre sul confine del 50% di una maggioranza risicata, le scelte e le decisioni del parlamento con dilanianti lotte interne (ora che faccio?), crisi di governo (d'identità) e ribaltoni (ehi ma quello l'ho detto ieri!)

Forse voi vorreste saperne di più di questa fantomatica Milady: chi è? Da dove sbuca fuori? Che vuole? Dove vive? Quanti anni ha? (come appunto chiede NorwegianWood) Sono suoi i capelli o ha una parrucca? A tutte queste domande risponderò a tempo debito e se ne avrete altre da pormi sarò lieta di rispondere, a tutte tranne una... quanti anni ha? perché? primo perché non si chiede l'età a una signora :D , secondo perché la mia età è il quarto segreto di Fatima e la sappiamo solo il Papa ed Io (scusate il maiuscolo ma sono un po' megalomane). :D Più il Papa che Io perché in effetti a domanda rispondo sempre "quanti me ne dai?" e siccome finora tutti ci stanno sotto scatta un "Bravo! hai indovinato!" (hihi) e adesso ho qualche dubbio pure io tanto che alcune volte sono costretta a telefonare a Sua Santità per rinfrescarmi la memoria. Immaginare le allegre e gaye conversazioni...

NorwegianWood non disperare tanto piano piano facendo due conti ci arriverai a scoprirlo :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Intrigante... mi ricordi il caro vecchio Liszt che aveva ospiti nella sua anima tutti e tre i protagonisti del Faust :D

 

Don't worry... non chiedo l'età a una signora. Al limite sguinzaglierò i miei dobermann calcolatori :D

 

Eheh, curioso di conoscere il guerriero e il ribelle... sarà perché hanno un'aria dannatamente fantasy :D

Link to comment
Share on other sites

Avevo promesso di presentarvi milady e la diagnosi di quint mi introduce degnamente... :D

 

Milady è la maschera guascona' date=' frivola e sopra le righe, con tanto di parrucca e paillettes, che indossa la ballerina sempre sul filo sottile che separa lo chic dal kitch. Chi è la ballerina direte voi? immaginate una persona come un parlamento... Nel parlamento Mattia ci sono 4 persone: il guru, il guerriero, il ribelle e appunto la ballerina. Chi sono e cosa fanno lo scoprirete forse piu avanti, per ora vi dico solo che tra alleanze e colpi bassi, questi dominano, sempre sul confine del 50% di una maggioranza risicata, le scelte e le decisioni del parlamento con dilanianti lotte interne (ora che faccio?), crisi di governo (d'identità) e ribaltoni (ehi ma quello l'ho detto ieri!)

Forse voi vorreste saperne di più di questa fantomatica Milady: chi è? Da dove sbuca fuori? Che vuole? Dove vive? Quanti anni ha? (come appunto chiede NorwegianWood) Sono suoi i capelli o ha una parrucca? A tutte queste domande risponderò a tempo debito e se ne avrete altre da pormi sarò lieta di rispondere, a tutte tranne una... quanti anni ha? perché? primo perché non si chiede l'età a una signora :D , secondo perché la mia età è il quarto segreto di Fatima e la sappiamo solo il Papa ed Io (scusate il maiuscolo ma sono un po' megalomane). :D Più il Papa che Io perché in effetti a domanda rispondo sempre "quanti me ne dai?" e siccome finora tutti ci stanno sotto scatta un "Bravo! hai indovinato!" (hihi) e adesso ho qualche dubbio pure io tanto che alcune volte sono costretta a telefonare a Sua Santità per rinfrescarmi la memoria. Immaginare le allegre e gaye conversazioni...

NorwegianWood non disperare tanto piano piano facendo due conti ci arriverai a scoprirlo :D[/quote']

 

Muahahahah io lo sò io lo sò quanti anni hai!! Io lo sòòòòò!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono tutte frequentate! Dipende da quello che ti piace e da quello che vuoi trovare all'interno del forum! Diciamo che sezioni come "News & Attualità", "Spunti&Riflessioni" e "libri e cultura" sono abbastanza "impegnate". In queste sezioni ci sono dibattiti approfonditi e molto seri. Le altre sezioni sono intermedie. Richiedono un dibattito abbastanza serio ma comunque improntato sullo svago. La sezione Off Topic (OT) invece è la sezione piu' libera del forum.

Ah! Alcune sezioni (quelle nella Secret Area) sono ad accesso limitato. Se vuoi entrarci devi avere 50 post e richiedere l'autorizzazione iscrivendoti al gruppo apposito. Per far questo devi cliccare su "Gruppi" in alto ad ogni pagina del forum.

Link to comment
Share on other sites

quello "alto"' date=' ciccione, col giubbotto lungo dorato[/quote']

 

col giubbotto lungo dorato? alessandro mi pare... ciccione? ma dove???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...