July 2, 200620 yr Benvenuto! Festeggiamo il tuo primo post allora Eh sì, siamo tanti... ora di più :P
July 2, 200620 yr mannaggia...credo che nn riuscirò mai ad arrivare primo...visti i tanti iscritti ogni volta...il che è un bene davvero....mae govannen!!!! :P :P
July 3, 200620 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto! sono di Brescia, 24 anni, studente... beh il resto si scoprirà se no che gusto c'è ahahah
July 3, 200620 yr Grazie a tutti per il benvenuto! sono di Brescia, 24 anni, studente... beh il resto si scoprirà se no che gusto c'è ahahah :P Azz... il "bs" del nick stava per Brescia! E io che pensavo stesse per "bisex"...
July 3, 200620 yr Azz... il "bs" del nick stava per Brescia! E io che pensavo stesse per "bisex"... :P senza parole... :P cmq benvenuto!!!
July 5, 200620 yr ahah no no mi spiace deluderti E chi è deluso? Per me non cambia niente... per l'altra metà del cielo sì, però
July 5, 200620 yr Ehm, senza offesa per le gentili donzelle in ascolto... sono maschio, sono gay, che me ne faccio dell'altra metà?