Jump to content

Rony: odio l'oggetto, cosa vuoi poter scrivere in 15 parole?


rony

Recommended Posts

Ciao cari, si son nuovo, Rony mi ha ciamato la mia genitrice, sapete nei balcani la gente non si accontenta di un nome alla portata di tutti, ho la veneranda eta' di 23 anni quasi 24, di professione biblio/informatico in questa ventosa citta' che si chiama Trieste.

 

Mi ha indrizzato a questo sito la mia carissima amichetta Nonintendo, che io stimo moltissimo perche porta dee&gee ed ha una bella cintura rosa confetto comprata coi saldi al "Corner", e inoltre lo considero un padre spirituale anche se la mia fede in "Ra" lo sconvolge parecchio.

 

Cari miei un saluto, baci&abbracci e tante cose belle.

 

Rony :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Rony! Spero che il vento di Trieste abbia portato un utente anche solo lontanamente del livello di Nonosate!

 

...ma lì non si sforzano molto nell'inventare i nomy, vero?

Link to comment
Share on other sites

Eccoti cara.

Finalmente in due anni di servizio in questa community porto qualcuno anch'io. Certo però, certi dettagli non è necessario renderli noti, qua dovrei essere un intellettuale rispettabile. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Caro Sing, che ci vuoi fare, i nomi sono un fardello che i figli si portano dietro tutta la vita, cmq fa figo una y nel nome!! e molto trendy :rotfl:

 

Noni, cara, ma queste sono informazioni utili alla gente, cosi ti cosiderano una persona in carne ed ossa e non un organismo sovraumano che sforna frasi nel forum, bisogna far sapere che anche tu nei momenti di relax accavalli le gambe come le vere dive e sorseggi il tuo the tenendo la tazza col mignolino in aria,

 

che Ra sia con voi!

 

Rony

Link to comment
Share on other sites

il mignolino e' la cosa piu caratteristica, un giorno catturero' l'immagine, e la rendero pubblica, naturalmente ad un certo prezzo... :rotfl:

 

 

 

PS.: non scrivo accenti perche la mia tastiera non me li permette, vorrete scusarmi....poi ho una scusante in piu, sono extracomunitario

Link to comment
Share on other sites

Drakan, Christabel, Aky_86, quint, K0rN, _sasso_, Blue_Eyes :) grazie cari, molto gentili tutti mi tirate su di morale...

 

Oggi giornata di superstress, in questo momento sto seguendo un corso di database indexing, dalle 9 di stamattina!

 

Pure al lavoro gli accenti non ci sono eh, mi sa che c'era un po' di carestia di inchistro per metterli.

 

Voglio andare a casuccia a giocare a WOW!!!!

 

Torno al corso, che senno' mi ritrovero sotto ad un ponte.

 

Ciao Ciao

 

Rony

Link to comment
Share on other sites

Ciao cari,

oggi Ra splende, felice lassu' nel ciel, sembra quasi primavera, fa un caldo in questi giorni, ho tolto ben 3 strati di coperte dal mio letto, cosa che pensavo non succedesse prima di meta' maggio.

 

sono nato nei balcani si... diciamo vicino a trieste, un po' piu in la' dal confine, comunque sono croato, per meta', e l'altra meta' sono italiano :) un mix

 

Devo ancora capire come funziona sto forum, non e che son pratico, il Nonintendo m'ha introdotto ma non sono tanto un esperto :)

 

JoHessen pure te sei stato illuminato da Ra? :) :awk:

 

Me ne torno al lavoro che c'ho il corso.... a presto!

 

Akhenaton

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
NorwegianWood

Benvenuto Rony! Ti farei un monumento solo perché hai nominato gli Egizi e sei un adepto di Nonuscite :)

 

Che i raggi di Ra bacino la terra su cui cammini!

Link to comment
Share on other sites

Ave

 

JoHessen pure te sei stato illuminato da Ra? :) :)

Più che altro sono illuminato da suo fratello Ade :) hem hem

 

che è di RA(venna) e da qui sei deduce il tutto :)

 

Ade fratello di Ra :) sei sempre il solito che ci azzeccaun dio del sole con uno della morte...egizio fra le altre cosenon fa parte nemmeno del mio Phanteon; al massimo ho qualche attinenza con Anubi' date=' o Osiride...in pù mio fratello è Giove :)

 

Voglio andare a casuccia a giocare a WOW!!!!

 

WOW? World Of Warcraft? Sei un WOWista pure tu? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...