January 2, 200620 yr Holà!Appena registrata da brava personcina educata passo a presentarmi. Pleased to meet you all guys and girlz
January 2, 200620 yr Author Dunque visto che la presentazione non è esauriente direi che è il caso di aggiungere un pò di particolari così vi fate un 'idea migliore (o peggiore O.o) della sottoscritta . Anni 18 tra una mesata circa , nevrotica e skizzata nella vita oltre a studiare (se va bhe parola grossa) disegno , manga per lo più ma anke american comics etc etc , amo il cinema e tutto ciò che lo riguarda. Più soddisfacente come presentazione?XD
January 2, 200620 yr Author Ghghghgh certo certo skematica al massimo , no in verità è che quando si parla di me non so bene come organizzare un discorso e tendo a skematizzarlo troppo elencando superficiali qualità che mi contraddistinguono , mi sa che dovrete accontentarvi per ora XD
January 2, 200620 yr Author Nel mio avatar cè l'attrice che ha interpretato Nana Osaki sul grande schermo ovvero la cantante/attrice Mika Nakashima XD
January 2, 200620 yr uhm non so perché ma mi sembri una persona conosciuta O__o possiamo sapere nome e/o anche solo provenienza?...
January 3, 200620 yr Nel mio avatar cè l'attrice che ha interpretato Nana Osaki sul grande schermo ovvero la cantante/attrice Mika Nakashima XD tu non puoi minimamente immaginare quanto io possa avere l'occhio lungo. Muuuhahahahaha (risata diabolica)
January 3, 200620 yr uhm?In che senso? nel senso che l'avevo riconosciuta e chiedevo solo conferma XD
January 3, 200620 yr Author Sono di un paesino sconosciuto ai più al centro dell'Umbria , un skifida città dalla quale spero di departire presto grazie all'università *_*