March 3, 200620 yr Salve a tutti quelli del forum sono il 500esimo iscritto ... non è che c'è un regalino per me??? CMQ sono il ragazzo di torinosegreto .. guai a voi .. giù le mani
March 3, 200620 yr Amore!!!! ma cosa chiedi??? Ci penso io alle premiazioni.... E GUAI A CHI FA ALTRE PROPOSTE!!!
March 3, 200620 yr Ciauuuu!! trankui...io ce lho gia il ragazzo... (anke se mi sto gia stufando...ti rendi?)
March 3, 200620 yr benapprodato..cos'è una nave??? approdato... bah solo tu potevi dire una cagnata del genere...che ragazza che ho!
March 3, 200620 yr benapprodato..:)cos'è una nave??? approdato... bah solo tu potevi dire una cagnata del genere...che ragazza che ho! :)
March 4, 200620 yr Author grazie a tutti anche a chi fa lo spiritoso ..(non potendo esprimere al meglio il mio dissenso per le STRONZATE che avete scritto) fatta eccezione per qualche bravo figliuolo ...
March 4, 200620 yr Author Ciauuuu!! trankui...io ce lho gia il ragazzo... (anke se mi sto gia stufando...ti rendi?) bhè caro forse non è quello che vuoi veramente ??? rettifica sono io che sto completamente rincoglionito alle 4:29 del mattino dopo una serata trascorsa a fare la regina delle drag queen in un locale tra fumi e alcool ....
March 4, 200620 yr Ciauuuu!! trankui...io ce lho gia il ragazzo... (anke se mi sto gia stufando...ti rendi?) bhè caro forse non è quello che vuoi veramente ??? rettifica sono io che sto completamente rincoglionito alle 4:29 del mattino dopo una serata trascorsa a fare la regina delle drag queen in un locale tra fumi e alcool .... chissà che stavi pensando.... eheheh...
March 4, 200620 yr Benvenuto! :) Mi sa che il regalino l'hai già avuto... non dovresti desiderarne altri Va bene una confezione maxi di pistacchi? :)
March 4, 200620 yr ee.. magari.. per il ritiro del premio dovrà attendere ancora un po'.. il tempo di organizzarci perchè uno si sposti nei dintorni dell'altro (mannaggia a sti 880km di distanza)
March 6, 200620 yr Benvenuto :) Come amministratore del sito posso dirti che NO non cè nessun regalo per te :) Potremo riparlarne quando avrai raggiunto il tuo messaggio numero 5000
March 6, 200620 yr Benvenuto! :) (ma un festeggiamento perchè siamo arrivati a 500 no' date=' eh?)[/quote'] giù le mani!
March 7, 200620 yr Benvenuto! :) (ma un festeggiamento perchè siamo arrivati a 500 no' date=' eh?)[/quote'] giù le mani! Ma no!!! Intendevo un festeggiamento generale del forum!!! Tranquillo!
March 9, 200620 yr Author Ciauuuu!! trankui...io ce lho gia il ragazzo... (anke se mi sto gia stufando...ti rendi?) ADORO I DARK
March 9, 200620 yr Ciauuuu!! trankui...io ce lho gia il ragazzo... (anke se mi sto gia stufando...ti rendi?) ADORO I DARK EHY!!
March 9, 200620 yr Author ciao!! :ah: io sno l'amiketto di torinosegreto gh eio ti spezzo le cosce! lui sa che ne sono capace
March 9, 200620 yr Author Benvenuto! Mi sa che il regalino l'hai già avuto... non dovresti desiderarne altri Va bene una confezione maxi di pistacchi? Bhè preferirei una maxi confezione di PISELLINI PRIMAVERA