Jump to content

sono appena arrivato!! :)


chicco89VE

Recommended Posts

ciao ragazzi!! sono riccardo, ho 16 anni e vengo da un paese nella provincia di venezia!! qui mi ha consigliato di venire un amico, e vedo che è molto accogliente l'ambiente!! vorrei conoscere amici, qui però di sicuro non spero di trovare il principe azzurro!! finora magari ne ho trovato qualcuno, ma o non avevano il cavallo oppure avevano un asino zoppo, (non ho niente in contrario agli asini xò, sn carini :P) vabbè, fatevi sentire!!! un bacioneeeee!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Oh ma tutti amici di Juan! Comunque anche io ti auguro di non trovare il principe azzurro qua. Benvenuto eh!

Link to comment
Share on other sites

Oh ma tutti amici di Juan! Comunque anche io ti auguro di non trovare il principe azzurro qua. Benvenuto eh!

ma no!! io voglio trovarlo!! :P

Link to comment
Share on other sites

ma no!! io voglio trovarlo!! :P

 

te l'ha detto in fin di bene... perchè con la gente che c'è qua finisci male...  :P :asd: ma con il tempo inizierai a volere tanto bene a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo !  :ok:

Hehe io nella mia vita ho spesso trovato asini su cavalli bianchi  :P !

Ti auguro anchio di trovare il principe azzurro , ma come ti han detto Naked e MM meglio che non sia di qui  :P

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi!! sono riccardo, ho 16 anni e vengo da un paese nella provincia di venezia!! qui mi ha consigliato di venire un amico, e vedo che è molto accogliente l'ambiente!! vorrei conoscere amici, qui però di sicuro non spero di trovare il principe azzurro!! finora magari ne ho trovato qualcuno, ma o non avevano il cavallo oppure avevano un asino zoppo, (non ho niente in contrario agli asini xò, sn carini :D) vabbè, fatevi sentire!!! un bacioneeeee!!!

 

Scusami il ritardo con cui ti dò il benvenuto, cmq don't worry, meglio un principe dal mantello un pò sbiadito e rovinato dalle battaglie che ha combattuto, piuttosto che uno che sembra uscito dal cavallolavaggio (beh se va a cavallo mica può andare all'autolavaggio no?) e preso dal museo delle cere.

Vedrai che prima o poi arriverà un re senza corona e senza scorta che busserà tre volte un giorno alla tua porta.  :rotfl:

(no non sono fuso ^^ )

 

ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...