December 14, 200520 yr salve a tutti!!! ero iscritto al veko forum!!! mi son oappena riscritto!!!! ho 23 anni e vivo a roma!!!! spero di conoscere gente nuova!!! a presto!!! ciao ciao
December 14, 200520 yr Ma ciao... io nn ti conosco e mi fa piacere trovare un coetaneo concittadino.... piacere e benvenuto! Che ci dici di te? Che fai nella vita?
December 14, 200520 yr Ciao, piacere!Roma, 23 anni...guardati le spalle perchè tra poco si fionderà su di te come un falco il mio prode nipote ^O^ ahahahahhah!!! Scherzo!!! forse
December 14, 200520 yr Ciao' date=' piacere!Roma, 23 anni...guardati le spalle perchè tra poco si fionderà su di te come un falco il mio prode nipote ^O^ ahahahahhah!!!Scherzo!!! forse Già fatto zia cara.... ti ho battuta sul tempo... ma nn dire così... anzi, fammi pubblicità :D
December 14, 200520 yr Author ke bello!!! ho scritto solo oggi e gia mi risponde tutta questa gente^^
December 20, 200520 yr Author beh vedo ke almeno l'accoglienza è calorosa^^ io adesso sto studiando ke pizza ke fra due giorni ho un esame e nn so nulla.... ke pizza...