May 17, 200620 yr Salve a tutti , mi sono appena registrato e spero di trovare un ambiente piacevole e accogliente , per condividere discussioni e magari consigli con tutti voi. . . :P
May 17, 200620 yr Author Sei davvero così sexy? :P Benvenuto! :) credo di si . . . almeno per il mio amore si. . . .e comunque l'idea di sexy nel mio modo di pensare e' un 'idea piu' vasta della normale definizione che si da alla parola sexy. . . . :)
May 17, 200620 yr Author Ciao You'resosexy! benvenuto/a! ..cmunque siamo in due ahaha °_° mhhhhh, nessuna compatizione pero'!!!!! :)
May 17, 200620 yr mhhhhh' date=' nessuna compatizione pero'!!!!! :) :) [/quote']compatizione?... Mmm...sexy
May 17, 200620 yr Author mhhhhh' date=' nessuna compatizione pero'!!!!! :) :)[/quote']compatizione?... Mmm...sexy scusa competizione! :P :)
May 18, 200620 yr Author Bello l'avatar...Uno di quei due sei tu?? OoO... Se si' date=' potrei sapere quale? [/quote'] grazie, anker , ma se te lo dico che gusto c'e' . . . ti leveresti il gusto dell'immaginazione!
May 19, 200620 yr Sei davvero così sexy? Benvenuto! credo di si . . . almeno per il mio amore si. . . .e comunque l'idea di sexy nel mio modo di pensare e' un 'idea piu' vasta della normale definizione che si da alla parola sexy. . . . E vabbè, allora siamo tutti sexy!
May 19, 200620 yr Author Sei davvero così sexy? Benvenuto! credo di si . . . almeno per il mio amore si. . . .e comunque l'idea di sexy nel mio modo di pensare e' un 'idea piu' vasta della normale definizione che si da alla parola sexy. . . . E vabbè' date=' allora siamo tutti sexy! [/quote'] lo dici tu che tutti sono sexy. . .ehehehehehe