February 9, 200620 yr capito qui per caso bho che dire ho 21 anni mi muovo tra vicenza e bologna amo il goth,death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto) approfitto per salutare to_secret che e' l'unica persona che conosco :)
February 9, 200620 yr amo il goth' date='death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto)[/quote']Benvenutissimo :)
February 9, 200620 yr Author oh un altro accolito metalloso! ma salve! :) non lo gradisco molto il metal cmq grazie a tuttiiii !!!! :)
February 12, 200620 yr Ciao! Ti dedico un passo del ritornello della canzone di un mio caro amico rapper, Nippon Il Vandalo: Il male in 'sto mondo ha raggiunto livelli mega, la noia copre tutto dall'alfa all'omega: NIHIL EST SINE RATIONE! Welcome, my dear!!!
February 18, 200620 yr io non saluto quasi mai,ma voglio prendere questa buona ed educata abitudine,perché mi sento sempre in colpa!perciò CIAOOO! :)