Jump to content

"Sono coglioni quelli che votano a sinistra"


Taliban

Recommended Posts

Indovinate la citazione?

Cioè, l'avesse pronunciata un borgataro passi pure.. ma che quella faccia da culo se n'esca così durante un convegno pubblico davanti gli associati di confcommercio non va bene!

Poi fa l'indignato perchè giustamente Prodi gli ha rinfacciato che fa delinquenza politica!!!

 

'sto sparacacazzate! "Aboliremo l'ICI" :rotfl: "Ho vinto il confronto 6 a zero!" :sisi: MADDECHE'!

 

Scoppia la bufera e lui come al solito si va riparando dietro un dito:

"La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie" ... "Io L'ho detto con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra", si difende il premier anche se le telecamere mostrano - e gli avverrsari fanno notare - che mentre pronuncia quella frase è assolutamente serio.

E dai che se la va a prendere colla stampa: "La sinistra - sostiene - come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli".

 

Un contestatore gli dice: "Berlusconi, basta con le favole". E lui: "Lei dice che riesco a farmi credere, lei con quella faccia non ci riuscirebbe mai". E poi: "Lei legge soltanto l'Unità". Cioè... :love:

Perchè l'importante è essere creduti, ma cerrrrto! :sbav:

 

E su Kataweb parte la raccolta firme: http://redazionekataweb.blog.kataweb.it/temporeale/2006/04/cos_tanti_orgog.html

 

Vauro carica a bastoni!

vauro%20-%20coglioni.jpg

 

E Tali ci va a rota: "Coglioni? Si glieli svuoteremmo in ogni orifizio se fossimo tanto folli da fidarci di avere rapporti non protetti con un individuo del genere! S'accontenti di un bukkake!"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Taliban

    11

  • yrian

    7

  • cirdan

    7

  • Alessandro

    6

vogliamo commentare la frase: "quelli di sinistra vogliono che i figli degli operai siano uguali ai figli dei professionisti -___-" ?? si commenta da sola

Link to comment
Share on other sites

Fini, parlando dell'ultima uscita del nostro premier, afferma che nessun italiano può dire di non aver mai usato tale epiteto nella sua vita.

E' stato prontamente zittito sentendosi dire che quello che ha detto è vero, ma che detto dal premier di una nazione civile quale l'Italia...

altra cosa: do pienamente ragione a Della Valle quando disse un paio di settimane or sono che ormai Berlusconi è alla frutta e che non sa più cosa dire, la famiglia gli stia veramente affianco...

 

altra considerazione: a me sembra di essere tornato in america ai tempi del maccartismo...

felice di essere un coglione, e di venire apostrofato come comunista perchè critico apertamente l'operato del premier... (non oso immaginare se sapessero che sono anche gay :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

per favore Rei, che poi per la par condicio ci chiudono il forum e ci multano... :rotfl:

scusate per la cazzata ma non mi sono trattenuto...

Link to comment
Share on other sites

Credevo di aver sentito tutto da Berlusconi, in materia di gaffes... Credevo che le corna, il "tedesco kapò", il "cinese comunista mangia bambini", le barzellette sui malati di AIDS e le innumerevoli variazioni sul tema di "ce l'hanno tutti con me" fossero stati davvero il fondo del barile. Ma quella dei "coglioni" è davvero ABISSALE! Un premier che offende così una buona metà dei suoi connazionali (quando gli fa comodo, invece, ci tiene a precisare che lui raprpresenta TUTTI gli italiani) non è davvero degno di essere premier.

 

Per non parlare della frase sui figli degli "operai", di cui non so niente e che ho letto solo qui, che - se vera - è ancora più squallida... e indicativa di una certa mentalità.

 

Credo che Berlusconi sia DAVVERO alla frutta. I nervi non gli reggono più. La sparata sull'ICI mi sa tanto di "ultima spiaggia"... Vorrei solo sapere se l'aveva progettata (tutto è possibile!) o l'ha improvvisata sul momento... possibile anche questo, dato che ancora non ha capito che un politico corre rischi molto seri se aprla così a ruota libera, specie lui che ha costruito tutto sulla base della sua immagine e, quando parla così, lascia cadere la maschera e si mostra per quello che è: nevrotico, confuso, ingorante e ipocrita.

 

P.S. Mitico Vauro! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Fossi vostro connazionale sarei anch'io in prima linea a difendere la mia dignità di coglione che non ne può più dell'arroganza di colui che i c..

li ha rotti da un po'...

Speriamo solo che la sinistra stavolta dimostri di averli sti coglioni e porti avanti con serietà il suo programma, lasciando perdere beghe e battibecchi interni su questioni di non vitale importanza. Soprattutto veda, in caso di vittoria, di non riconsegnare dopo poco tempo l'Italia in mano al Silvio, Gianfranco o Pierferdinando di turno, come ha fatto nel corso dell'ultima legislatura. Lamentarsi poi servirà a ben poco...

Vi tengo i pugni per il fine settimana!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E' scattata la corsa per accaparrarsi per tempo le magliettine con: "Son fiero di essere un coglione!"

 

vignetta%20-%20coglioni%202.gif

 

Berluscoglioni a casaaa!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Orgogliosamente cogliona e spero che fra il 9 e il 10, ce ne siano a iosa di persone come me, tante per mandare a casa il "caro" Berlusca! :rotfl:

 

E' un povero clown arrivato alla frutta ormai, è disperato e non manca di farlo sapere al mondo... tanto vale reggere ancora un pò e sperare in bene :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Orgogliosamente cogliona e spero che fra il 9 e il 10' date=' ce ne siano a iosa di persone come me, tante per mandare a casa il "caro" Berlusca! :rotfl:

 

E' un povero clown arrivato alla frutta ormai, è disperato e non manca di farlo sapere al mondo... tanto vale reggere ancora un pò e sperare in bene :sisi:[/quote']

 

quoto su tutta la linea... sono orgogliosissimissima di essere una cogliona :love:

Link to comment
Share on other sites

E' scattata la corsa per accaparrarsi per tempo le magliettine con: "Son fiero di essere un coglione!"

 

vignetta%20-%20coglioni%202.gif

 

Berluscoglioni a casaaa!

 

Voglio quella maglietttaaaaaaaaaaa!!!! Mi viene in mente la canzoncina di mtv che diceva "noi siamo due coglioniiii e non ci lamentiammmm, simpatici e pelosiii siam qui che penzoliam....... ma ti sei guardato bene sei un coglione pure teeeeee!!!" sarà il nostro slogan :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

BWUAHAH Adesso vuol, tentare il colpo di coda!

«Sarò stasera a Mediaset senza Prodi». !!!66.gif

Vorrebbe fare un comizio sbeffeggiando tutte le norme democratiche della par condicio. Però per far digerire questo schiaffo, BerluscoJOni sa già come giustificarsi : «Avrò contro giornalisti di sinistra così non violerò la par condicio» !!!

Si? fosse vero (ma quando mai) cosa farebbe, scapperebbe come ha fatto coll'Annunziata? Ma tanto abbiamo visto quando si trova interpellato, come risponde ai quesiti che gli vengono posti! :rotfl:

 

Qualcuno lo fermiii! 51.gif

 

13.gif

Link to comment
Share on other sites

Mai stata così fiera del mio essere cogliona come da due giorni a sta parte.. :rotfl: Berlusconi caro,non sei alla frutta,ormai è proprio ora che chiedi il conto..

Link to comment
Share on other sites

a me sembra di essere ritornato ai tempi del maccartismo in america. Tra un po' avremo anche i prossimi coniugi Rosenberg...

Il mio parere è che il Fascismo sta lentamente e subdolamente tornando, questo anche grazie all'abolizione del reato di "apologia di reato" da parte dell'attuale governo.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna meraviglia: che Berlusconi non sapesse stare alle regole lo aveva dimsotrato dai tempi del "decreto salvatutti", primo nefando atto del suo primo funesto Governo...

 

Quanto alla par condicio, è bastato vedere come ha concluso il primo confronto con Prodi ("le regole non andavano bene": come se non le avesse fissate lui stesso) e come si è comportato durante il secondo, interrompendo, insultando, fraintendendo, aggirando le domande postegli e sforando clamorosamente (per fortuna che non ci sarà un terzo confronto, altrimenti Prodi si troverebbe a dover recuperare probabilmente ore ed ore di "sforatura" di Berlusconi...)

 

Incredibile, Prodi comincia quasi a piacermi. Si è comportato con eleganza. Certo che per far sembrare un imbranato come Prodi un abile politico e un ottimo parlatore, bisogna essere proprio dei FALLITI: solo Berlusconi poteva farcela...

 

Misericordia...

Link to comment
Share on other sites

Sulla questione dell'annunziata non mi esprimo perchè neppure lei aveva tutte le ragioni, nonostante lui sia un demagogo e non riesca a stare al posto suo (basti vedere il dibattito con Prodi...lo interrompeva ogni volta). Comunque sono daccordissimo con Yrian. Berlusconi è arrivato alla frutta. Non sono sicuro che queste elezioni le perderà, perchè i voti di migliaia di anziani con quella sparata se li è guadagnati. Mi consola sapere che quando salirà ancora al governo, si ritroverà con tante di quelle promesse elettorali che non possono essere mantenute, che il governo cadrà durante la prima settimana. Aumenta le pensioni agli anziani, toglie l'ICI, restituisce il denaro delle precedenti imposte a chiese e stabili di proprietà della chiesa..in mezzora saremo tutti in mutande :rotfl:

 

oh....ASPETTA!!!! MA LO HANNO AVVERTITO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON CONTROLLA LA ZECCA DI STATO????!!!! :love:

 

(MALEDETTI COMUNISTIIIII)

 

p.s. dopo aver sentito il comizio di ieri, ho deciso di iscrivermi a rifondazione :sisi:. il mio voto NON LO AVRA' MAI

Link to comment
Share on other sites

Verissimo. Parlando con i miei adorati vecchietti ho scoperto che molti di loro la storia dell'ICI l'hanno bevuta... e sono a Modena, di tradizioni sinistrorse!

 

Mi viene in mente la mia zia ottantenne che, ai tempi di Genova, diceva: "Non capisco perché 'sti ragazzacci vogliono impedire a Berlusconi di aiutare i poveri africani!" Esempio lampante di capovolgimento della situazione che dimostra come certi messaggi mediatici riescano a colpire anche se assurdi.

 

Vedrete che con la storia dell'ICI, del "deficit ereditato" e delle "regole sbagliate" Berlusconi alla fine avrà più voti di quel che crediamo.

 

Scommetto che la prossima mossa sarà far passare il fallimento dell'iniziativa solitaria su Mediaset come una censura del regime comunista. Scommettiamo?

Link to comment
Share on other sites

Credo che Berlusconi non dovrebbe essere il presidente del consiglio, non perchè non lo meiti, (le sua capacità retoriche sono indubbie), quanto perchè è il più grande conflitto di interessi della storia della politica in senso moderno (post machiavellica. è assurdo come la gente dipenda da ciò che dica.

 

ho letto su un articolo di tg com di qualche tempo fa che una donna, risvegliatasi dopo anni di coma, nel breve periodo in cui aveva persona la memoria, ricordava solo che il presidente del consiglio è Berlusconi. ha davvero un effetto mediatico cosi forte? è assurdo..questa cosa mi sconvolge..

 

 

spero vivamente che non prenda neppure un voto, ma temo il paggio. i miei nonni li ho convinti a non votarlo però :look: di questo sono fiero.

Link to comment
Share on other sites

Pensate che:

 

- i No-Global siano degli esempi da imitare?

- sia giusto pagare più tasse?

- sia giusto pagare l'Ici?

- sia giusto abolire la proprietà privata?

 

La pensate così ???!!!!???

 

Siete sicuri???????????????!!!!!!!!

 

Bhe allora non lamentatevi se vi chiamano COGLIONI.........

 

questo è ciò che un mio conoscente mi ha scritto in una mail.

Lascio a voi ogni possibile commento. Voglio solo far notare che questa persona ha 19 anni.

Link to comment
Share on other sites

beh, gli ho semplicemente fatto notare che il mondo non si distingue in in buoni che votano Berlusconi e coglioni che votano i comunisti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...