December 4, 200520 yr Ciao mi presento: sono Fabio, ho 24 anni (anche io dell'81...ma non mi sento assolutamente il nonno di nessuno -.-) sono di Milano e... a capodanno vado nell'esoticissima Bologna... Ho fatto una specie di riassunto di vari argomenti che ho visto in giro :) credo sia tutto per il momento Fabio
December 4, 200520 yr Nonnino CIAO! Ma che bello aver un nonnino fra noi! :) Posso chimarti nonnino vero? Intanto su ci sono 9 anni di differenza fra noi quindi è comprensibile :). Esoticissima bologna? ma dove che fa un freddo boia! :| io sto gelando:| vai piuttosto ai caraibi li si che è comprensibile CMQ BENVENUTO!!!!!!
December 4, 200520 yr Ciao!Un coetaneo!!!^O^ Bè, non saremmo poi così vecchi, è solo che il forum pullula di giovinastri ^__-
December 4, 200520 yr NONNINO CIAO!!!:) Giù le mani dai nonnini e pure dai cugini! :-D PS: qualcuno ha visto Troy? pericoloso essere cugini...
December 4, 200520 yr NONNINO CIAO!!! Giù le mani dai nonnini e pure dai cugini! :-D PS: qualcuno ha visto Troy? pericoloso essere cugini... Conosco vari detti sulle cugine... penso siano adattabilissimi ai cugini.. e poi i cugini hanno quel non so che di affascinante.... :) Benvenuto Fabio
December 4, 200520 yr Il nonno del forum è uno solo, e rimarrà tale. Quindi benvenuto e non rubare il lavoro agli altri :)
December 7, 200520 yr Author Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... A bologna farà anche freddo... mai mai come qui a Milano: l'altro giorno sono sicuro di aver visto un pinguino da H&M... Comunque le mie scarsissime disponibilità economiche mi permettono poca scelta....:)( Per il resto non vi preoccupate non rubo il lavoro a nessuno e, effetivamente, pensando a Troy direi che è moooolto meglio essere cugini... :) o zietta anche non è male (ed è oltretutto una citazione ma non ricordo da dove) Ciaoo
December 7, 200520 yr io nn t posso chiamare nonnino, hai la stessa età di mio fratello!!!!!!!!!!!! cmq BENVENUTO!!!!!!!!
December 7, 200520 yr zietta anche non è male Io la zietta ce l'ho...... Cara zia.... che ne dici...?!??!?! :)
December 9, 200520 yr zietta anche non è male Io la zietta ce l'ho...... Cara zia.... che ne dici...?!??!?! Dico che sei uno svergognatooooooooooo! ^*^
December 9, 200520 yr zietta anche non è male Io la zietta ce l'ho...... Cara zia.... che ne dici...?!??!?! Dico che sei uno svergognatooooooooooo! ^*^ Ma dai zia..... non are la pudica :D
December 12, 200520 yr Forse poi mi caccieranno per OT, ma la risposta era dovuta. Io SONO pudica...assolutamente immacolata come un giglio. E poi lo so che dici così sperando di arrivare allo zio!
December 13, 200520 yr Forse poi mi caccieranno per OT' date=' ma la risposta era dovuta. Io SONO pudica...assolutamente immacolata come un giglio. E poi lo so che dici così sperando di arrivare allo zio![/quote'] In effetti..... 0_0
December 13, 200520 yr (anche io dell'81...ma non mi sento assolutamente il nonno di nessuno -.-) *o* *o* *o* Ehm... benvenuto >_>
December 19, 200520 yr Author SCENA 1 Milano. Interno di un gay bar milanese; F ed S 24enni seduti in un tavolino a bere e a chiaccherare S- blablablablablabla cin cin F- blablablablablabla cin cin S- ...hai visto il tipo con il golf azzurro? F- sì ...carino e ti sta guardando.... S-sai che ti dico? Adesso lo vado a conoscere... Irrompono sulla scena 5 o 6 ragazzetti circa 18enni che si siedono rumorosamente vicino a golf azzurro.... uno di loro inizia a civettare con golf azzurro che nnd egna più F e s di uno sguardo F- ....... S- ....... S- vedi.. sarà sempre così d'ora in poi F- ma dai S- no... è vero più invecchiamo e meno siamo desiderati... avremmo dovuto approfittare di più del tempo che avevamo... F- ................................. SCENA 2 Esterno. Milano Corso Buenos Aires. F. vaga alla ricerca (vana) di regali di natale. G- Ehi ciaooo F- Oooooh ciao G- in giro per regali?? F- eh sì...... (omissis) G- ho trovato il regalo perfetto per P. (25enne ndr) F- sul serio?? cosa? G- una crema antirughe!!!!! F- ...... mah nn mi sembra che P. ne abbia bisogno G- beh... ha 25 anni, bisogna inziare subito per non farsele venire F- ..................... SCENA 3 Interno. Casa di F.. F. è seduto alla scrivania a guardare il libro su cui sosterrà l'esame l'indomani. Suona il telefono. E' A., ex collega di F. 24enne. E' da un pò che i due non si sentono A.-blablablablablabla F.-blablablablablabla A- senti cosa fai il giorno X alle XX.XX F- ma nulla credo... perchè? A.- c'è il battesimo di mia figlia, mi farebbe piacere se venissi... .-.............................. F-beh............... congratulazioni... (omissis) F-.... ma non sei un pò giovane per diventare padre? A- beh no ho 24 anni F- ................................................................................... Bene adesso sapete perchè ho sentito il bisogno di far sapere a tutti che io sn un supergiovane Risposte a caso: Gli over30 mi fanno impazzire... A bologna non ci vado più... dovevo scendere con una persona che... come dire... non fa più parte della mia vita
December 20, 200520 yr Cavolo... ma a 24 anni mica si è vecchi... ma scehrziamo?!?!??!!? Io lavoro con i bambini e a volte sento che sto diventando grande in effetti a volte mi sentro anche un po' andato, ma dai ragazzi....... ormai nn si è vecchi nemmeno a 40 anni smettiamola di crearci problemi che non esistono!
December 20, 200520 yr ciao nonno!!!!! ( me lo posso permettere di darti anke io il nomignolo xke ho 20 anni XD) Paicere!!!!!!! Ps: I Fabio sn i migliori e naturalmente sn bellissimi V_V""""""""" ( XD) Cmq benvenuto