December 24, 200520 yr non ho molto da dire in questo attimo, ma sono qui. in pixel mi decompongo. grazie per l'attenzione
December 24, 200520 yr Frank J. Tipler alla riscossa! Benvenuto :) Spero che il teletrasporto funzioni a dovere... qualche volta sull'Enterprise ci sono dei problemi...
December 24, 200520 yr Author effettivamente mi devo lamentare per il servizio, 2 ore di coda per teletrasportami sono troppe per tutti, perdio, immortale o no. :-D
December 24, 200520 yr benvenuta! Treviso eh? ho un'amica lì, magari sei lei in incognito... visto che la prendo sempre in giro che è lesbica e non lo sa :)
December 24, 200520 yr Author benvenuta a te' date=' concittadina x_x[/quote'] la concittadina ringrazia, bello schifo abitare nell'impero del razzismo di gentilini e co., eh?
December 24, 200520 yr benvenuta fortunata ragazza di treviso...cosa farei x potermi vedere vermiglio giocare almeno una volta al mese....ehhhhhh
December 24, 200520 yr non ho molto da dire in questo attimo' date=' ma sono qui. in pixel mi decompongo. grazie per l'attenzione[/quote'] "in pixel mi decompongo" cioè ? ...Non capisco x_x Comunque benvenuta veneta misteriosa :-O
December 25, 200520 yr non ho molto da dire in questo attimo' date=' ma sono qui. in pixel mi decompongo. grazie per l'attenzione[/quote'] "in pixel mi decompongo" cioè ? ...Non capisco x_x Comunque benvenuta veneta misteriosa :-O l'immagine digitale di sè... eh ;_; ognuno ha una propria immagine digitale che si decompone in pixel =)
December 25, 200520 yr la concittadina ringrazia' date=' bello schifo abitare nell'impero del razzismo di gentilini e co., eh?[/quote'] sinceramente, sticazzi x_x
December 25, 200520 yr Author non ho molto da dire in questo attimo' date=' ma sono qui. in pixel mi decompongo. grazie per l'attenzione[/quote'] "in pixel mi decompongo" cioè ? ...Non capisco x_x Comunque benvenuta veneta misteriosa :-O l'immagine digitale di sè... eh ;_; ognuno ha una propria immagine digitale che si decompone in pixel =) eheh. più o meno il senso è questo =)
December 25, 200520 yr Author benvenuta fortunata ragazza di treviso...cosa farei x potermi vedere vermiglio giocare almeno una volta al mese....ehhhhhh eh beh. grazie
December 25, 200520 yr Author Bonsoir... buon sangue veneto non mente' date=' ehehehehe :) Benvenuta ad ogni modo [/quote'] ehm...sì. peccato io ho sangue russo al 100%
December 25, 200520 yr ehm...sì. peccato io ho sangue russo al 100% :) c'avrei scommesso il tappeto elastico °_°
December 25, 200520 yr Author ehm...sì. peccato io ho sangue russo al 100% c'avrei scommesso il tappeto elastico °_° lol perchè? :)