December 27, 200520 yr Buongiorno sono Nebel,ho 17 anni e..boh..mi sono iscritta qua eheh!leggevo spesso il forum vecchio ed era molto carino,di certo questo non sarà da meno!^^ nel frattempo approfitto per farvi gli auguri di buon Natale,di buon anno,di buone feste..di buon tutto insomma!lol!: )
December 27, 200520 yr ciao, e benvenuta tra noi...BUONE FESTE pure a te, spero che tu abbia passato un buon natale!!!
December 27, 200520 yr Ciao, benvenuta!Di dove sei?Hobbies?Studi?...sono una pettegola inopportuna a volte...
December 28, 200520 yr Benvenuta "nebbia", anche se sembri tutto tranne che una persona "nebbiosa" :P
December 28, 200520 yr Author grazie a tutti! Ciao' date=' benvenuta!Di dove sei?Hobbies?Studi?...sono una pettegola inopportuna a volte...[/quote'] concentrando tutto al massimo..sono del friuli,faccio il liceo classico,i miei hobbies sono la musica e il disegno..non mi dilungo perchè di tempo per conoscermi ce ne sarà eheh :-D Benvenuta "nebbia", anche se sembri tutto tranne che una persona "nebbiosa" l'apparenza inganna..
December 29, 200520 yr concentrando tutto al massimo..sono del friuli' date='faccio il liceo classico,i miei hobbies sono la musica e il disegno..non mi dilungo perchè di tempo per conoscermi ce ne sarà eheh :-D [/quote'] Benvenutissima! :: Io faccio il musicista e... sono laureato in Architettura... ed ho fatto il Liceo Classico!!! :P Ovviamente delle coincidenze del genere mi fanno piacere immensamente! Auguri!
December 29, 200520 yr l'apparenza inganna.. Mi fai venire in mente l'omonimo film Forse ingannerà pure l'apparenza, ma a volte il sesto senso aiuta a capire di più :P
December 29, 200520 yr Author Benvenutissima! :: Io faccio il musicista e... sono laureato in Architettura... ed ho fatto il Liceo Classico!!! :P Ovviamente delle coincidenze del genere mi fanno piacere immensamente! anche a me Forse ingannerà pure l'apparenza' date=' ma a volte il sesto senso aiuta a capire di più :P [/quote'] ah sì?e il tuo cosa ti dice?:P
December 31, 200520 yr benvenuta anche da parte mia!! @Drakan: e che vuol dire persona nebbiosa ???:doubt:
January 5, 200620 yr Author Benvenuta! Scusa il tremendo ritardo... Buon anno :: grazie anche a te!hai un nick stupendo sai