April 10, 200620 yr Senato: Casa della liberta : 139-150 seggi Unione 159-170 seggi Camera: Casa della libertà : 45-49 % Unione: 50-54 % DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI! Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem.
April 10, 200620 yr Non per fare il pessimista... ma anche 5 anni fa gli exit poll davano rutelli in vantaggio..... e poi si è visto come è andata a finire.. idem per le elezioni in america ciao Marco
April 10, 200620 yr :k: Direi che è un'ottima previsione iniziale Aspettiamo però le 16.30 quando comunicheranno i primi risultati :P
April 10, 200620 yr Dai dai >_<..anche se la differenza non è parecchia, non sono pessimista si si °_°
April 10, 200620 yr Non è poca la differenza Zero. Comunque Luka, se queste elezioni vengono taroccate come quelle americane è logico che ci si può aspettare di tutto. Ad ogni modo si è presto per festeggiare, ma io tengo le dita incrociate. Nel secondo exit poll i dati sono gli stessi solo che la Rosa nel Pugno sta salendo, la percentuale è dai 2.3 ai 4%.
April 10, 200620 yr l'unica cosa che mi riempie di gioia è che la Mussolini, per fortuna ha preso solo il suo voto, e quello del marito...neppure quelli del partito la votan più scherzo, ma dopo che ha detto che è meglio essere fascistoni che froci, spero che davvero la arrestino..
April 10, 200620 yr Dai dai >_<..anche se la differenza non è parecchia' date=' non sono pessimista si si °_°[/quote'] e se silvio perde, faremo tutti come la tizia nel tuo avatar al povero silvio p.s. emh.. chi è la tizia? ^^
April 10, 200620 yr p.s. emh.. chi è la tizia? ^^ amy lee la cantante degli evanescence. the goddess aaaaah siii ma credevo fosse più dark... cmq canta bene sisisisii
April 10, 200620 yr ma quale dark e dark. ahahhahaha. il dark è tutt'altra cosa, credimi. comunque torniamo IN...
April 10, 200620 yr Incrociamo tutto quello che cè da incrociare e vai che si va... Silvio devi morireeeeeeeee devi morireeeeeeeeeeeee
April 10, 200620 yr Si è ridotto di molto lo spacco nel senato... UNIONE: 158 seggi CDL: 151 seggi Vantaggio sì, ma molto ridotto.. la differenza è minima =_=' E siamo solo al 15% della copertura del campione.
April 10, 200620 yr Sono contento del vantaggio iniziale, ma è ancora presto per cantare vittoria con uno scarto così minimo!...
April 10, 200620 yr mi sembra di aver capito che il vantaggio si stia riducendo ecchegia' non era altissimo bho..io inizio a temere...
April 10, 200620 yr Con la copertura del 55% del campione non è variato comunque lo scarto.. sempre 158 seggi per l'Unione e 151 per la CdL... Io spero fino alla fine, ma sempre con un occhio alle stime reali. Ce la possiamo fare! L'Italia credo abbia votato pensando a questi 5 anni e non si è lasciata abbindolare! Vediamo come andrà
April 10, 200620 yr il problema degli exit poll è che sono molto aleatori come risultati. Hanno un margine di errore stimato superiore al 10%, cosa che mette sul filo del rasoio la vittoria dell'Unione...
April 10, 200620 yr si avvisano gli utenti che in caso di vittoria di berlusconi, sto organizzando dei pullman per espatrio di massa
April 10, 200620 yr si avvisano gli utenti che in caso di vittoria di berlusconi' date=' sto organizzando dei pullman per espatrio di massa[/quote'] C'è già un pullman diretto per la Spagna, l'ho preventivato con almeno 3 mesi di anticipo... se volete... ...e spero comunque che non serva :shock: