Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

1. thomas80
    Started by thomas80,

Riporto un paio di lettere pubblicate in questo periodo su due diverse testate. La prima è una lettera inviata da tal E.P. alla rubrica "Lettere e opinioni" del quotidiano a distribuzione gratuita Metro (diffuso in diverse città d'Italia che io sappia) e pubblicata sul numero del 23 Gennaio 2006: " Sono le nozze gay la vera dittatura - Il Parlamento europeo spinge sempre più verso le nozze gay e la cosa che mi mette paura è che bisognerà stare attenti anche a dire che "per me le unioni gay sono sbagliate". Ma non è dittatura questa?" La seconda invece compare sul numero 3(anno LII) del settimanale L'Espresso, nella rubrica di lettere "Per posta, per e-mail" g…

• 56 replies
    • 7.6k views
  2. Sweet
    Started by Sweet,

Vi segnalo quest'iniziativa che ho trovato davvero interessante... io parteciperò sicuramente, mi piace chi ha questo genere di idee, magari (anzi quasi sicuramente) inutili, ma almeno originali e creative... se davvero si tratta di uno studente già solo per solidarietà che abbia cercato di costruire qualcosa di così grande io lo voglio aiutare. [del resto anche a me farà piacere se qualcuno mi aiuterà quando lancerò la mia iniziativa di sbattezzo di massa :) :)] http://www.nessunodeidue.it/index.htm

• 7 replies
    • 1.9k views
  3. white
    Started by white,

salve- seguo molto la politica . ma non ho capito bene la nuova legge elettorale... qualcuno puo spiegarmi bene il fatto della composizione delle liste? grazie

• 7 replies
    • 1.8k views
  4. Deed
    Started by Deed,

Una ricerca americana ha appurato che le unioni di fatto e i matrimoni, sia eterosessuali che gay, fanno bene alla salute fisica e mentale delle persone. Che ne pensate? Qui l'articolo

• 7 replies
    • 2k views
  5. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

Auguri a tutte le donne! Il sorriso di una donna porta la primavera in un giorno di inverno e l'anima delicata delle donne contribuisce a illuminare ravvivare questa umanità ancora troppo maschilista. Quando c'era la vera parità fra l'uomo e la donna, come nell'antica Creta, la civiltà era equa e delicata, l'ambiente era rispettato, non c'erano povertà o sfruttamenti, e la religione non includeva jihads, guerre sante, razzismi e discriminazioni. Queste cose sono venute con l' oppressione degli uomini verso le donne. Quando gli uomini e le donne avranno parità di trattamento, quando le donne non saranno discriminate ed oppresse in nome delle religioni inventate dai maschi,…

• 16 replies
    • 2.9k views
  6. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

L'aggressione dell'imperialismo islamico fondamentalista compie 5 anni. L'11 Settembre, le stragi di Londra, Madrid, Bali, Filippine, l'assassinio di theo van Gogh che in un film ha denunciato la condizione di asservimento della donna nei paesi islamici, le inammissibili violenze fomentate dagli integralisti islamici per delle innocenti vignette...L'Occidente è sotto assedio da parte di una forza oscurantista, assassina e intollerante, razzista e omofoba. Noi gay ne saremmo le prime vittime. Per difendercene, come diceva Malcolm X, bisogna usare OGNI MEZZO NECESSARIO. Piantiamola con 'sta storia di abu Ghraib, quattro degenerati deficienti presto scoperti e puniti. E Gu…

• 21 replies
    • 3.3k views
  7. Taliban
    Started by Taliban,

Stupro, nuova sentenza choc: pena più lieve per un reduce dall'Iraq di Red, dall'Unità. 07.03.2006 La violenza sessuale è meno grave se a compierla è un soldato statunitense appena tornato dall’Iraq. È quanto si può leggere nelle motivazioni della sentenza che spiega la condanna (del novembre scorso) per violenza sessuale a cinque anni e otto mesi (più 100 mila euro di risarcimento, invece dei 7 anni chiesti dal pm) di un parà statunitense di stanza alla caserma «Ederle» di Vicenza. Una condanna mitigata dal fatto che al parà in questione sono state concesse le attenuanti generiche a causa dell’«esperienza bellica ed extrabellica che lo ha logorato psicolo…

• 8 replies
    • 2.1k views
  8. Taliban
    Started by Taliban,

Passata la legge Fini sulle droghe leggere. Ma la battaglia è appena iniziata! L'ultima legge targata Casa delle...libertà... di fatto nega la libertà di drogarsi. Infidamente inserita nel pacchetto sulle olimpiadi invernali, approvata per decreto legge sul quale è stata chiesta la fiducia (e siamo a 45!). Cieca e retriva, non distingue più tra droghe leggere e droghe pesanti (l'hashish viene equiparato all'eroina). Scientificamente ignorante, nega qualsiasi impiego medico di tali sostanze. Sorda alle indicazioni della "conferenza di Palermo" (si sono incazzati pure quelli della Fict: una federazione di comunità vicine al mondo cattolico). Arretrata e in controten…

• 32 replies
    • 5.1k views
  9. Guest irishsoul
    Started by Guest irishsoul,

Vi siete fatti prendere dal panico grazie agli intelligentoni dei giornalisti di TG come Studio Aperto che annunciavano praticamente la fine del mondo e poi il giorno dopo vi dicevano stupiti che in Italia s'era diffusa la fobia da volatili? Vi siete messi a sparare ai cigni e a portarli alla forestale per farli analizzare? O siete come quel simpatico signore siculo intervistato qualche giorno fa che ha risposto, al giornalista che gli chiedeva cosa ne pensasse dell'aviaria "Viaria? Cos'è? Io mica l'ho mai sentita". Per quanto mi riguarda mangio pollo senza problemi, frittata idem. Credo che siano paranoie inutili, come all'epoca della mucca pazza. Però sento persone …

• 28 replies
    • 3.8k views
  10. Taliban
    Started by Taliban,

Un'inchiesta di Sigfrido Ranucci - RAINEWS 24 Il video dell'inchiesta (256Kbps | Wmv): http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/abugrhaib_ranucci/video/abughraib_fantasma.wmv Le foto delle torture: http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/abugrhaib_ranucci/foto.htm Link in rete: http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/abugrhaib_ranucci/links.htm ATTENZIONE: Visione consigliata ad un pubblico maturo.

• 12 replies
    • 2.4k views
  11. useless87
    Started by useless87,

Una vergogna. Maschilisti di merda! E' proprio vero che l'Italia sta tornando al medioevo...

• 29 replies
    • 3.9k views
  12. kiano
    Started by kiano,

E' un argomento delicato, poco trattato, ma oggi, è la Giornata Della Memoria, per ricordare tutte le vittime dell’olocausto, oltre agli ebrei, agli zingari, ai testimoni di geova, ai bambini, ai portatori di handicap e ai dissidenti politici furono deportati e maltratti anche molti omosessuali. Vi copierò quì alcuni articoli trovati su Gay.tv , così per chi non conoscesse bene l'argomento, può leggere e per chi bene lo conosce, può commentare e dire ciò che pensa e che magari non vi è scritto. Qui trovate la spiegazione del triangolo rosa ed alcune notizie sui due campi dove maggiormente venivano deportati gli omosessuali, ed alcune leggi su cui basavano i criteri di…

• 36 replies
    • 5.6k views
  13. cassian
    Started by cassian,

Nonostante le censure ottenute dal moige sulla precedente campagna pubblicitaria della casa d'abbigliamente Rare, Toscani realizza due nuovi manifesti, a mio parere molto belli dal punto di vista artistico ma anche semantico. La prima immagine infatti, con due uomini che spingono una carrozzina sembra far riferimento al tema tanto attuale della famiglia. La seconda invece mostra coppie etero e omosessuali nell'atto di baciarsi, tutte insieme e soprattutto nessuna isolata dall'altra, come a dire no alle ghetizzazioni. Il tutto reso più gradevole dall'aria scanzonata degli attori, che ispirano una leggerezza e un distacco che personalmente apprezzo molto, non trovando…

• 22 replies
    • 3.4k views
  14. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

Che pensate degli ultimi avvenimenti relativi alle vignette satiriche su Maometto pubblicate da un giornale Danese e delle reazioni nei Paesi Islamici?

• 37 replies
    • 5.3k views
  15. Lapis
    Started by Lapis,

Falluja la Strage Nascosta Fallujah centro del triangolo sunnita ,zona più ostile all'occupazione americana , qui si è svolta la battaglia più misteriosa e sanguinosa della guerra in Iraq. La Strage: Dalle testimonianze dei soldati americani dell'inchiesta di Sigfrido Ranucci ,giornalista di Rai News 24, emerge che è stato dato l'ordine ai soldati U.S.A. di uccidere ogni individuo che si muovesse e risulta inoltre assodato l'utilizzo nella battaglia del 18 novembre 2004 di armi chimiche quali MK77, un ordigno che provoca i medesimi effetti del Napalm (vietato dalle convenzioni internazionali) bruciando tutto ciò che incontra e Fosforo Bianco " quando esplode s…

• 15 replies
    • 3.2k views
  16. Spico
    Started by Spico,

stavo cercando notizie se c'erano stati dei pestaggi a modena (dove vive una mia amica) e ho trovato questo a Bologna. "L'assassino, responsabile dell'Azione Cattolica, animatore di tutte le attività della parrocchia di Modena, allenatore dei giovani della zona, laureato in teologia, ha dichiarato che era "schiacciato dai sensi di colpa per aver offeso le leggi della Chiesa e per essere diventato oggetto dell'anatema lanciato dal cardinal Ratzinger". Per questo avevano deciso, lui e il suo partner, di "uccidersi insieme, così come insieme avevano peccato" (Paese Sera, 11 agosto 1992)»." Sono senza parole...

• 15 replies
    • 2.7k views
  17. radicalidisinistra
    Started by radicalidisinistra,

Noi Radicali di Sinistra,dopo la manifestazione pro PACS e l'apertura di un dibattito sul tema, dentro e fuori l'Unione, che il più delle volte ha assunto connotati illiberali e antidemocratici, abbiamo ritenuto giusto fare un ultimo tentativo perché i PACS vengano ufficialmente inseriti nel Programma dell'Unione e nell'agenda del prossimo governo (speriamo) di Centrosinistra. Abbiamo scritto una lettera-appello a Prodi sulla quale stiamo raccogliendo già tantissime firme, sia online che attraverso dei tavoli. Sarei molto felice se anche i forumisto volesseri sostenere l'appello cliccando su www.radicalidisinistra.it/articolo.php?codice=199 e al link www.e-radicals.ne…

• 17 replies
    • 3k views
  18. Taliban
    Started by Taliban,

Segnalai già in passato il sito. Dateci un occhiata. Guardate quali altre indiscrezioni trapelano dai campi di prigionia di Zio Sam... http://www.uruknet.info/?p=s5436

• 17 replies
    • 3k views
  19. Taliban
    Started by Taliban,

Hamas esce colla maggioranza assoluta dalle ultime elezioni palestinesi. 76 seggi a 43. Il partito è stato DEMOCRATICAMENTE ELETTO. Spero che per gli Israeliani e chi li appoggia nella loro politica del terrore, si profilino tempi duri! Adesso che Sharon sta per ricongiungersi al suo amato nonchè maestro (HITLER), vediamo un pò se ancora potranno fare i loro porci comodi o dovranno pensarci un pò meglio prima di ripetere incursioni dissennate nei territori palestinesi, lasciandosi scie di morti!

• 36 replies
    • 6.2k views
  20. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

La proposta di legge presentata dal Partito Radicale consente l'eutanasia per i minori. Io sono laico e radicale, ma questa idea dell'eutanasia ammessa per i minorenni non mi va giù, così come non approvo la pena di morte per i minorenni (nonchè per i maggiorenni) e l'aborto mi sembra un male da prevenire, non un diritto da rivendicare, un'ultima disperata chance da lasciare disponibile. Ammettere l'eutanasia per i minorenni è una colossale porcheria, si lascia ai genitori la libertà di sopprimere una persona indifesa, impossibilitata a prestare un valido consenso. Approvate l'eutanasia e i deboli, gli indifesi ,gli "scomodi" potranno venire soppressi legalmente con tan…

• 20 replies
    • 3.3k views
  21. Taliban
    Started by Taliban,

ANSA) - ROMA, 21 GEN - Polemiche a Londra per i dati del Dna di 24.000 minorenni incensurati, mai incappati in diffide, conservati negli schedari della polizia. Lo ha scoperto e denunciato un parlamentare conservatore, Grant Shapps, e la Bbc lo ha scritto sul suo sito Internet. Il caso e' venuto alla luce perche' nella schedatura di massa e' incappato anche il figlio di un elettore del collegio di Shapps. Il giovane era stato arrestato per uno scambio di persona e il suo DNA inserito nell'archivio della polizia. © Ansa

• 9 replies
    • 2.4k views
  22. Cosgrove
    Started by Cosgrove,

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/14/pacs.shtml La paranoia omofoba di un Papa accomodante con i preti pedofili è un abominio inaccettabile. Nessuna forma d'amore dev'essere discriminata! SI AI PACS SI' ALLE UNIONI GAY NO ALL'OSCURANTISMO PAPALINO DEI RATZINGER E DEI RUINI Prodi sarebbe un perfetto Don abbondio, non trovate?

• 22 replies
    • 4k views
  23. Michele1982
    Started by Michele1982,

Notizia "strana": LIVORNO - La compagina teatrale "Il Carrozzone", diretta da Giuseppe Pancaccini, riporterà in scena in vari teatri della Toscana, la sua ultima commedia (rigorosamente in vernacolo livornese): "Ir marito der mì figliolo" Ovvero, la prima opera in vernacolo incentrata sull'amore di due ragazzi Gay! Lo spettacolo è in giro per la toscana da più di un anno, riscontrando grandissimo successo, e facendo sempre il tutto esaurito! In breve la storia racconta con occhio a volte comico a volte "velatamente" drammatico, l'amore di due ragazzi gay livornesi, che fra liti, gag e tutto quello che il vernacolo Livornese può portare, finiranno per spos…

• 10 replies
    • 3.2k views
  24. ICanFly
    Started by ICanFly,

Non ho parole...leggete qua e ditemi cosa ne pensate!! :-O :-O :-O Famiglia Italiana

• 116 replies
    • 16k views
  25. Taliban
    Started by Taliban,

Da non credersi! News da Punto-Informatico. Bush firma: galera per i troll Vietato inviare o postare messaggi elettronici che non rivelino la propria identità e che possano creare disturbo a chi li riceve. Polemiche sulla normativa che prevede il carcere per i flame anonimi. Nuove censure crescono Washington (USA) - "Chiunque utilizzi qualsiasi dispositivo o software che possa essere sfruttato per generare telecomunicazioni o altri tipi di comunicazioni che vengano trasmesse in tutto o in parte via Internet senza indicare la propria identità e allo scopo di disturbare, abusare o minacciare chi riceve la comunicazione, sarà multato come previsto dal titol…

• 0 replies
    • 2.2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.