June 26, 200620 yr Hello Guys! Sono Andrea, quindicenne gay che scrive dal cuore (Sic) verde dell'Italia: l'umbria. Devo frequentare il secondo anno del Liceo Linguistico, mi piace vivere guardandomi attorno (Può sembrare scontato ma non lo è per me), ed ho deciso di iscrivermi in questo forum per poter confrontarmi con altre persone senza vivere nella paura dell'odio e del pregiudizio.... Ciao!
June 26, 200620 yr ma benvenuto Andrea! spero ti troverai bene qua con noi e che troverai tante discussioni di tuo interesse Un abbraccio e a presto!
June 26, 200620 yr Welcome in this wonderful place! (emh si dice così? ^^ tu che fai il linguistico dovresti saperlo ^^ ) Che bello vivere in mezzo al verde.... Continua a guardarti attorno, perchè anche se fosse scontato, sempre meno persone lo fanno. ciao Marco
June 26, 200620 yr Benvenuto! [cavolo, parli bene, per avere solo 15 anni... o sono io che penso che i quindicenni debbano essere tutti ignoranti?]
June 26, 200620 yr Author Benvenuto! [cavolo, parli bene, per avere solo 15 anni... o sono io che penso che i quindicenni debbano essere tutti ignoranti?] Bhè c'è sempre l'eccezione! Comunque è vero, molti quindicenni non riescono ad articolare un discorso e spesso il loro linguaggio è pieno di articoli e citazioni sentite alla Tv. Ringrazio tutti per l'accoglienza siete molto gentili!
June 26, 200620 yr benvenuto anche a te andrea. . . hope u'll like this place every time a lil bit more. . . . enjoy your staying