June 23, 200620 yr ciao ragazzi !!! sono Matteo ho 18 anni e sono di Ascoli Piceno ( una tranquilla cità sempre se sapete dove si trova ) !! Un Saluto prima di tutto ad Andrea che mi ha segnalato il sito ! ! ci sentiamo negli altri topic ! cercherò di collegarmi il più possibile anche sotto esami !
June 23, 200620 yr Ciao Matteoooooooooooooooooooooooooooo Finalmente ce l'hai fatta ^^ Spero ti troverai bene qui
June 23, 200620 yr Author sicuramente mi troverò bene ho fatto un giretto sul forum ho visto che ci sono tanti topic (si dice così giusto ? ) interessanti !
June 23, 200620 yr non saluto mai nessuno , ma questa volta per Matteo farò un'eccezione! ciao Matteo benvenuto!
June 23, 200620 yr Author si quello è il mio cognome ! sono molto pericoloso !! grazie a tutti per i vostri saluti !!!!!!!
June 23, 200620 yr non saluto mai nessuno , ma questa volta per Matteo farò un'eccezione! ciao Matteo benvenuto! :P Ehi, già accalappiato? Guarda che ha il pungiglione Di niente per i saluti, Matteo! E usa il veleno o lo spray quando serve
June 23, 200620 yr Ma ciau cucciolo!!! *_* Bello vederti anche qui Ti troverai sicuramente bene, e se ci sono problemi, hai sempre il tuo angelo custode, no?! ^_* Un bacione!
June 23, 200620 yr OT No, grazie mille! Cmq, avendola messa ora, credo che prima non avresti potuto dirmelo eheheh /OT
June 23, 200620 yr OT Figurati! Eheh, giusta osservazione... /OT Matteo, ti ho appena aggiunto fra i miei contatti MSN, spero non ti dispiaccia :P
June 23, 200620 yr Bienvenue Matteo! (quando ho visto il nick pensavo fosse tidusquall che si era ri-iscritto buttando via un pezzo del nick ^^')
June 23, 200620 yr Bienvenue Matteo! (quando ho visto il nick pensavo fosse tidusquall che si era ri-iscritto buttando via un pezzo del nick ^^') Quoto ! Stessa cosa per me ! Beh, sono contentissimo che ti sei registrato: BENVENUTO
June 25, 200620 yr Bienvenue Matteo! (quando ho visto il nick pensavo fosse tidusquall che si era ri-iscritto buttando via un pezzo del nick ^^') LOL, pure io ^^ benvenuto allora: è sempre bello trovare gente nuova! ps: stanno tornando a iscriversi anche i maschietti, l'era del gineceo sta finendo XD
June 29, 200620 yr Giù le mani da lui!!! è_é E' mio, solo mio, tutto mio! E io sono tutto suo!!! :rotfl:
June 30, 200620 yr ......Mh..... Chissà perchè... ma quel tizio nella foto non m :) Hehe Ciao cucciolo ! Ti sei iscritto finalmente eh ?! :)