June 23, 200620 yr Ma salve a tutti Mi presento. 19 Anni. Napoli. Proprio oggi ho finito gli scritti alla maturità, quindi potete immaginare il mio stato psico-fisico attuale Eh.. mi auto regalo il benvenuto, a meno che non vogliate buttarmi fuori. Ma con molto garbo, vi prego, che c'ho l'artrite e sò debole di cuore.
June 24, 200620 yr Author benvenuto /a liberty. . . .cosi' giovane e gia' hai l'artrite ? Essì. L'ho sempre detto che i miei m'hanno fregato, porca Ehm, pardon, sì, dicono (e la scienza par essere d'accordo) ch'io sia maschio. *_*
June 24, 200620 yr Ehm, pardon, sì, dicono (e la scienza par essere d'accordo) ch'io sia maschio. *_* L'importante è che sia d'accordo tu! Attento all'angelico Dottor Kyba... (sì, la ypsilon è voluta )
June 26, 200620 yr Author Ciao....non ti preoccupare...se vuoi ti faccio da infermiere :P :P :asd: :look: :P Potrei prenderti a parola! Grazie a tutti :P
June 27, 200620 yr Author benvenuto ^^ powero hai qualche altro problema??? Non dirmelo. Soffro di frequenti colpi della strega, per non parlare della gastroenterite. Caso grave, cari miei, caso grave.