Jump to content

Salve a tutti!!


Wythe

Recommended Posts

Ho finalmente trovato quei 20 minuti(la connessione a vapore è quella che è)per iscrivermi..è bello trovare un posto dove si può parlare senza tante remore del proprio essere omosessuali..

 

Ho 21 anni e scrivo dal Lazio..Inutile indicare la zona precisa tanto cambio spesso dimora..

 

Non sono molto brava con le presentazioni,spero così vada bene! -_-

Link to comment
Share on other sites

tu sei la ragazza che mi ha lasciato il commento ieri, vero? i dati corrispondono... sono contenta di averti qui! Ho già letto molti tuoi interventi e l'avevo capito che eri una persona intelligente :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ciao.. ho avuto modo di incontrarti gia nel topic di Sad Morning, sembri una persona molto interessante mi fa piacere averti qui.. Benvenuta.

Link to comment
Share on other sites

tu sei la ragazza che mi ha lasciato il commento ieri, vero? i dati corrispondono... sono contenta di averti qui! Ho già letto molti tuoi interventi e l'avevo capito che eri una persona intelligente

 

Ommadonna fermi tutti che c'ho la memoria un pò corta.Sweet,dove ti ho lasciato il commento?Mannaggia lascio lempre tutto in giro..XD

Sono sontenta di esserci arrivata in questo forum.Stanotte ho fatto l'insonne come mio solito e ne ho approfittaro per girare e leggere..Bello,bello..

 

Grazie dei vari benvenuta..Magari riesco a portare quella testa sbucazzata della mia ragazza..

Link to comment
Share on other sites

Ommadonna fermi tutti che c'ho la memoria un pò corta.Sweet' date='dove ti ho lasciato il commento?Mannaggia lascio lempre tutto in giro..XD[/quote']

Sul Blog Lesbiketto? Ahahaha pensa se era un'altra che però ha la tua stessa età e provenienza... :-O :-D

Link to comment
Share on other sites

ok ho lasciato un commento sul tuo blog..???

sono da neuro perché non lo ricordo affatto.Vado a cercare..magari rimembro..

----

Dopo una ricerchina..no,uhm..non lo trovo..ma che cacchio ho scritto?magari non ho scritto io ma qualche malsana delle mie amiche mentre facevo altro..

Link to comment
Share on other sites

ok, allora forse non eri tu ma un'altra ragazza 21 enne del lazio O__O

 

accidenti però ero davvero convinta che foste la stessa persona, pensavo avessi trovato il link del forum sul blog e ti fossi iscritta!

 

scusa la domanda diretta... mi puoi rispondere anche in MP se qui non vuoi... ti chiami Laura?

Link to comment
Share on other sites

No,non mi chiamo Laura!Però puff sono curiosa,mi dici in che intervento del tuo blog la mia gemella cattiva(o buona,boh..)ha lasciato un commento?!!

Link to comment
Share on other sites

No' date='non mi chiamo Laura!Però puff sono curiosa,mi dici in che intervento del tuo blog la mia gemella cattiva(o buona,boh..)ha lasciato un commento?!![/quote']

Non ci posso credere... O___O tutto questo tempo convinta che fossi tu O___O Vabbè mi stai simpatica uguale, ma a questo punto c'è un'altra ragazza che devo assolutamente reclutare e far venire qui!!

Comunque ha lasciato il commento all'ultimo post, "Frasi celebri 2"... il link lo trovi nel profilo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...