May 12, 200620 yr *_* XD sara' strano *_* ma mi vien voglia di frequentare il gay forum xD sempre in periodo estivo ;__ ; cavolo quanto mi sono divertito XD un anno fa quanti amici sperando che ci siano ancora e speriamo che non xD si siano dimenticati di me Q__Q
May 12, 200620 yr Author aSd *_* CIAO mi chiamo daniele ho 17 anni vivo in provincia di cagliari xD e ho scoperto la mia parte omosessuale precisamente un anno xD fa grazie a quasto forum mi piace molto la musica disegnare leggere dai libri ai manga )) e sono single auhsuashaushaushaus
May 12, 200620 yr Author ho appunto scritto la mia parte parte non e' totale cmq almeno ho trovato uno conosciuto mo mancano gli altri 100 *_* sperando ci siano ancora Q_Q cmQ X&D e' per sempre *_*
May 12, 200620 yr Questo simpatico ragazzotto sardo è solito usare 'XD' anche e soprattutto dove non serve. Quindi i suoi post saranno incomprensibili
May 12, 200620 yr Ma ciao! Sai che mi chiedevo che fine avessi fatto... nel nuovo forum si sente la mancanza di XD e di qualche foto osè Ah, giusto, e compare onyzuka? Anche lui riconparirà con l'estate? ^^
May 12, 200620 yr Author dp 400 euro XDD di bolletta XD(risalente al 56k) ._. gli hanno tolto pure l'adsl xDDDDD XDDD
May 12, 200620 yr Ma rotfl, 400€ ????? Ma è stata una di quelle bollette-fregatura o è rimasto davvero collegato per tutto quel tempo?
May 12, 200620 yr Author -,- be pensa ke rimanevamo(io con l'adsl lui senza) da dp pranzo sino alle 5 poi uscivamo O,O tornavamo xD priccola connessione riuscivamo xD e poi anche sino alle 4 di notte
May 12, 200620 yr Author :cry: XDDD -,- be io XDDD avevo l'adsl -.- a lui e' arrivata in ritardo e nel mentre ha usato il 56k che gli e' stato fatale asd XD cmq voglio le psw -,- x le sezioni hot -,- sopratutto la secret area ASD
May 13, 200620 yr uhhhh un altro amante dell' xD che bellooooo non sono la sola!!!!! Ri-benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
May 14, 200620 yr :) XDDD -' date='- :) be io XDDD avevo l'adsl -.- a lui e' arrivata in ritardo e nel mentre ha usato il 56k che gli e' stato fatale asd XD cmq voglio le psw -,- x le sezioni hot -,- :) sopratutto la secret area ASD[/quote']Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere...