January 12, 200620 yr Ciao a tutti! Son stato assente dal forum per un po' (azzo, mi son giocato tutte le vacanze di Natale e perso il capodanno!!! ) per motivi di salute... ricovero e interventino d'urgenza..che sfiga! Comunque ne approfitto per far gli auguri in ritardo a tutti... e intanto mi aggiornero' sulle novita' del forum dato che son un po' in arretrato.. e mi son perso anche il raduno!!!
January 12, 200620 yr io ho passato il mio compleanno in una clinica privata a farmi flebo su flebo non c'è mai fine al peggio...può solo che migliorare! o forse no... bentornato.
January 12, 200620 yr Author Sperando di non dover inizare a scavare ma di salire una scala, ti ringrazio x il bentornato! Sperando che anche tu abbia iniziato a salire la cala,qualunque cosa avessi! Ciao!
January 12, 200620 yr Ciao e bentornato!! Quindi a capodanno?? Già, quindi che hai fatto??? P.S.=Bentornato!!!
January 12, 200620 yr Author Sto meglio e spero di non dovermi rioperare Per capodanno... a casa coi miei a guardare Johnny English su canale 5!!!! Argh! per di piu' i biglietti del treno non eran rimborsabili.. ho provato a fare domanda comunque ma ci spero poco! Almeno voi ragazzi vi siete divertiti a Monaco??
January 12, 200620 yr Sto meglio e spero di non dovermi rioperare Per capodanno... a casa coi miei a guardare Johnny English su canale 5!!!! Argh! per di piu' i biglietti del treno non eran rimborsabili.. ho provato a fare domanda comunque ma ci spero poco! Almeno voi ragazzi vi siete divertiti a Monaco?? Si dai! ci siam divertiti!!
January 12, 200620 yr ciao Ghost, bentornato, spero che ti sei ripreso bene da quello che hai avuto e che troverai il forum in forma (come lo è sempre stato)!!!
January 13, 200620 yr Sto meglio e spero di non dovermi rioperare Per capodanno... a casa coi miei a guardare Johnny English su canale 5!!!! Argh! per di piu' i biglietti del treno non eran rimborsabili.. ho provato a fare domanda comunque ma ci spero poco! Almeno voi ragazzi vi siete divertiti a Monaco?? Si dai! ci siam divertiti!! Il più bel capodanno della mia vita!!!!!(e non è una battuta!!!)
January 13, 200620 yr Author Dai cavolo son davvero contento!!! Almeno la mia ricerca delll'albergo e' servita a far felice qualcuno!! :D
January 15, 200620 yr Ghost mi unisco agli auguri degli altri.... spero ti sia rimesso al 100%.... bentornato!