Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
-
(On air: Don't go away) Si è iscritto il mio tesorino!!! Vediamo chi riesce a riconoscere di chi si tratta... Nessun indizio... Aguzzate l'ingegno!!!§
-
ciao a tutti sono Michele sono di palermo spero di trovarmi bene qui!!!! non vedo l'ora di discutere con voi ciao ciao!!!! :)
-
Ciao a tutti! Sono Kakashikun e mi piacciono tantissimo i manga e gli anime (soprattutto gli yaoi!) Sono, ovviamente, gay, anche se purtroppo non sono fidanzato! Ho trovato questo forum mentre cercavo un posto dove ci fossero persone come me e credo proprio di averlo trovato! Un salutone!
-
Uhm...salve A dire il vero sono un po' impedito per le presentazioni, ma tant'è... Mi chiamo Nicola e ho 28 anni, il resto mah..disegno, scrivo, esco con gli amici, ascolto musica (e sta roba chi è che non la fa?) e, bon, magari col tempo proveremo ad aggiungere altro...
-
Ciaoo raga mi sono appena iscritto al forum e devo dire che è molto bello xD. Su di me posso dire che sono dell'88 e cercavo degli amici coetanei, magari anche di Bologna! se volete il mio msn basta chiederlo! ciaooo
-
Salve a tutti, il mio nome e` Andrea [nome abusatissimo oramai... ] e vivo a Torino. Sono un grande appassionato di Anime e soprattutto di Giochi di Ruolo [D&D su tutti], l'avatar e` abbastanza esplicativo circa la classe che preferisco interpretare :-D. Adoro il fantasy e sono un divoratore di tutto cio` che c' e` di fantasy a questo mondo. Percio` Videogiochi, anime e qualsiasi cosa ci si ispiri. Da un po' di tempo a questa parte sono diventato anche un patito dei vampiri della Rice, il primo libro "Intervista col vampiro" mi ha lasciato con l'acquolina alla bocca .... [ ancora :Q___ ] Amo l'horror in genere e quei film che riescono ad appassi…
-
ciao a tutti ragazzi e ragazze! sono Mac, e sn di palermo... mi piacciono le destiny's child e ho vagato un sacco per trovare un forum come questo!!! ;) ciao ciao ciao!! Mac :)
-
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea ho 18 anni e sono della provincia di Padova... Sono molto timido, un po' permaloso... che altro dire.... Spero di essere ben accetto...
-
ciao a tutti! sono ex unfaithful... non so perchè non riuscivo più a entrare da li, edopo tante prove misonoannoiato e ho cambiato nick XDXD ri-ciao a tutti!!
-
Nuovo iscritto ^^ ora arriva il problema delle presentazioni XD da dove parto.. allora.. Mi chiamo Marco, sono un ragazzo 17enne (fino al 21 marzo) vivo nella provincia di Brescia.. poi che dire? XD faccio la quarta ITIS a indirizzo Informatico.. ma all'università farò lingue.. amo la musica, e il mio nick deriva dal mio gruppo preferito (Nightwish)
-
ma ciao! stavo spulciando questo sito e ho letto un sacco di discussioni interessanti! e mi son detto: "perchè non iscrivermi? mica mi mangiano" (non mi mangiate vero??? ). che dire.. mi chiamo luca, ho 21 anni, abito in provincia di udine ma studio a trieste all'univ.. sono un tantino timido (anche se poi con chi conosco e di cui mi fido divento logorroico), un po' paranoico, che altro... Scopritemi!
-
Iniziamo con il primo post, quello delle presentazioni! Certo i primi post si sa, attirano poche persone, poi se ti va bene nell'arco del tempo aumenti la tua dose di ammiratori o di nemici, poco importa :P Comunque sia, piacere a tutti, il mio nick ovviamente non dirà niente a nessuno, a parte forse ad un utente, gli altri capiranno qualcosa di me più avanti :P (avrei messo un'altra faccina qui, ma questo sito non ne è provvisto, dovrò fare richiesta agli amministratori ) Per il momento penso possa bastare Un saluto a tutti :P
-
Ciau ciau, sono tornato anke io dalla vacanze e torno anke sul forum...posto qua tanto nessuno si ricorderà di me :P me tapino! Comuqnue tutto come prima.....ormai la mia vita riguardo al coming out è ad un punto morto sepolto e imputridito.......solo la mia zitellaggine risolverà un giorno l'arcano mistero su di me! dai ke forse è l'anno buono ma xke nn ce la faccio????? :P cia cia ciao ora vado a leggere i 1483 topic nuovi! p.s. sul blog di una tipa ke faceva parte del mio junior club quest'estate ci sono le foto di daniele987 e luketto.....piccolo il mondo...
-
Questi post di presentazione sono sempre un dramma per me, non so mai che scrivere :P Intanto faccio un saluto a tutti e buon inizio di giornata. Io sono della toscana e spero di fare tantissime nuove amicizie. Baci
-
risalve a tutti!! vi chiedevate dove fossi finita??? ........ MA CERTO CHE NO!! ho avuto pc rotto per un mese e sono stata in giro qua e là per parecchio quindi sono morta per un bel pò!!ma ora torno a rompervi le balle popolo del forum!! un bacione a tutti
-
HOLA! Forse nn vi ricordate di me.... ma è bene ke sia kosì! Io sono di Napoli e nella vita studio e suono kon la mia band :k: !!! e spakkiamo di brutto! Perkè sono entrato nel forum??? boh, per cerkare altri metallarozzi come me.... per abboffarvi di metal a voi ke siete d'uso passare i sabati in diskoteka!!! Ah e soprattutto cerkavo qualke coetaneo around naples! se volete il mio msn me lo kiedete in privato!! Ah dimenticavo di descrivere la mia persona! sono alto, carnagione bianka capelli lunghi(fino alle spalle)... biondo cenere.... chiara discendenza tedeska!!! figo eh?
-
Salve a tutti!Sono Francesca, ho 18 anni e dopo un bel pò che vi leggo (su "consiglio" di cammelluzzo) ho deciso finalmente di presentami. Abito in provincia di Milano e sto per frequentare l'ultimo anno di liceo classico...mi piace la musica e la lettura e negli ultimi tempi mi sto appassionando al mondo marino e subacqueo (e per questo mi danno ke mi faccio ttto agosto in ValPadana :P).... UN SALUTONE A TUTTI E A TUTTE (ma soprattutto a quelli che, come me, nn sono in vacanza! :P) (troppo bello questo faccino--> :D )
-
ciao a tutti...in realtà sn iscritto da un pò qui xò nn ho mai potuto utilizzare x un modo o x l'altro questo forum...ora mi hanno detto ke è molto carino e ke ci sn tipi interessanti e allora ho pensato "xke nn mettermi a scrivere un pokino pure io?" e allora eccomi qui...se avete voglia di conoscermi...fatevi sentire...ciauz!!! ps. sono di milano ed ho 17 anni...!! baci
-
dato che sono appena tornata dalle vacanze e ho notato che nella mia assenza ci sono stati nuovi e nuove iscritti/e faccio un saluto caloroso ai nuovi e un saluto bollente hai vecchi..
-
ciao! ho 23 anni e sono della zona di milano.. che bello che ci siano posti come questo dove poter essere naturalmente se stessi!! ciao!
-
Ciao sono Erz, chi non ha sentito parlare di me in questo forum da Aky,Lover e darkMM...sono una loro amica (la migliore di Aky per rendere l'idea di che gente frequento... )...nulla...sono etero ma si può sempre cambiare idea...ma non credo, sempre che non si contino le scappatelle con Aky e basta...ciau a tutti!!!
-
Oky ho conosciuto il forum grazie a un mio amico(Tifa i love you :love:xD)...mi è piaciuto molto il forum, era da tanto che cercavo un "posto" come questo per poter esprimere le mie opinioni e discutere di tanti altri argomenti^^...nonostante io non sia omosessuale, penso che comunque l'amore non abbia forma, non si sa mai nella vita no?quando ti innamori di una persona il sesso non conta Grazie a tutti in anticipo^^
-
:salut:ciao a tutti ero iscritto nel vecchio topic e per motivi di lavoro e di demoralizzazione mie nn ho continuato ho 25 anni e sono un ragazzo di milano ora sono perdutamente innamorato di uno con cui ho paura di dichiararmi chi mi aiuta???????????????????????
-
ok!sono nuovo qui...conosco il forum grazie ad un amico(grazie seeeeeeeeeeeeeeeeeph!!!!kis)mi sto guardando in giro...mi sembra molto ben fatto e libero almeno peivo di volgarita fini a se stesse -.- cosa molto rara da trovare....quindi boh grazie in anticipo a tutti!