News & Attualità
Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!
3496 topics in this forum
-
I romani di questo forum stanno tutti bene ? Appena ho sentito la notizia ho iniziato a fare una serie di telefonate ai miei amici che prendevano quella linea per giungere a lavoro. Spero che stiate tutti quanti bene
-
Riporto la titolazione de "La Repubblica": Di Caprio, divo ecologista in periferia "La Terra è a rischio, abbiamo preso troppo" E' un ambientalista convinto: "Uso carburante ibrido e pannelli solari" E annuncia: L'anno prossimo un film sui pericoli che corre il Pianeta. Siamo disposti acredere sempre e costantemente a queste sentimentali spinte eroistiche degli attoroni di hollywood? Io no.
-
[fonte: GayNews] FRANCIA: RUBARONO PER SPOSARSI, CONDANNATI PRIMI GAY SPOSATI Stephane Chapin e Bertrand Charpentier, i due omossessuali passati alla storia come i primi gay a essersi sposati in Francia, nella primavera del 2004 Parigi 14 ottobre - Stephane Chapin e Bertrand Charpentier, i due omossessuali passati alla storia come i primi gay a essersi sposati in Francia, nella primavera del 2004, sono stati condannati dal Tribunale di Bordeaux rispettivamente a 4 e a 8 mesi di carcere con la condizionale per aver rubato otto assegni a una vicina ottantenne. Il denaro, 2500 euro, fu usato per comprare i vestiti per il matrimonio. I due sono attualmente in a…
-
-
Titolo: A FORUM RICONOSCIUTO IL RIMBORSO PER UNA COPPIA GAY Il Giudice Santi Licheri riconosce lo status di coppia concedendo il rimborso a due omosessuali che al ristorante chiedevano lo sconto promesso per chi si ama. Michele, proprietario di un ristorante, per il giorno di San Valentino decide una certa offerta promozionale: SCONTO DEL 50 % PER TUTTE LE COPPIE .. PURCHE’ SI AMINO Marco, approfittando dell’offerta, decide di prenotare per la serata e si fa riservare un tavolo come coppia. Solo che Marco è omosessuale e si presenta con il suo compagno. Alla consegna del conto non viene loro concesso lo sconto promesso. Marco si indigna e pretende dal …
-
L'ho letto ora su repubblica: Non ho parole....
-
Dalle cronache di questi giorni, e dal testo delle intercettazioni delle conversazioni telefoniche del Sig. Principe Vittorio Emanuele ( art. XIV delle disposizioni transitorie e finali della Costituzione della Repubblica Italiana: "i titoli nobiliari non sono riconosciuti; i predicati di quelli esistenti prima del 28 ottobre 1922 valgono come parte del nome"), emerge il giudizio davvero sconcertante sul popolo sardo, definito un popolo di : deficienti, pezzi di mxxxx, puzzoni, dedito unicamente ad intrattenere rapporti sessuali con le capre (per usare un eufemismo). Non spetta a me un giudizio giuridico o morale sulla pubblicazione del contenuto delle conversazioni tele…
-
ragazzi , facciamo sentire la nostra voce .. copio e incollo un articolo preso da gaynews : E’ vergognoso che ancora una volta che il conduttore televisivo Giancarlo Magalli, utilizzi il servizio pubblico per esprimere le proprie posizioni omofobe. Oggi durante la trasmissione Piazza Grande su Rai Due, intervistando un teologo sulla questione dei preti sposati, ha affermato “che i preti, non sposandosi, a volte possono incorrere in alcune perversioni come l’omosessualità e la pedofilia”. Ancora una volta si cerca di correlare l’omosessualità alla pedofilia, offendendo milioni di gay e lesbiche italiani equiparandoli ai criminali che compiono efferate viol…
-
POLLASTRINI (Ministro delle Pari Oppurtunità): "..UNIONI CIVILI? SOLO DIRITTI INDIVIDUALI.." "So bene che trovare una mediazione sarà complicata, sono disposto a non chiamarli pacs, purché si arrivi al riconoscimento dei diritti delle persone legate da un rapporto affettivo" Il ministro delle Pari opportunità Barbara Pollastrini ha annunciato che sta lavorando a un disegno di legge governativo sulle unioni di fatto che avrà come bussola il programma dell'Unione, ma sarà il frutto di un lavoro "di squadra". La notizia arriva nello stesso giorno in cui la Commissione Giustizia alla Camera ha calendarizzato la discussione dei progetti di legge depositati sullo …
-
john titor,in missione per il governo Usa,sarebbe tornato indietro di deccenni per risolvere il prossimo ''bug''dei computer.Si e' fatto vivo su un forum in internet e ha raccontato come sara il nostro futuro.eore ? burlone?affarista?chissa' nato in Florida nel 19998,e' un soldato che nel 2036 sara' inviato dal governo indietro nel tempo,nell anno 1975.obbiettivo recuperare un modello funzionante di un vecchio computer portatile sparito da decenni(l'ibm 5100)che aveva particolarita uniche che servira' nel 2038 per un bung dei computer basato sul sistema operativo Unix.. le sue profezie :12 marzo 2015 scoppio della terza guerra mondiale,uccidira 3 miliardi di persone e r…
-
Il Dalai Lama boccia i gay -------------------------------------------------------------------------------- Tra tante religioni irriducibilmente omofobiche, il buddismo è considerato l'unica tollerante nei confronti degli omosessuali. Tanto che molti gay e lesbiche, in tutto il mondo, hanno scelto di abbracciare la fede buddista abbandonando altre religioni o l'ateismo. Ha causato perciò qualche sorpresa un articolo del "Daily telegraph", pubblicato in Italia da "La stampa", in cui il Dalai Lama, capo carismatico del buddismo tibetano, ha dichiarato di non ritenere moralmente legittime le pratiche omosessuali. Il suo, secondo quanto riporta l'articolo, è un "no…
-
-
Un piccolo passo in avanti..
-
ma quando mai la rai è stata indipendente? è sempre alla mercè di chi è al governo.. bisogna privatizzarla!! così si migliora la qualità dell'informazione.. riguardo a mediaset che è in mano a berlusconi: il tg4 di Fede non è un telegiornale ma un varietà e lo sappiamo tutti.. studio aperto è un telegiornale di gossip.. il tg5 non mi sembra sfacciatamente a favore di Berlusconi..
-
Durante la sua visita in Germania, il Papa ha parlato di Islam e di guerra santa. Immediate le reazioni. Io penso una cosa, semplicemente. Premesso che il discorso del Papa non mi sembrava così sbagliato: tutto sommato ha voluto dire che la religione non deve, o non dovrebbe, essere utilizzata per ragioni politiche, soprattutto se la si usa per creare odio, violenza, terrorismo ecc. Fin qui nulla di male. Certo se magari si fosse riletto qualche pagina di storia, che ne so?, alla voce "Crociate", oppure "Roghi nel medioevo", oppure "Cristianizzazione delle Americhe" sarebbe stato meglio. Ma tant'è... Quello che un po' mi meraviglia, ma nemmeno poi …
-
(ANSA) - PESARO, 16 SET - Picchiato a sangue e minacciato di morte da tre zii, fratelli del padre, che non sopportavano l' onta di un parente dichiaratamente gay. E' la vicenda denunciata alla polizia di Pesaro da un operaio albanese di 25 anni, regolarmente residente in Italia, e assunto da un' azienda del pesarese. I suoi genitori sono rimasti in Albania, e a Pesaro il giovane viveva con i tre zii, che lo avevano piu' volte rimproverato per le sue preferenze sessuali, e alla fine l' hanno sottoposto a quella che a loro avviso doveva risultare una punizione esemplare: percosse e minacce verbali, nella speranza di ''redimerlo''. Cosi' non e' stato, e il ragazzo gay, m…
-
da gay.it Dopo l'incontro con i ministri i parlamentari GLBT hanno dichiarato che l'attuale legge Mancino contro i reati d'odio verrà estesa anche all'omofobia. Questa legge si farà? Sarà utile veramente o, come tante leggi italiane, cadrà nel dimenticatoio? Che ne pensate?
-
allora, io ho sentito che sabato questo ci dovrebbe essere il pride a Milano. Non ne sono sicuro al 100%. Mi chiedevo chi avesse qualche informazione in più e se vi andasse di organizzare un mini raduno in occasione del pride
-
Apro questo post per segnalarvi un'interessante intervista ad uno psicologo approposito dell'omosessualità... il titolo è una citazione dello psicologo stesso... vorrei che leggiate questa...spassosa(aggiungo io) intervista.... E' vero che oggi la maggioranza degli psicologi considera normale l'omosessualità? Tutti i padri della moderna psicologia - Freud, Jung e Adler - consideravano l'omosessualità un disordine dello sviluppo. Nel 1973, in seguito alla forte pressione degli attivisti gay, gli psichiatri hanno ufficialmente cambiato la loro posizione. Tuttavia non tutti i terapeuti condividono questo cambiamento. Alcuni psicologi, come il sottoscritto, la …
-
Lutto nel mondo calcistico, oggi è morto il grande Giacinto Facchetti. Giocatore dell'Inter e della Nazionale ai tempi d'oro, da gennaio 2004 era presidente della squadra dove aveva militato. R.I.P. Cipe!!! Caro Cipe, non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile. Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me. Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili. Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di …
-
Ecco l'ultimo volantino di forza nuova...sono senza parole.... per vederlo vi conviene cliccare sopra e fare MOSTRA IMMAGINE
-
Premessa: come le coppie etero, hanno tutto il diritto di farlo, ma così, con tutta questa pubblicità, sarà difficile far valere i nostri diritti... WWW.ANSA.IT LONDRA - Due britanniche che si erano sposate a febbraio qualche settimana dopo l'introduzione della legge che permette nel Regno Unito i matrimoni tra appartenenti allo stesso sesso, hanno annunciato la loro intenzione di divorziare. Sarebbe questo il primo divorzio tra omosessuali del paese. Daphne Lighthart, 36 anni, ha confidato al tabloid 'Sun' che sua 'moglie' Liz King, 40 anni, non l'amava più in quanto si era invaghita di un'altra donna incontrata, ironia della sorte, proprio al loro matrimonio…
-
E a Riccione vogliono pure fare la spiaggia per gli islamici.. Puah!
-
ecco com'è iniziato ieri sera lucignolo...io l'ho guardato anche tutto...non c'è che dire..hanno fatto una pubblicità davvero pessima alla popolazione GLBT....ma vi sembra il modo?!?!?ditemi che ne pensate...
-
Da Repubblica. È accaduto a un diciannovenne di Santa Margherita Ligure Il giudice ha aumentato di 7 volte la condanna richiesta dal pm Offre spinello a un minorenne ragazzo condannato a 2 anni CHIAVARI (GE) - È stato condannato a due anni e tre mesi di reclusione per aver offerto uno spinello ad un ragazzo minorenne. È accaduto a un diciannovenne di Santa Margherita Ligure, colpevole di aver fumato sostanze stupefacenti insieme a un ragazzo di 14 anni. La pesante sentenza è stata emessa dal tribunale di Chiavari. Ad applicarla, il giudice Franco Davini, che ha aumentato la condanna di 7 volte rispetto a quella richiesta dal pubblico ministero. L'imputato, …