December 10, 200520 yr Ciao, mi chiamo Marco e sono da Trieste. Ho 25 anni, dicono che sono carino ma questo dovete scoprilo da soli . Grazie, ciao!
December 10, 200520 yr ben arrivato marco! scrivi così presto perchè a trieste c'è un fuso orario diverso dal nostro o perchè eri appena rientrato? un po' scarna come presentazione... ti conosceremo meglio nei prossimi giorni, voglio sperare!!!! ps: yeah, ancora primo a rispondere!!!
December 12, 200520 yr Ciao' date=' mi chiamo Marco e sono da Trieste. Ho 25 anni, dicono che sono carino ma questo dovete scoprilo da soli . Grazie, ciao![/quote'] Benvenuto Marco :D Noi nn vediamo l'ora di scoprire tutto di te ed ovviamente anche quanto sei carino... nell'attesa he ti attivino per la secret area comincia a mettere un bell'avatar
December 15, 200520 yr ma ciao corregionale... temevo di far parte di una razza in via di estinzione nella mia regione ! Piacere Fabio