December 20, 200520 yr Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni... etero curioso... o forse bisex... ho pochissime esperienze e molto "superficiali"... ... o forse in transizione... mi piacerebbe conoscere persone interessanti gentili e simpatiche e ...
December 20, 200520 yr Ciao glamb.. benvenuto!!!! :D Sono sicuro che qui troverai persone interessanti, gewntili simpatiche ed anche "e...." :-D
December 20, 200520 yr Ciao benarrivato!Ti auguro di trovare le risposte che cerchi!Anche se stando qui certamente può finire in un modo solo ^_-
December 21, 200520 yr bevenuto etero curioso o forse bisex , qui troverai sicuramente le persone simpatiche e gentili che cerchi, te l'assicuro!!!
December 21, 200520 yr diventerai bsx al 666% vedrai :P :) poveretto, non gli dite cose del genere, così non torna più!!!
December 22, 200520 yr per capire cose sei devi provare! :) nella vita e' bene provare sempre no ?:) forse da etero curioso, arriverai ad essere bisex curioso :P benvenuto
December 22, 200520 yr E perchè non potrebbe passare da etero curioso a gay convinto? :-D Cmq benvenuto! ;-)
December 24, 200520 yr ciao !!!!! vedrai che dopo un po di frequentazione diventerai gay al 100 % .... :-D comunque io non credi nei bisex, ma solo nella confusione... ciao e buon natale !