December 25, 200520 yr ciao a tutti , mi sono appena iscritto, dopo l'abbuffata del pranzo natalizio mi sono messo al pc è o scoperto questo bel forum, ne aprofitto per fare gli auguri di buon natale a tutti. woof
December 26, 200520 yr ciao..e benvenuto.Torna presto..a raccontarci anche qualcosa di più. Appena esce fuori un orsetto rossogiuda salta all'attenti..... mai visto un benvenuto così tempestivo... Cmq benvenuto tomozzo... ormai è il 26 quindi è tardi per gli auguri di buon natale... vabbè... rimedio con un generico buone feste :D
December 26, 200520 yr ciao..e benvenuto.Torna presto..a raccontarci anche qualcosa di più. Appena esce fuori un orsetto rossogiuda salta all'attenti..... mai visto un benvenuto così tempestivo... De gustibus... a proposito..ma quando mi chiami ?
December 26, 200520 yr ciao..e benvenuto.Torna presto..a raccontarci anche qualcosa di più. Appena esce fuori un orsetto rossogiuda salta all'attenti..... mai visto un benvenuto così tempestivo... De gustibus... a proposito..ma quando mi chiami ? Devo chiamarti? Non dirmi che sono tra i tuoi orsetti preferiti? :D Cmq oggi è il mio onomastico.. chiama tu :-D
December 26, 200520 yr ciao..e benvenuto.Torna presto..a raccontarci anche qualcosa di più. Appena esce fuori un orsetto rossogiuda salta all'attenti..... mai visto un benvenuto così tempestivo... De gustibus... a proposito..ma quando mi chiami ? Devo chiamarti? Non dirmi che sono tra i tuoi orsetti preferiti? :D Cmq oggi è il mio onomastico.. chiama tu :-D Davvero hai bisogno che te lo dica ? Allora è vero che non capisco proprio un cazzo... Vabbè, auguri.
December 26, 200520 yr ciao..e benvenuto.Torna presto..a raccontarci anche qualcosa di più. Appena esce fuori un orsetto rossogiuda salta all'attenti..... mai visto un benvenuto così tempestivo... De gustibus... a proposito..ma quando mi chiami ? Devo chiamarti? Non dirmi che sono tra i tuoi orsetti preferiti? :D Cmq oggi è il mio onomastico.. chiama tu :-D Davvero hai bisogno che te lo dica ? Allora è vero che non capisco proprio un cazzo... Vabbè' date=' auguri. [/quote'] Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non è che ho capito molto... cmq grazie! :-D
December 26, 200520 yr non so se dire benvenuto sia appropriato visto ke mi sono iscritto dopo di te.. o.o ma sono entrato in questo thread attirato dall'orsetto o.o adoro gli orsetti *_*
January 1, 200620 yr Author grazie a tutti per il benvenuto, scusate se ho tardato a rispondere... vedrò di frequentare più spesso woof
January 1, 200620 yr grazie a tutti per il benvenuto' date='scusate se ho tardato a rispondere... vedrò di frequentare più spesso woof[/quote'] Si, frequentaci !!
January 1, 200620 yr Author grazie a tutti per il benvenuto' date='scusate se ho tardato a rispondere... vedrò di frequentare più spesso woof[/quote'] Si, frequentaci !! frequenterò si
January 2, 200620 yr grazie a tutti per il benvenuto' date='scusate se ho tardato a rispondere... vedrò di frequentare più spesso woof[/quote'] Si, frequentaci !! frequenterò si Potresti comiciare da me, che ne dici ???
January 2, 200620 yr Benvenuto! Mi sa che da quest'anno non sarai single... anzi, metterai su un harem >_>