Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Orpheus
    Started by Orpheus,

Ciao a tutti Ragazzi :P Sono nuovo da queste parti e mi sono iscritto perchè era da tanto che non facevo parte di una comunità virtuale spero di rimanervi simpatico. Cosa potrei dire di meHo 21 anni sono iscritto in Scienze della Comunicazione e tra le mia passioni c'è la musica e il canto classico...per il resto mi farò conoscere piano piano.

• 22 replies
    • 2.4k views
  2. Kai-chan
    Started by Kai-chan,

Ciao a tutti! Sono Francesco, per gli amici Kai!

• 26 replies
    • 2.7k views
  3. unicorno71
    Started by unicorno71,

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi sono iscritto da appena 2 giorni. Ora, potrei scrivere valanghe di cose su di me, ma... in realtà la mia storia è abbastanza incasinata, e penso che la posterò a pezzettini un po' per volta. Vorrei invece parlare di voi, e di questo forum che ho scoperto da circa un paio di mesi. La sezione che ho letto con più curiosità è quella dei coming out, perché sapete, alla veneranda età di 35 anni nessuno sa ancora di me... tuttavia le vostre storie mi hanno commosso e mi hanno dato fiducia per fare il grande passo: qualche giorno fa ho fatto coming out con il mio adorato cugino, seguito da una vera e propria dichiarazione d'amore... Non so dov…

• 19 replies
    • 2.6k views
  4. funToBeFooled
    Started by funToBeFooled,

Ciao sono Ale da milano. Ho 32 anni. Ora vi parlo un po' di me: anzitutto adoro il cinema ( a casa ha una collezione di circa 900 videocassette e 200 dvd). Mi piacciono un po' tutti i generi, con un spiccata predilezione per i film horror (soprattutto ani 70 sia italiani che americani) le commedie e i musical. Mi interessano molto , anche se non sono un esperto, gli anime giapponesi. Come genieri musicali sono molto meno "eclettico" in pratica ascolto solo jazz (vocalist non jazz strumentale) e musical che è la mia grande passione. Inoltre mi interesso anche di teatro, mi piace andare a vederlo e d tre anni faccio parte di una specie di compagnia di dilettanti…

• 19 replies
    • 2.3k views
  5. Marco81
    Started by Marco81,

Oh finalmente tra una cosa e l'altra riesco a presentarmi! Sono Marco, ho praticamente 25 anni(li compio tra meno di un mese), sono di ROma e sto finendo l'università(tesi permettendo ).Un mio amico mi ha dato il link a questo forum e devo dire che è fatto veramente bene: tante persone, tanti gli argomenti(e non monotematici), insomma un bel posto! Spero di chiacchierare con tanti di voi, del più e del meno! Salutoni a tutti!

• 26 replies
    • 2.9k views
  6. out
    Started by out,

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni che scrive da Palermo in Sicilia! Spero di trovarmi molto bene qui. Leggo da un po' le vostre domande e le vostre risposte e finalmente ho deciso di essere anche io partecipe! Ciao a tutti!

• 21 replies
    • 2.5k views
  7. Fernan_Spagna
    Started by Fernan_Spagna,

Ciao raga! Mi chiamo Fernando, ho 21 anni e sono nato ed abito a Barcellona (Spagna). Un amico mi ha dato l'indirizzo di questo forum e... beh, mi son deciso ad iscrivermi. Beh spero conoscere gente interessante e un po' dividere con voi pensieri, sentieri ed esperienze. Un abbraccione dalla Spagna, Fernan.

• 42 replies
    • 5k views
  8. beppe-89
    Started by beppe-89,

Ciao a tutti sono Giuseppe ho 17 anni e sono della prov di Foggia!!!! Spero di conoscere tante nuove persone qui!!!

• 36 replies
    • 4.4k views
  9. riuiki
    Started by riuiki,

Ciao a tutti sono Michele ,ho 27 anni e sono di Firenze ,cerco amici e magari anche il ragazzo! B'è non sò cosa aggiungere se non .... scrivetemi!! Ps: sono un fan dei Griffin e dei Simpsons

• 23 replies
    • 2.6k views
  10. EmoMonkey
    Started by EmoMonkey,

aye! salve a tutti... sono una roba buffa di 22 anni (12 biologici!),ho la (fantastica,stupenda....casomai dovesse leggere questo post e decidere di ricompensarmi )ragazza da tempi davvero remoti (2nda liceo..ah,che bello quando i professori ai consigli di classe mi accusavano di traviare anime pure... ) E poi ho una ciocca di capelli verdi... si lo so che state pensando che fanno schifo i capelli verdi... nella vita disegno,faccio un corso apposito... Ogni tanto scrivo racconti.Ho fatto teatro,ora sto disperatamente cercando di imparare a suonare la chitarra.Ogni tanto mi scrivo sulle scarpe...Mi piacciono i biscotti,le lucky strike e il caffè. E poi Nient'altro Ke…

• 28 replies
    • 3.4k views
  11. PansyLempicka
    Started by PansyLempicka,

Ciao a tutti/e! : Sono un'artista disperata di (quasi) 15 anni che odia i suoi capelli e linguaggio sms e adora leggere e scrivere... direi che potete chiamarmi Pansy tranquillamente, e chi mi conosce sa perchè Di questo forum conosco Faith91, l'ho conosciuta su un sito e siamo diventate amiche, oggi mi ha dato il link di questo posticino, così ho deciso di iscrivermi, anche perchè vorrei conoscere un pò di gente e magari anche parlare delle mie chiarissime (come no ) idee in campo sessuale (ovvero, penso di essere bisex, ma non avendo mai avuto esperienze con ragazze giudico male. io so solo che non mi piacciono solo i ragazzi ) Beh, ciao a tutti

• 27 replies
    • 3k views
    All_by_myself90
  12. Matty92
    Started by Matty92,

Ok, forse questo topic non avrà un senso, ma volevo dirvi che con l'arrivo del mio compleanno ho deciso di incominciare a scrivere un pò di più nel forum, anzi, proprio a scrivere, perchè proprio non ho più scritto! Diciamo che era una piccola pausa.. Quindi, is possible that you will se me di più di prima! Voglio frequntarlo un pò di più e conoscere people! Detto questo vi mando saluti e baci! ps:se voglio cambiare nick come faccio?

• 10 replies
    • 1.7k views
  13. Petrarca
    Started by Petrarca,

buona sera a voi, gentil signori e dame come consuetudine, quando un nuovo attore sale sul proscenio, e per buona educazione mi presento, sono uno studente, un delicato essere caduco, fragil riflesso d'un nitente desiderium, in poche parole sono io, senza definirmi con nomi, scelti da persone che non sono me...dicono un ragazzo, vedono uno studente, riconoscono i castani capelli disordinati sulla mia pelle pallida, odono il tintinnio della catena del mio orologio da taschino nella giacca che copre il mio corpo, sentono il profumo dell'acqua di rose che mi bagna le mani, il viso... per farla breve non credo di definirmi dicendo come mi chiamo, se a qualcuno può interess…

• 38 replies
    • 4.1k views
  14. paperotto
    Started by paperotto,

CIAO A TUTTI!!! Sono Fabio, 23 anni da Torino (zona mirafiori nord-santa rita). Studio alla facoltà d'informatica ed ho un ragazzo da 3 anni e 8 mesi. Che altro vi posso dire??? Spero di fare tante amicizie... CIAO!!!

• 21 replies
    • 2.8k views
  15. Guest Trapnest7
    Started by Guest Trapnest7,

Ciao a tutti ho scoperto da poco questo forum e ne sn molto felice dato ke nn sn mai riuscito a trovare nessun forum dove parlare di vari problemi o di altre cose!sono un ragazzo di 16 anni e spero di conoscere tanta gente dato che quì sembrate tutti simpatici nn so che altro scrivere!!allora ora vi saluto ciaoo

• 29 replies
    • 3.1k views
  16. Guest Sascy
    Started by Guest Sascy,

ciao gay di tutta italia! come va? io mi chiamo sascia, sono una ragazza bisessuale fidanzata con una ragazza da circa un mese qui siete solo maschi? o ci sono anche ragazza lsb? cmq ho 18 anni e sono della provincia di lucca,ho scoperto di essere attratta dalle donne circa 4 anni fa, ma soltanto pochissimi amici miei sanno delle mie tendenze sessuali...

• 12 replies
    • 2k views
  17. Jean84
    Started by Jean84,

Prima di tutto chiedo scusa se mi permetto di occupare un ALTRO topic (qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=4617.0) per presentarmi, ma quando ho scritto il primo non ero proprio in condizioni di farlo... non che adesso abbia superato tutto, ma va un pò meglio... Come intuirete dal nik, ho 22 anni, sono acquario (come avevo già detto) e abito in provincia di Ravenna. X il resto.. il mio carattere ha talmente tante sfaccettature che qualsiasi cosa dica può essere vera e falsa contemporaneamente...

• 20 replies
    • 2.6k views
  18. Jek
    Started by Jek,

Ciao a tutti!!! , sembra davvero carino come forum!

• 22 replies
    • 2.7k views
  19. Guest Toy Boy?
    Started by Guest Toy Boy?,

Ciao a tutti ragazzi! Sono Gianluca,ho 15 anni e mi farebbe davvero piacere fare amicizie nuove in questo forum! Baci Gianlu.. Ps Se vi fà piacere mandatemi un MP per scambiarci l'indirizzo e-mail

• 30 replies
    • 3.9k views
  20. Jack_Skellington_
    Started by Jack_Skellington_,

Ciao a tutti, mi ero iscritto a luglio, ma ho avuto problemi con l'adsl e con il mio indirizzo e-mail ( :P ) e non mi ero neanche presentato(eh, che razza di maleducato :P ), quindi...rieccomi dopo qualche mese e dopo un leggero incitamento da parte dei miei g-friends ( ) visto che partecipo a tutti i raduni del forum senza farne ufficialmente parte (scroccooooooo ). Cmq, bando alle ciance...sono Alberto, 18 anni, Siracusa, studente di architettura e arredo all'istituto d'arte e appassionato di cinema (tanto il numero di carta di credito non lo metto :P ) e poi basta...un saluto al g-forum e ai g-friends che mi conoscono...per qelli che non mi conoscono, beh...condogl…

• 27 replies
    • 3.2k views
  21. andrea86sr
    Started by andrea86sr,

Ciao a tutti...Sono andrea un ragazzo di 20 anni siracusano...Beh che dire ringrazio federico per avermi guidato passo per passo per entrare nel forum... un bacio a tutti e contattatemi...

• 27 replies
    • 3.1k views
    nicelittlewizard
  22. charlie1105
    Started by charlie1105,

Ciao a tutti chiamatemi pure Charlie ho 21 anni e vengo da Roma spero che in questo forum riesco a farmi un pò di amici e perchè no... magari trovarmi anche il boy!!! :asd: :asd: :love:un abbraccio!

• 35 replies
    • 5.1k views
  23. Guest sKupUn
    Started by Guest sKupUn,

ciuao bei maskioni!!! sn un ragazzo in cerca d compagnia!!!!! c ho messo un po' a trovare un sito decente x noi omosessuali...ma ade ke l'ho trovato nn lo cambierò x nnt al mondo!! spero d conoscere nuovi ragazi dato ke il mio mi ha appena mollato cmq sn matteo e ho 15 anni!!!! baico a TT :D

• 26 replies
    • 2.9k views
  24. Guest bookinair
    Started by Guest bookinair,

Ciao ragazzi..un mio amico intimo mi ha informato di qst forum..ma lui si vergogna e nn si vuole iscrivere..cmq io sono Paolo e ho 15 anni..vengo da milano ..ho gia visto qualcs su qst forum e mi sembra una cosa seria.. e poi mi piace conoscere tanta gente cn le mie stesse opinioni.. ciao a tutti..

• 27 replies
    • 3.1k views
  25. Guest clodetorm
    Started by Guest clodetorm,

Buona sera..sn Claudio, ho 15 anni, ho già visto qst sito..ma ora mi sn deciso a registrarmi..FINALMENTE!!!! vorrei conoscere un po di gente..cmq io sn di milano... CMQ piacere a tutti!!!! Un BACIO!!!

• 4 replies
    • 1.4k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.