February 18, 200620 yr Author grazue a tutti quelli che nn mi conoscono che mi hanno accolto così calorosamente.... mi avete commosso sigh... Pyer... ma quanto sei scemo :):):)
February 18, 200620 yr ciao bentornato caro...noi ci siamo conosciuti a milano , io ero con dany fra e altri ci hai dato un passaggio in macchina e siamo andati in una disco house di cui non ric il nome...josh ha delle labbra sensualissime ragazzi...ciao ciao :)
February 18, 200620 yr Che dire di te? E' piu' una lei che un lui' date=' anche se da anni va a definirsi bisex :) BENVENUTA![/quote']rooooooofl :) è vero vero :) amoreeeeeeeeee luiiiiiiiiii
February 18, 200620 yr ciao bentornato caro...noi ci siamo conosciuti a milano ' date=' io ero con dany fra e altri ci hai dato un passaggio in macchina e siamo andati in una disco house di cui non ric il nome...josh ha delle labbra sensualissime ragazzi...ciao ciao :)[/quote'] era la sede estiva del billy se non ricordo male, in un 16 luglio afosissimo e pieno di zanzary!!!
February 22, 200620 yr Author oddio ma io nn ho dato passaggi a nessuno ragazzuoli nn scherzate dai :)