Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciauz boys & girls! Questo forum me l'ha consigliato una certa Erz.. Mia ex compagna di scuola.. ( Che anno passato bene! ) Spero di trovarmi bene.. E, visto che al momento non un cavolo da fare, visiterl il forum spesso ^^ Adesso vado a cercarmi un avatar.. Ki$$ Bauz (Scusate la stitichezza del Post.. Ma quando devo presentarmi non so mai che scrivere )
-
Ciao a tutti! Ecco un nuovo discepolo! *-*/ Mi chiamo Michele e ho 20 anni, cagliaritano ma non ho l'accento sardo, sorry! Girovagando per forum free ho trovato la vecchia sede di questa community e, dopo aver spulciato un pò le discussioni, ho deciso di iscrivermi. Che dirvi di me, a parte che non amo presentarmi? Ci metto una vita a fare amicizia, ho un carattere parecchio strano: sono introverso, misantropo, lunatico, nevrotico e molto orgoglioso, a volte passo da un eccesso all'altro senza accorgermene e tendo a fuggire quando una relazione amichevole si fa troppo intima.. insomma io sono tipicamente quello a cui tutti ricorrono quando hanno un problema per f…
-
Finalmente mi sono iscritto!! Ciao a tutti sono Saverio e ho 15 anni... Sinceramente non so proprio cosa scrivere adesso... Mi conoscerete meglio più avanti.. :asd:
-
Salut ! Sono di pescara ho 17 anni e sonO contentO di entrare in qst forum. Spero di fare qlc conoscenza tra un topic e l'altro Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz PS sono un ragazzo prima che qlc si sbagli lol
-
a tutti. Un amico mi ha portato su questo forum ed ora non vi libererete di me tanto facilmente Corro a leggermi un po' di topic
-
ciao a tutti. sono contenta di aver trovato questo forum per parlare un po' xcon voi... un bacio
-
Un saluto a tutti! Io sono Aaron, 24 anni da Roma. Studio Lingue e spero di laurearmi presto così me ne vado! A presto!
-
ciao a tutti, mi chiamo filippo, ho 23 anni e vivo a pisa. ho scoperto questo forum per caso e mi sono detto "perchè no?". sono sicuro che diventeremo grandi amici! ciao ciao...
-
Eccomi ritornato su questo forum (scommetto che pochissimi di voi si ricordano di me). Che dirvi di me? Mi chiamo Alberto, ho 20 anni e vengo dalla provincia di Milano. Ho una passione spasmodica per le lingue in generale e la linguistica. Considero il dono della parola, assieme al linguaggio, la cosa più importante che caratterizza l'essere umano (anche se non tutti gli esseri umani se ne curano a dovere). Mi auguro di divertirmi ancora come un tempo, e spero di trovare nuove buone conoscenze. A presto!
-
Ciao sono nuovo, mi chiamo Saverio e ho 21 anni... Spero di non sbagliare la registrazione perche non ho capito benissimo cosa devo fare per iniziare a parlare qui. :asd: MMm che dire spero di trovare tanti amici simpatici con cui parlare un po'!!!
-
Oddio cm funziona sto coso? Spero d stare scrivendo nello spazio appropriato e ke qlcn m legga, xkè sn nuovo qui. Quindi direi innanzi tutto: CIAO!! Spero d ambientarmi al +presto qui e poter fornire il mio immancabile contributo alla community.. PS: 1saluto particolare va a tutti i cittadini norvegesi in ascolto.. ..e 1altro va al carissimo Vincenzo (d cui ancora ignoro il nick..) ke m attendeva qui cn particolare fervore. Ciao Vinz, ce l'ho fatta!! :P
-
Salve a tutti! Mi chiamo Simon, ho 17 anni e diciamo che sono di roma XD Sono: Gay.Iperattivo.Dolce. Divertente.Pazzo.Estroverso. Suscettibilissimo.Geloso. Stronzo a volte.Esagerato.Solare. Fedele.Autoironico.Malizioso. Intelligente.Sensibile. Passionale.Sincero. Complesso.Testardo.Impulsivo. Sognatore.Ambizioso. Complimenti allo staff questo forum è belliccimo \>ç</ ps: che presentazione eh
-
Eccomi qua... sono equalmarriage e sono approdato qui!
-
Ciao a tutte/i sono Ale e vivo a torino. Bellino qui, mi piace e quindi eccomi
-
Ciao a tutti quanti! Frequento questo Forum da molto tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo e iscrivermi. Un grosso complimento a tutti per il lavoro svolto; la sezione che adoro di più, è quella dei Coming Out. A volte mi sbellico semplicemente vedendola e mia madre mi sente ridere. Allora devo per forza mandare in Hide Safari per evitare che entri e veda lo spettacolo. Sono uno studente di Liceo Scientifico, ho un carattere abbastanza apprensivo e dolce; a volte nel gruppo emerge un lato meno positivo della mia personalità, forse dovuto al trascinamento da parte del gruppo. Ho 16 anni e le mie passioni principalisono motori, computer e abbiglia…
-
Ciao Raga....sono Enrico ho 15 anni e sono Sardo della provincia di Cagliari...mi piacerebbe fare nuove amicizie...quindi cercatemi!!! [/img]
-
ciao a tutti bhe mipresento mi chiamo gaetano ma tutti mi chiamano tano....ho 21 anni...e bhe che dire sono figo bello...muahauhauahuahuah :) bhe dai cmq nn sono brutto...vengo dalla provincia di siracusa....ehm..odio il calcio e mi piacciono tutti gli altri sport! bhe il resto sta a voi........forza fatevi avanti :) muahauhauahuah
-
Salve a tutti. Be', l'accoglienza non è delle più calorose...non c'è nessuno! Ma forse le 08:04 PM non è esattamente l'ora adatta per esifere di trovare gente collegata...comunque: visto l'ora, direi che l'espressione "aggiungiamo un posto a tavola" capita a fagiolo...Io sono wolverine, studente di medicina alle prime armi (una siringa in vena, sia chiaro, arrivo a metterla, ma più in là di così non vo...insomma, per le emergenze rimando al solito buon numero verde).
-
Mmmm... :look:Salve!Io sono di Roma e ho 17 anni...Studio e compiuti i 18 anni voglio scappare piu lontano possibile da qui!Chi viene con me?? :rotfl:Mi chiamano Azzurra,proprio come i principi nei cartoni.Spero di conoscervi numerosi!A presto.. :salut:1-12-2006, 19:33:32 da ShAnE (edit):Preciso visto che molti hanno sbagliato ancora Azzura di soprannome,come...Principe azzurro per un idea bacata della mia ex..Infatti doveva essere il nick! poi è venuto fuori shane :look:Sabrina
-
Ciao a tutti ragazzi... Mi chiamo Gabriele ho 33 anni e sono un ragazzo romano in procinto di vivere un'esperienza incredibile in Norvegia.... ...sforzandomi di essere coerente con i miei ideali e con i valori in cui credo ho accettato di affrontare questo grande passo che di sicuro significherà tanto per me, sia da un punto di vista umano che da quello della mia crescita culturale.... Mi piace moltissimo viaggiare e credo fortemente nelle relazioni interpersonali...proprio per questo motivo, benchè possa sembrare paradossale alla vigilia della mia partenza, ho deciso di iscrivermi a questo forum confidando nella possibilità di imbattermi in gente interessante che abbi…
-
Ciao! molto carino questo forum! la sezione coming out è veramente eccezionale, da sbudellarsi dalle risate!!! certo anche io a volte faccio cvoming out coi miei amici solo per il gusto di vedere le loro facce!!! vabbè ora racconto un po' di me... studio a bologna, sono prossimo al second'anno dell'università... sono un ragazzo molto tranquillo, che purtroppo finora nn ha avuto esperienze, anche se mi sento bi... non ho guardato gli altri post per trarre ispirazione, spero di nn essere subito bocciato da chi regge egregiamente questo forum :-P carino anche la parte su film e libri!!! ultima cosa: io adoro i sigur ròs, se qualcuno li ascolta si faccia vivo!!! …
-
sono qui su richiesta di cambiapelle,mio ottuagenario amico,mi presento:sono una persona che ha deciso di ragionare sempre con la sua testa,di non lasciarsi influenzare in una societa`dove tutti cercano di farlo,dove vogliono omologarti non per quello che sei ma per quello che loro vogliono che tu sia,ho deciso che non mi piacciono i modelli delle pubblicita`depilati e palestrati,ma uomini semplici e concreti,ne ho selto 1 come compagno con un discreto margine di differenza di eta`,alla faccia di tutti quelli che pensano male,e ci sto`insieme da 4 anni,vorrei che le persone usassero la propria materia grigia e non si lasciassero trascinare,le frivolezze possono andare ben…
-
Visto che non so mai come scrivere i post iniziali, ho esordito così... Piacere, mi chiamo Simone, per gli amici apn (non chiedetemi l'origine del nick perché è una storia lunga e vi annoiereste a sentirla!)... sono di Milano (provincia, mica città), ho 19 anni e bla bla bla, tante altre cose poco interessanti. Son stato portato su questo forum da una personcina... che deve avermi fatto un incantesimo... o qualcosa del genere, boh... vabbè, dai, da Lover_of_Darkness, sì, esatto, quel figo paura... e così alla fine ho deciso di registrarmi anche io... (prima che me lo chiediate, sì, sono quello della foto insieme a lui ) Vabbè dai ho già scritto un papi…
-
Ciao a tutti ragazzi! Ma quanta gente nuova c'è qua!!! Che bello il forum è cresciuto! sniff T_T Qualcuno si ricorderà di me (spero ), molti altri non mi hanno mai visto, perchè è un bel po' di tempo che osservo il forum da lontano, per così dire, causa un periodo un po' strano... diciamo una fase un po' particolare Bè... I'm back! per chi non mi conoscesse mi chiamo Alessandro e sono di Roma. PS: complimenti per la nuova casuccia, ragazzi, è fatta proprio benone!
-
Ciao :) piacere io sono Veronica da torino ho 18 anni eh... :) cmq...non vedo l'ora di conoscere qualcun...a :) non pensate male xò eh sono brava io