December 21, 200520 yr :argh: un forum di gay ? che figo! Piacere ! mi chiamo genio, 80 di cognome 8( sono nuovo e sono un ragazzo felicemente fidanzato da ormai 3 anni un salutone a tutti
December 21, 200520 yr Ahahahahah Aky... stavi in agguato da quando lo hai visto iscriversi? Cmq benvenuto genio80..... cognome e nome originali Ora che hai messo le cose in chiaro dicendo che sei felicemente fidanzato dicci anche qualcos'altro tipo di dove sei e che fai nella vita
December 21, 200520 yr benvenutoooooooo' date=' ma certo ke sei proprio un GENIO!! xkè questo nick?[/quote'] perchè è un genio, per capire che si trova in forum di gay!!! skerzo...benvenutissimo, ti troverai benissimo qui!!!
December 21, 200520 yr Author auauuaau :) genio perche' sono stato bocciato durante la mia carriera scolastica, qualcosa tipo 5 volte ASDUasduasduASUDUASduasd poi ho realizzato che evidentemente la voglia di studiare nn mi poteva saltare addosso :) di dove sono ? attualmente di lucca ma se le cose procedono come mi auguro, entro qualche mese dovrei trasferirmi a roma dal mio lui =) invece nella vita attualmente nn faccio un cavolo :) sono stato licenziato un mesetto fa ... come altri miei colleghi :P a causa dell'imminente chiusura dell'ufficio per cui lavoravo :/ guardiamo i lati positivi, almeno mi godo le feste natalizie
December 22, 200520 yr guardiamo i lati positivi' date=' almeno mi godo le feste natalizie :)[/quote'] Giusto!!!! :P :) :)