Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

1. Sky
    Started by Sky,

[Modbreak=NorwegianWood]Trovate argomenti correlati a questo in Episodi di omofobia nel mondo, L'Europa condanna l'omofobia.[/Modbreak]Scrivo questo messaggio per informare chi non ne è al corrente che oggi, 17 maggio, si celebra la seconda giornata mondiale contro l'omofobia. Iniziative in tutta Italia, divulgazione, messaggi lanciati alla società intera.Sul sito Italiano (http://www.omofobia.it/) ci sono diverse informazioni, e alcuni suggerimenti per poter contribuire, anche nel proprio piccolo :)Personalmente sono attratto dai volantini, specialmente quelli semplici e direttiNe parla anche gay.it in un articolo: http://www.gay.it/channels/view.php?ID=21662

• 7 replies
    • 2.2k views
  2. Cosgrove

http://www.canisciolti.info/modules.php?name=News&file=article&sid=8644

• 9 replies
    • 1.9k views
  3. Lum
    Started by Lum,

Riporto questa notiziola presa da Metro di venerdì (Metro di Lisbona: la traduzione ovviamente è mia) L'uso del preservativo per evitare la diffusione dell'aids è stato ieri ammesso essere un "male minore" da D. Antonio Montes, della Conferenza Episcopale Portoghese. Il vescovo commentava l'annunciata divulgazione di un documento del Vaticano che rivede la posizione della Chiesa. Se "in un contesto di un matrimonio eterosessuale e monogamico, con uno o entrambi i coniugi infettati, qui l'ultilizzo del preservativo è un cosiddetto male minore", ha detto D. Antonio. A me fa un po' ridere (e anche un po' rabbia) l'affermazione del matrimonio, visto che secondo i crit…

• 14 replies
    • 2.6k views
  4. Lum
    Started by Lum,

Data la difficoltà di reperire giornali italiani (non ho voglia di andare tutti i giorni in centro), mi sono buttata su quelli online. Sul Corriere.it c'è l'interessante forum di Servegnini, Italians, che oggi pubblica un'"interessante" lettera sui Pacs. Ecco l'indirizzo http://www.corriere.it/solferino/severgnini/06-05-13/10.spm e lancio la palla. Ovviamente si può anche rispondere, io sto pensando se farlo. Quello che mi dà fastidio, come al solito, è la faccenda che si possa scegliere l'omosessualità.

• 4 replies
    • 1.7k views
  5. BastardCrow
    Started by BastardCrow,

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo309185.shtml

• 3 replies
    • 1.5k views
  6. ICanFly
    Started by ICanFly,

Da Gay.tv Louisiana. Ha servito la sua parrocchia per più di 18 anni, ha prestato la sua opera in Nicaragua e durante il recente uragano Katrina che ha distrutto la Lousiana, ha aperto le porte della sua chiesa per accogliere centinaia di sfollati. Oggi Padre Jim Morrison (nella foto) è ufficialmente il primo prete cattolico che dichiara la sua omosessualità. Prima lo ha fatto con la sua famiglia, poi durante una messa davanti a una chiesa gremita di gente, dicendo ai suoi fedeli "Vi chiedo di seguirmi e di avere fiducia in me. Di vedere tutta la mia vita e le mie lotte." "Ma non è una strada a senso unico. Per anni ho consigliato alle persone di essere oneste ne…

• 26 replies
    • 4.4k views
  7. Taliban
    Started by Taliban,

L'omofobia è un fenomeno diffuso che non riguarda solo l'Italia. Comunque parlando di locali, dopo il pezzo che m'hanno fatto sabato scorso all'Alpheus a Roma, sarei stato lieto se i fasci qualche settimana fa avessero scrocchiato i buttafuori anzichè quelli in fila! Con me HANNO CHIUSO!

• 18 replies
    • 2.8k views
  8. GabrieL
    Started by GabrieL,

da www.iltempo.it "Forlì - Fidanzati muoiono alla stessa ora in 2 incidenti È un destino cattivo, quello che ha unito due giovani fidanzati di Forlì - Mauro Manucci di 29 anni e Simona Acciai di 27 - morti sabato sera a pochi minuti l'uno dall'altra in due incidenti stradali avvenuti entrambi a mezzanotte e mezza in zone diverse della città. Mauro, a bordo della sua moto Yamaha di grossa cilindrata, si è schiantato contro una rotonda nei pressi del Palafiera, in via Punta di Ferro. Simona invece era alla guida di una Citroen Saxo che a Roncadello, una frazione dell' estrema periferia, è finita fuori strada. La ragazza è stata sbalzata fuori ed è morta sul colpo. …

• 14 replies
    • 2.6k views
  9. Guest irishsoul
    Started by Guest irishsoul,

ROMA - E' stato un ordigno posto al centro della carreggiata a provocare oggi a Nassiriya quattro morti - tre militari italiani e un graduato rumeno - e almeno un ferito molto grave. Tra gli italiani morti nell' attentato, secondo quanto si è appreso dallo Stato Maggiore della Difesa, ci sono un capitano dell' Esercito e un sottufficiale dell' Arma. Questa la ricostruzione ufficiale dell'accaduto fatta dallo Stato maggiore della Difesa. "Alle 8:50 ora locale (le 6.50 ora italiana), lungo una strada a sud ovest dell'abitato di An Nasiriyah, una pattuglia del Contingente italiano composta da quattro veicoli protetti del Reggimento carabinieri della MSU (Multinational Sp…

• 37 replies
    • 5.2k views
  10. LadyVanHelden
    Started by LadyVanHelden,

(10/03/2006) Rosa Russo Jervolino ha deciso di indagare sull’orientamento sessuale dei bambini. Napoli. Omosessuali si nasce o lo si diventa?! Una bambino che gioca con le bambole da adulto manifesterà pubblicamente la propria omosessualità?! A queste ed altre domande simili ha deciso di dare una soddisfacente risposta il sindaco di Napoli, Rosa Russo Jervolino. Il primo cittadino partenopeo, a tal proposito, ha commissionato al Dipartimento di Neuroscienza dell’Università Federico II, uno studio sui “comportamenti di genere dei bambini” che frequentano le scuole comunali, in un’età compresa tra i tre e sei anni. Il progetto, intitolato “Il Draghetto Grisù” (Lady Osca…

• 25 replies
    • 3.8k views
  11. Taliban
    Started by Taliban,

Indovinate la citazione? Cioè, l'avesse pronunciata un borgataro passi pure.. ma che quella faccia da culo se n'esca così durante un convegno pubblico davanti gli associati di confcommercio non va bene! Poi fa l'indignato perchè giustamente Prodi gli ha rinfacciato che fa delinquenza politica!!! 'sto sparacacazzate! "Aboliremo l'ICI" "Ho vinto il confronto 6 a zero!" MADDECHE'! Scoppia la bufera e lui come al solito si va riparando dietro un dito: "La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie" ... "Io L'ho detto con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra", si difende il premier anche se le telecamere mostrano - e gli avverrsari fanno notar…

• 74 replies
    • 10k views
  12. LadyVanHelden
    Started by LadyVanHelden,

Il rapimento del piccolo Onofri finisce in tragedia. Il piccolo ammazzato due giorni dopo il sequestro. Alessi, con i suoi complici Salvatore Raimondi (ha confessato) e Antonella Conserva, aveva ideato un sequestro lampo. Il capo banda ha deciso l'esecuzione. Avevano scorte di medicinale anti epilettico per due mesi. Ricerche sul fiume / dal sito del giornale " La Repubblica" Altre informazioni che si sentono da tutti i tg dicono che mentre fuggivano su un motorino i rapitori col bambino sono caduti, ovviamente il piccolo si è messo a piangere e per questo lo hanno ucciso.... Sembra che la famiglia sia venuta a conoscenza della notizia proprio dai telegiornali ..…

• 36 replies
    • 5.3k views
  13. Guest Paulie
    Started by Guest Paulie,

Senato: Casa della liberta : 139-150 seggi Unione 159-170 seggi Camera: Casa della libertà : 45-49 % Unione: 50-54 % DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI! Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem.

• 134 replies
    • 16.3k views
  14. Taliban
    Started by Taliban,

Il mio tesssoro! Ma che tesoro, nun c'è rimasto più niente! Rapporto deficit/pil al 4.2% e debito nel 2006 fino al 108%! Però la CdL sostiene che siamo tutti più ricchi! Stranamente i conti li han fatti in dollari... Guardate cosa è venuto fuori!!! http://www.pixian.net/invideoveritas/presaingiro.html ( www.invideoveritas.tk )

• 17 replies
    • 3k views
  15. Aky_86
    Started by Aky_86,

Era appena uscita da un locale per fumare una sigaretta quando è stata assalita da un marocchino che l'ha presa per il collo e l'ha trascinata in un angolo appartato. Qui la donna - 28 anni di Brembate Sopra - è stata prima violentata e poi rapinata. Quando è riuscita a divincolarsi, la giovane è corsa dalle sue amiche: proprio in quel momento passava una pattuglia dei carabinieri di Villa d'Almè che, notati i movimenti sospetti, sono intervenuti. In pochi minuti l'immigrato è stato rintracciato e arrestato. Tutto è accaduto la notte scorsa nei pressi del supermercato Gs di Mozzo. Le accuse per l'extracomunitario - un 26enne, regolare in Italia e residente a Morengo - s…

• 40 replies
    • 6.2k views
  16. Michele1982
    Started by Michele1982,

Allora, probabilmente nessuno (o quasi) sarà a conoscenza di questo fatto. Per farla breve (vi segnalerò un sito che sicuramente potrà essere più esaustivo di quanto posso esserlo io), il comune di Livorno e di Pisa, si sono messi daccordo per costrurire un terminale rigassificatore, costituito da una nave ancorata davanti alla costa tra Pisa e Livorno. Dal terminale partirebbe un gasdotto. Cos’è il terminal ed il GNL? E' una gigantesca nave gasiera alta 12 piani e lunga come 3 campi di calcio, ancorata a 12 miglia davanti alla costa tra Pisa e Livorno, vicino alle secche della Meloria e usata per immagazzinare GNL, gas naturale liquefatto, raffreddato a -160 g…

• 15 replies
    • 4.6k views
  17. Deed
    Started by Deed,

[Modbreak=NorwegianWood]Ho unito questa discussione a un'altra molto simile (testo della risoluzione europea contro l'omofobia); il titolo resta invariato. Trovate argomenti correlati a questo in Giornata mondiale contro l'omofobia, Episodi di omofobia nel mondo.[/Modbreak]In questi giorni il Parlamento Europeo ha approvato, a grande maggioranza, una risoluzione che condanna con forza l'omofobia in tutti gli stati europei. Questo vuole inserirsi nel progetto dell'Europa dei diritti, già sancito con la nascita della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea.Alcune associazioni cattoliche hanno già lanciato "l'allarme", dicendo che questo è il primo passo per il ma…

• 32 replies
    • 5.4k views
  18. R.POST
    Started by R.POST,

e mi riferisco alla Gay Help Line, rete telefonica di supporto glbt promossa questi giorni da Arcigay e Comune di Roma. ho partecipato al corso di formazione (novembre 2005 / febbraio 2006) ed è stato molto interessante, da questo lunedì è partita ufficialmente e siamo stati molto contenti dei risultati raggiunti, per motivi di lavoro sto avendo qualche intoppo ma spero di prendervi parte più attivamente in futuro. non voglio fare propaganda perciò non inserirò indirizzi o numeri, mi limito a chiedervi cosa ne pensate di quest'iniziativa che mette a disposizione supporto psicologico / legale / medico (previa appuntamento in sede), se la ritenete utile o se credet…

• 23 replies
    • 3.2k views
  19. Taliban
    Started by Taliban,

Il nanerottolo proprio non sopporta contraddittorio, poi in questi giorni è assai nervosetto. Chissà perchè! E quindi ecco che arrivando al teatro Carlo Felice, trova un centinaio di giovani radunatisi con slogan e striscioni che lo fischiano. Sale la tensione e gli omini blu intervengono rifilando qualche manganellata. Pesante pure: una ragazza finisce con una ferità alla testa al pronto soccorso dove la sottopongono ad una tac. Tra i contestatori c'era un giovanotto che facendo qualche cenno al torbido passato del pelato, si mette a strillare "VIVA VITTORIO MANGANO!". E lui, il premier, prima fa finta di nulla, poi ci ripensa e sbrocca! "TU NON TI DEVI PERMETTERE,…

• 15 replies
    • 13.9k views
  20. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

I toni sguaiati e sopra le righe del ministro Giovanardi non mi fanno deflettere dalla mia idea: l'eutanasia per i minori è un errore, anzi, un orrore. Solo l'interessato può decidere se la sua vita sia o meno degna di essere vissuta. I minori non possono esprimere un consenso valido, ergo l'eutanasia nel loro caso non è concepibile. Sono a favore di un testamento biologico compilato da adulti per i casi di coma irreversibile, stato vegetatrivo permanente, malattia gravemente dolorosa e invalidante, e casi del genere. Ma i minori no. E' un assurdo giuridico, oltre che morale. E questo lo affermo da liberal non cattolico. Libertà significa anche libertà di vivere. L'eutana…

• 8 replies
    • 2k views
  21. Hamlet183
    Started by Hamlet183,

Ciao a tutti, molti forse mi conosceranno, altri probabilmente no, mi chiamo Fabio Cola alias Hamlet183 basta fare una veloce ricerca su google per capire come la penso. Sono da tempo attivo nei forum e nelle chat cattoliche per far sentire una nostra voce, contro le tante, troppe offese che ci vengono rivolte. Ho fatto parte del gruppo per la denuncia del sito famigliaitaliana.org così come stiamo lavorando per il sito fattisentire.net e acquaviva. Finora questa mia battaglia è stata solitaria e a volte deprimente per l'incapacità di queste persone d'andare oltre agli insulti grandi e piccoli che mi sono stati rivolti. Vi chiedo se non è il caso di far sentire la no…

• 9 replies
    • 2.1k views
  22. Deed
    Started by Deed,

E' uscito il programma dell'Unione di Prodi. 218 pagine e solo un trafiletto per quanto riguarda le unioni di fatto. Quello che colpisce è che c'è solo l'intento di regolamentare le unioni giuridicamente, tralasciando sia la dicitura "pacs" sia quello che esso comporta. Insomma, una delusione per quelli che vedevano nella sinistra una speranza per dare i diritti negati a moltissimi cittadini italiani.

• 31 replies
    • 5.3k views
  23. paninaro
    Started by paninaro,

Allora, io non ne posso più di quel fannullone del "Cavaliere" e dei suoi subdoli strumenti propagandistici. Oggi mi sono letto a modo la vicenda dei sondaggi che vedono la Cdl avanzare rispetto all'Unione. Ebbene: l'agenzia che ha effettuato i sondaggi ha dichiarato che la Cdl avrebbe ottenuto il 48,4 dei consensi contro il 48.2 dell'Unione. Questa agenzia è americana ed è stata pagata da Silvio per effettuare queste statistiche. Non si tratterebbe infatti di una normale agenzia di statistiche, bensì di una sorta di "fornitore di servizi per la propaganda", che si occupa di offrire una consulenza ai politici per la vittoria elettorale. Di conseguenza, non solo i dati s…

• 18 replies
    • 3.3k views
  24. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

La manifestazione di Roma pro-islamici è stato uno di più vergognosi atti di servilismo nei confronti di un nemico prepotente, atrrogante e omicida. L'imperialismo islamico del terrore è stato riverito dai suoi lacchè, con l'usuale cerimonia dell'incendio della bandiera israeliana, inneggiamenti a un'organizzazione-Hamas- nemica della pace, autrice di stragi di innocenti, un branco di terroristi incapaci di concepire la convivenza con chi ritengono inferiore, degno solo di essere sottomesso e sterminato! Hamas è un'organizzazione criminale e terroristica, esaltandola gli imbecilli al soldo dell'imperialismo islamico del terrore hanno esaltato dei macabri cultisti satanici…

• 22 replies
    • 3.5k views
  25. GabrieL
    Started by GabrieL,

si chiama Ram Bahadur Bomjon, 16 anni, in Nepal. Dal 17 maggio del 2005 sta immobile come una statua a meditare seduto nell'incavo di un albero nelle foreste di Chitwan, senza toccare nè cibo nè acqua, vestito unicamente di una coperta, con l'intenzione di rimanerci sei anni, proprio come fece Budda. Nessuno riesce a spiegarsi come possa essere ancora in vita. (fonte: Repubblica)

• 34 replies
    • 5.1k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.