December 26, 200520 yr benvenutaa daVk? mmmm metal!! non amo il gothic e simili....solo black/death metal... però si dai..mi vesto di nero!
December 26, 200520 yr Author benvenutaa daVk? mmmm metal!! non amo il gothic e simili....solo black/death metal... però si dai..mi vesto di nero! era ironico. che ascolti di black? mayhem? emperor? te gustano?
December 26, 200520 yr Author Anche se con un ritardo clamoroso' date=' benvenuta anche da parte mia!^O^[/quote'] ma grazie, sempre graditi i benvenuti ::
December 26, 200520 yr Author L'ultima sono io ..benevuta!!!com'è treviso?nn ci sono mai stata... tranquilla, carina ...di aspetto
December 26, 200520 yr Ma come mai quella faccina?nn ho detto ke ti vengo a trovare...puoi stare tranquilla...
December 26, 200520 yr Author Ma come mai quella faccina?nn ho detto ke ti vengo a trovare...puoi stare tranquilla... no' date=' era nel senso che treviso è carina, ma [i']solo [/i]di aspetto