February 19, 200620 yr Author Rappresenta lo stemma di un reparto della marina italiana della seconda guerra mondiale ,la Decima flottiglia Mas
February 20, 200620 yr Author Bhe si il mio nick è quello che usavo sull'altro forum..... cmq per chi nn lo sapesse vivo a Roma ho 25 anni e mi piace molto la storia contemporanea,per chi volesse conoscermi meglio ho msn sul profilo
February 21, 200620 yr Perchè ti sei iscritto di nuovo? Mi pare che ti avessimo bannato per omofobia nel vecchio forum..
February 21, 200620 yr Author Non per omofobia, mi avevano bannato per un mio post sulle foibe, ma vedo che di gente ignorante ne è rimasta.....
February 21, 200620 yr Non accettiamo utenti che insultano altre persone. Per favore modera i toni e non trattare nessuno da ignorante, visto che non è cosi.
February 21, 200620 yr Ricordo perfettamente il post sulle foibe e la discussione (con me) che ne è seguita. AndrasKun, stavolta mi auguro di trovare in te un interlocutore più pacato.
February 21, 200620 yr Author Ma certo caro Yrian, tu si che sei un buon interlocutore,sarò pacato certo ma dirò sempre quello che penso, un forum serve anche a questo no? :)