January 16, 200620 yr Ciao a tutti sono Jacopo abito a milano e ho 16 anni!!! (tra un po' di gg almeno hihih) Frequento il liceo classico.. Nel tempo libero amo leggere uscire con gli amici andare in disco..insomma il solito...sono l'adolescente tipo!! beh non penso di aver nient'altro da dire a parte che sono da conoscere bacioo ciauuuuuuuuuuuu
January 16, 200620 yr ciao bello benvenuto tra noi.. che bello qualcun altro da milano *_* (io son di monza )
January 16, 200620 yr benvenuto! imparerai a non far caso a quel che scrivo ogni tanto è meglio non leggermi
January 16, 200620 yr benvenuto adolescente-tipo!!!! Azz... volevo dirlo io Benvenuto Jacopo! D'ora in poi non mi stupirò più quando chiederò a uno dei miei ragazzi "Tu che tipo sei" e lui mi risponderà "Adolescente!" P.S.: Per chi intendesse equivocare, faccio il prof e "i miei ragazzi" sono i miei alunni. Non ho più ragazzi alla volta; anzi, al momento non ne ho nemmeno uno...
January 16, 200620 yr Author ciao' date=' benvenuto.. begl'occhi [/quote'] grazie x il complimento baciooo :) :)
January 17, 200620 yr ciao putty! anke a me ogni tanto m kiamano putty :) comunque benvenutissimo jacopo...
January 17, 200620 yr Author ciao putty! :) anke a me ogni tanto m kiamano putty comunque benvenutissimo jacopo... a me sempre ormai è un mio soprannome eheheheh :) :)
January 19, 200620 yr Author bah che dico...nn penso ci sia un fondo fi verità e tu andy ke ne pensi ahahah??? bacioni alla mia zokky preferita ahahhaa
January 19, 200620 yr benvenutoooo che bello! un altro adolescente sedicenne così vicino a me! :) cagliari-milano :) :)